PER BARI 75 & RED!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Anche io concordo con Delirio, ma ho conosciuto GREENWHITE e vi garantisco che è uno che i 20 anni di curva ce li ha sulle spalle, uno che la curva l'ha vissuta!!!
Effettivamente parlare del monopoli in dei forum dove si parla solo del Bari non mi sembra il massimo, ma se penso che si parla di squadre della Terra Di Bari, non mi infastidisce affatto, anzi mi fa anche piacere leggere, ma capisco anche che c'è gente nn interessata a cui può dare fastidio trovare i post che parlano del Monopoli tra quelli del BARI!
@Ultras_1976 Io prima di attaccare l'amico GREENWHITE in quel modo aggressivo, almeno l'avrei conosciuto meglio! Antò, nn c'è bisogno di essere così aggressivi, sopratt con uno (ribadisco) che la curva la vive da quando tu ed io ancora dovevamo essere concepiti!!!
@Delirio -->sei un grande come al solito, x questo ti stimo moltissimo!
@Mutala --> vedi complimento fatto a Delirio!!!

Effettivamente parlare del monopoli in dei forum dove si parla solo del Bari non mi sembra il massimo, ma se penso che si parla di squadre della Terra Di Bari, non mi infastidisce affatto, anzi mi fa anche piacere leggere, ma capisco anche che c'è gente nn interessata a cui può dare fastidio trovare i post che parlano del Monopoli tra quelli del BARI!
@Ultras_1976 Io prima di attaccare l'amico GREENWHITE in quel modo aggressivo, almeno l'avrei conosciuto meglio! Antò, nn c'è bisogno di essere così aggressivi, sopratt con uno (ribadisco) che la curva la vive da quando tu ed io ancora dovevamo essere concepiti!!!
@Delirio -->sei un grande come al solito, x questo ti stimo moltissimo!
@Mutala --> vedi complimento fatto a Delirio!!!
Solobari.it since 2003
che cmq il caro gheppius tempo fa (parlo di Luglio) aveva promesso ad alcune persone di spedire tramite E-Mail una certa ricevuta (di un'associazione x la salvaguardia degli uccelli), a testimonianza di un episodio (ASSURDO) che gli è capitato.... DELIRIO IO NON HO AVUTO NIENTE, ma a qualcuno l'hai spedita?
Solobari.it since 2003
Certo che l'ho spedita... ora provvedo a fare altrettanto con te..
Comunque, per quanto concerne il discorso dei monopolitani, volevo solo aggiungere che nessuno qui mette in dubbio che greenwhite non abbia tanti anni di curva alle spalle. Io volevo solo dire che molti utenti si scocciano a sentir parlare di Monopoli, quando sono iscritti ad un forum che si chiama solobari...
@mutala
Brutta cosa l'invidia.....
SEMPRE E SOLO BARI!!!
Comunque, per quanto concerne il discorso dei monopolitani, volevo solo aggiungere che nessuno qui mette in dubbio che greenwhite non abbia tanti anni di curva alle spalle. Io volevo solo dire che molti utenti si scocciano a sentir parlare di Monopoli, quando sono iscritti ad un forum che si chiama solobari...
@mutala
Brutta cosa l'invidia.....
SEMPRE E SOLO BARI!!!
La ricevuta LIPU di Delirio l'ho ricevuta io.
Per il discorso monopoli è vero, a ma fa piacere, MOLTISSIMO, che il Bari raccolga consensi al di fuori dalla città... e quando si iscrive qualcuno della provincia ne sono davvero felice... però sono meno felice quando si parla di monopoli andria putignano ecc ecc perchè non è il sito per farlo e perchè il 99% degli utenti trova questi post inutili. Quantomeno in una sezione tipo LA BARI... qui che siamo in parole in libertà è concesso (quasi) tutto.. ma in LA BARI mi aspetto (ci aspettiamo) di trovare solo notizie in bianco e rosso!
Detto ciò spero che i monopolitani (e non solo loro) crescano di numero su questo forum!
Per il discorso monopoli è vero, a ma fa piacere, MOLTISSIMO, che il Bari raccolga consensi al di fuori dalla città... e quando si iscrive qualcuno della provincia ne sono davvero felice... però sono meno felice quando si parla di monopoli andria putignano ecc ecc perchè non è il sito per farlo e perchè il 99% degli utenti trova questi post inutili. Quantomeno in una sezione tipo LA BARI... qui che siamo in parole in libertà è concesso (quasi) tutto.. ma in LA BARI mi aspetto (ci aspettiamo) di trovare solo notizie in bianco e rosso!
Detto ciò spero che i monopolitani (e non solo loro) crescano di numero su questo forum!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- greenwhite
- Biancorosso

