In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
Rispondi al messaggio

Re: Presentatrici Televisive

lun set 02, 2013 16:04

Per risollevare questo topic dal gusto greve e prosciuttaro nonchè latrinesco del pastore altamuregno, io quivi intervengo donando regalità e bellezza...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

NON DONNE MA DEE...

lun set 02, 2013 16:05

Immagine

lun set 02, 2013 16:06

Immagine

lun set 02, 2013 16:07

Immagine

lun set 02, 2013 16:07

Immagine

lun set 02, 2013 16:08

le mie sono tutte giornaliste o conduttrici.......cè iè chedda chedd che hai postato?? cè iè brutt'!

lun set 02, 2013 16:11

mrbrown ha scritto:le mie sono tutte giornaliste o conduttrici.......cè iè chedda chedd che hai postato?? cè iè brutt'!

Czzal quella che ho postato si chiama MARIAROSARIA DE MEDICI ed è una annunciatrice televisiva del TG3 anche conduttrice di altri programmi sul RAI 3 ed è una favolosa giornalista nonché una bellissima donna... quelle che hai messo tu si chiamarenno con tanti nomi propri diversi, ma hanno un solo nome comune denominatore e fanno solo e sempre lo stesso lavoro... C'era scritto presentatrici televisive non sgualdrine ricordalo...

lun set 02, 2013 16:13

:risata: :risata: :risata: la conosco e l'ho vista spesso ...........rai 3 è dei comunisti, non mi piace lei e la rete!

lun set 02, 2013 16:16

mrbrown ha scritto::risata: :risata: :risata: la conosco e l'ho vista spesso ...........rai 3 è dei comunisti, non mi piace lei e la rete!

:krnut:

Ci fossero davvero ancora i comunisti in Italia, almeno quelli che pensi, non sarebbe andata come è andata, ma non sporchiamo il topic, ci sono i topic di politica apposta per questo e se non sai leggerli ti insegno io a leggerli capra! Metti le tue pecore alle quale io risponderò ora e sempre con le mie dee... :yeah:

lun set 02, 2013 16:22

Immagine

lun set 02, 2013 16:23

mrbrown ha scritto:Immagine

A Parte tutto , a pensare che tra una settimana mi potrebbe capitare di incrociarla negli studi sportitalia già mi si :think: :think: .... basta non vado oltre.

lun set 02, 2013 16:24

Immagine
Immagine

lun set 02, 2013 16:26

Immagine
Immagine

a me questa non piace
tifoso se al becchi dille di iscriversi al sito, che ci faccia bagnare ogni tanto!

lun set 02, 2013 16:27

mrbrown ha scritto:Immagine

Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza !!

Fatima trotta :

Immagine

lun set 02, 2013 17:03

Immagine

Immagine
Rispondi al messaggio