*Biglietti Bari-Latina*-Topic unico-Venduti 33.000 biglietti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
CARBONARA.BIANCOROSSA
- Galletto

Re: *Biglietti Bari-Latina* -Topic Unico- Info, richieste e
sono andato alle 18 a fare i biglietti (presso Ipercoop di viale Pasteur) e mi hanno detto che i ridotti erano finiti, cosi ho fatto anche per mia moglie il biglietto intero. Volevo fare anche il biglietto per mio figlio di 4 anni che verrà x la 1^ volta allo stadio, volevo che avesse il biglietto con il suo nome per poterglielo conservare ed avere un ricordo della sua prima volta...
Spero che chi entra con il biglietto ridotto senza averne i requisiti, vada poi a spendere 6€ di medicine.
Spero che chi entra con il biglietto ridotto senza averne i requisiti, vada poi a spendere 6€ di medicine.
Non ho più lacrime per piangere alla lettura di queste notizie, pdcchius, altro che azionariato popolare.Aldolig. ha scritto:li togliessero definitivamente i biglietti a 1 euro,non abbiamo la "cultura" per questo tipo di iniziativa.Addirittura 8 giorni prima della partita,i biglietti vengono congelati.Vergognoso doversi ridurre a fare questo;per 7 euro di m***a!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
hai colto perfettamente!Io come te e tanti altri,abbiamo pensato che si potesse dare una mano facendo un azionariato popolare serio e costruttivo.Ma quando accadono di questi episodi,mi cadono le braccia.Ma di cosa stiamo parlando!Che immagine mostriamo ai potenziali acquirenti!mrbrown ha scritto:Non ho più lacrime per piangere alla lettura di queste notizie, pdcchius, altro che azionariato popolare.Aldolig. ha scritto:li togliessero definitivamente i biglietti a 1 euro,non abbiamo la "cultura" per questo tipo di iniziativa.Addirittura 8 giorni prima della partita,i biglietti vengono congelati.Vergognoso doversi ridurre a fare questo;per 7 euro di m***a!
14 Febbraio 1971
Solita domanda: i bus la sera funzionano? Oppure si torna a piedi?
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

una cosa davvero triste.....per sta gente ci vorrebbe qualcosa per farli rigare dritto
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

raffaele lar ha scritto:speriamo che la "R" gigante sul biglietto freni un po l'onda dei transessuali
sulla lista delle rivendite autorizzate c'è il Ritual Pub di Bitonto.
Qualcuno di quella zona mi può confermare che effettivamente quel locale emette i biglietti?
O eventualmente ci sono altri punti vendita a Bitonto?
Grazie.
Qualcuno di quella zona mi può confermare che effettivamente quel locale emette i biglietti?
Grazie.
illusion ha scritto:sulla lista delle rivendite autorizzate c'è il Ritual Pub di Bitonto.
Grazie.
Confermo ritual pub. è l'unica rivendita a Bitonto
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Avete ragione ma...mollando faremmo un totto a noi stessi mentte a loro non gli frega nulla,perche' e' chiaro che stiamo parlando di furbi,modaioli che del Bari non gli importa ma che scroccando il biglietto gli piace venire al campo...vanno sputtanati.Aldolig. ha scritto:hai colto perfettamente!Io come te e tanti altri,abbiamo pensato che si potesse dare una mano facendo un azionariato popolare serio e costruttivo.Ma quando accadono di questi episodi,mi cadono le braccia.Ma di cosa stiamo parlando!Che immagine mostriamo ai potenziali acquirenti!mrbrown ha scritto:Non ho più lacrime per piangere alla lettura di queste notizie, pdcchius, altro che azionariato popolare.Aldolig. ha scritto:li togliessero definitivamente i biglietti a 1 euro,non abbiamo la "cultura" per questo tipo di iniziativa.Addirittura 8 giorni prima della partita,i biglietti vengono congelati.Vergognoso doversi ridurre a fare questo;per 7 euro di m***a!
ti ringrazio, ma sei sicuro?fastrider ha scritto:illusion ha scritto:sulla lista delle rivendite autorizzate c'è il Ritual Pub di Bitonto.
Grazie.
mi è stato detto che quel locale, causa recente cambio di gestione, non è più rivenditore ticket one.
ho fatto lì il biglietto per ogni partita di quest'anno, vai tranquilloillusion ha scritto:ti ringrazio, ma sei sicuro?fastrider ha scritto:illusion ha scritto:sulla lista delle rivendite autorizzate c'è il Ritual Pub di Bitonto.
Grazie.
mi è stato detto che quel locale, causa recente cambio di gestione, non è più rivenditore ticket one.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
va bene, ti ringraziofastrider ha scritto:ho fatto lì il biglietto per ogni partita di quest'anno, vai tranquilloillusion ha scritto:ti ringrazio, ma sei sicuro?fastrider ha scritto:illusion ha scritto:sulla lista delle rivendite autorizzate c'è il Ritual Pub di Bitonto.
Grazie.
eppure la mia amica (di bitonto) ci è andata di recente per fare il biglietto per il concerto dei negramaro e gli hanno risposto come ho scritto sopra..... misteri della vita....
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
però se chiedi info e poi non ti fidi delle risposte... 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Cobra_86
- Fedelissimo

ore 16 e 45 fatti 4 biglietti...2 ridotti e 2 normali al prezzo di 7 euro...curva nord.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
- Cobra_86
- Fedelissimo

da notare sui ridotti una R enorme..ahahah...a tutti gli sciacalli che fanno quello ridotto quella R non significa r*******o.. 
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!