Phantomas ha scritto:
questa maglia è spettacolo puro...spero che il prossimo sponsor tecnico ci pensi attentamente prima di fare delle cagate come quelle degli ultimi anni.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Phantomas ha scritto:

l'idea non è affatto male. ci vorrebbe un restyling del nostro galletto, ma la base è buonacammello leggero ha scritto:A ME PIACEREBBE UNA COSA SIMILE...LASCIANDO PERDERE COME E' VENUTO QUESTO NELLO SPECIFICO VISTO CHE NON SONO UN ESPERTO NEL FARE CERTE COSE...PERO' CMQ COME IDEA PIU O MENO RENDE...STILE LAZIO ANNI 80 X INTENDERCI

bellissimi entrambi soprattutto la maglia, dà la sensazione di un CUORE BIANCOROSSOPhantomas ha scritto:Dopo un bel po' di lavoro al photoshop sono riuscito a realizzare questo logo e relativa maglia del Bari![]()

e chi ti ha detto che il galletto è inutilizzabile?ZioBeppe93 ha scritto:ECCO QUA IL MIO LAVORO!
http://www.tuttobari.com/lettera-del-ti ... foto-39146

In effetti è delle più belle maglie biancorosse in circolazioneDOCCE&GABBANA ha scritto:Phantomas ha scritto:
questa maglia è spettacolo puro...spero che il prossimo sponsor tecnico ci pensi attentamente prima di fare delle cagate come quelle degli ultimi anni.

Infatti ci ho pensato anche io... con colletto e laccetto sarebbe davvero originaleIosonodel Bari ha scritto:Questa con il collo con i laccetti sarebbe SPETTACOLARE!Phantomas ha scritto:Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk![]()
Ottimo lavoro anche col logo!
Ho creato diversi emblemi e inviati.. Mi hanno scritto che il galletto del bari è inutilizzabile; si può usare un galletto diverso o un altro simbolo, ma il galletto che usava fino ad ora non si può usare più.english fanaticism ha scritto:e chi ti ha detto che il galletto è inutilizzabile?ZioBeppe93 ha scritto:ECCO QUA IL MIO LAVORO!
ma le cose le leggete?
mammamè

vedremo cosa risponderà il prof. Giannelli, ho fatto proprio questa domandaZioBeppe93 ha scritto:Ho creato diversi emblemi e inviati.. Mi hanno scritto che il galletto del bari è inutilizzabile; si può usare un galletto diverso o un altro simbolo, ma il galletto che usava fino ad ora non si può usare più.english fanaticism ha scritto:e chi ti ha detto che il galletto è inutilizzabile?ZioBeppe93 ha scritto:ECCO QUA IL MIO LAVORO!
ma le cose le leggete?
mammamè

Questa maglia mi fa impazzirePhantomas ha scritto:Anche questa non sarebbe male....![]()
VOGLIO QUESTA!Francesco 88 ha scritto:Questa maglia mi fa impazzirePhantomas ha scritto:Anche questa non sarebbe male....![]()

è molto bella, stile liverpool... adatta per fare la champions league!Ultras88 ha scritto:VOGLIO QUESTA!Francesco 88 ha scritto:Questa maglia mi fa impazzirePhantomas ha scritto:Anche questa non sarebbe male....![]()