05/01/06 - Che fine ha fatto Hugo Enynnaya

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Rispettate le regole della sezione: scrivete il titolo così. gg/mm/aa - Titolo.

Non ci vuole molto, basta un po' di collaborazione, per evitare di far perdere molto tempo a noi.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

che tristezza che mi hai messo addosso... a me Hugo è sempre stato simpatico e poi quando è stato fisicamente in grado di giocare ha sempre sputato sangue x la maglia... quando si dice che "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"...

Faccio i miei migliori auguri a Hugo di tornare presto a giocare come lui sa fare
ALLahSS U BBar
joao79
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao79 »

io credo che invece Enynnaya sia finito ai livelli che gli competono...tecnicamente era scandaloso,il gol con l'Inter fu una botta di culo pazzesca in una serata davvero magica per tutti noi baresi!!!
non dimenticatevi che Regalia l'aveva preso a 2 lire(nel vero senso della parola)dalla serie B belga..
di buono aveva solo la velocità,tant'è vero che proveniva dall'atletica leggera,disciplina sportiva forse più adatta alla sue qualità....
con questo ovviamente nulla da dire riguardo alla sua simpatia e al fatto che ci rimarrà nel cuore per quella magica serata...
Rispondi