OK!OK! PENSAVO PEGGIO!
COMUNQUE TENGO A PRECISARE CHE DA QUANDO SONO ISCRITTO AL SITO NN HO MAI APERTO UN POST CHE PARLAVA DEL MONOPOLI E DEI 243 MESSAGI CHE HO LASCIATO SOLO 5 MENZIONANO LA PAROLA "MONOPOLI" (IL CALCOLATORE RED POTRA' CONFERMARVELO)
CAPISCO CHE PROBABILMENTE IN PRECEDENZA C'E' STATO QUALCUNO CHE HA ESAGERATO COL MONOPOLI.....NON SONO IO! IO CI VENGO PER PARLARE DEL BARI!
ACCOGLIERO' CON ONORE I CONSIGLI DI JERRY E RINGRAZIO DI CUORE KALEDO PER LE BELLE PAROLE!
AH! QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CON QUESTO AVATAR!! (JERRY)
COMUNQUE TENGO A PRECISARE CHE DA QUANDO SONO ISCRITTO AL SITO NN HO MAI APERTO UN POST CHE PARLAVA DEL MONOPOLI E DEI 243 MESSAGI CHE HO LASCIATO SOLO 5 MENZIONANO LA PAROLA "MONOPOLI" (IL CALCOLATORE RED POTRA' CONFERMARVELO)
CAPISCO CHE PROBABILMENTE IN PRECEDENZA C'E' STATO QUALCUNO CHE HA ESAGERATO COL MONOPOLI.....NON SONO IO! IO CI VENGO PER PARLARE DEL BARI!
ACCOGLIERO' CON ONORE I CONSIGLI DI JERRY E RINGRAZIO DI CUORE KALEDO PER LE BELLE PAROLE!
AH! QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO CON QUESTO AVATAR!! (JERRY)
ANTIsalentino dalla nascita!
- greenwhite
- Biancorosso

- Nojano
- Moderatore

@kaledo
@Greenwhite
Modo aggressivo??kaledo ha scritto:@Ultras_1976 Io prima di attaccare l'amico GREENWHITE in quel modo aggressivo, almeno l'avrei conosciuto meglio! Antò, nn c'è bisogno di essere così aggressivi, sopratt con uno (ribadisco) che la curva la vive da quando tu ed io ancora dovevamo essere concepiti!!!
Ho solo espresso il mio pensiero....se questo è aggredire allora vuol dire che aggredisco sempre....MAH!!!Ultras_1976 ha scritto:Caro greenwhite se tu hai la passione per il monopoli bene nessuno ti condanna, ma non venire a farla vedere qui su questo sito quasi in ogni post, perchè a noi non c'è ne sbatte un mega c***o, noi abbiamo la passione per la BARI, SOLO e dico SOLO per la BARI il resto è NON ESISTE!!!Quindi non ti permettere di criticare PEPPINO e CHECCO U.C.N. e altri come me e loro che abbiamo le palle piene di sto c***o di monopoli...
Vuoi fare un sondaggio???Apriti un sito,per esempio www.solomonopoli.it e fattelo lì....il sondaggio!!!!
@Greenwhite
Avevo capito che la "passione" era per LA BARI..."passione" nata SOLO dopo la radiazione del monopoli....io sono del parere che come si ama una sola donna così si ama una SOLA SQUADRA!!!!greenwhite ha scritto:TRATTASI,LA MIA,DI UNA PASSIONE COLTIVATA NEL TEMPO E CHE NEGLI ULTIMI ANNI SI E' ULTERIORMENTE RAFFORZATA A CAUSA DELLA RADIAZIONE DEL MONOPOLI CALCIO
- capitanKEKKO
- Del Bari Seguace