L'estate è finita...avete pisciato nel mare di Lecce?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Primalvoid
- Fedelissimo

L'estate è finita...avete pisciato nel mare di Lecce?
L'estate ormai sta quasi per finire e credo che oltre a schifarvi della situazione di fideiussioni,imbrogli,campionati a 80 team,e squadre che saltano da una serie all'altra come per magia(chi ha detto fiorentina?)avrete anche trascorso qualche giorno di vacanza....bene alcuni di essi io li ho passati nel bel mare della provincia di Lecce....perciò ne approfitto per creare un topic alquanto cretino ma divertente
- capitanKEKKO
- Del Bari Seguace

- globulo biancorosso
- Galletto

- Contatta:
- greenwhite
- Biancorosso

- El biondo
- Fedelissimo

Io SI "TORRE DELL'ORSO" !!!
Sulla strada di tutti i colori,"Bari M..." "Barese figlio di p...." "Devi morire Barese di m..." "Bari in fiame" e cosi via.....SE CI ANDATE (PERCHé QUESTI s*****i HANNO UN MARE MERAVIGLIOSO!!) VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI!!!
Io senza paura e per di più con lo stemma del bari sulla macchina c sono andato lo stesso in mezzo a quei p***i!!!
Sulla strada di tutti i colori,"Bari M..." "Barese figlio di p...." "Devi morire Barese di m..." "Bari in fiame" e cosi via.....SE CI ANDATE (PERCHé QUESTI s*****i HANNO UN MARE MERAVIGLIOSO!!) VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI!!!
Io senza paura e per di più con lo stemma del bari sulla macchina c sono andato lo stesso in mezzo a quei p***i!!!
-
sgozzaconigli
- Del Bari Seguace

confermo quanto ha detto El Biondo,la strada che va da otranto a torre dell'orso è piena zeppa di scritte offensive nei nostri confronti;per ripicca io avevo la buona abitudine di andare tutte le mattine a pisciare nel loro mare...cmq quest'anno quella zona è stata invasa dai baresi,nel campeggio di Frassanito sembrava di stare in pieno centro a Bari,per non parlare del Salos...per quanto riguarda lo"scoparsi le sorelle" dei leccesi,ahimè sono venuto in vacanza con la mia ragazza e temevo che mi potesse ammazzare...non so se qualcun'altro di voi c'è riuscito...
- fabiopanda
- Del Bari Seguace