col TRENO???? ma tu sì matt? mi faccio 11ore di TRENO, arrivo a BARI alle 7 prendo il TRENO per andare a Gioia, e poi.... arret u TREN... e cijè la ggiostr???????
....deve andare male male......... pigghj u TREN, ma poi a mutuala gli andrò MALE MALE sulle gambe...eheheh!!!!
Mulo, mi sa che ti conviene prendere il treno o l'autobus, a meno che Mutala non passi a prenderti, nel qual caso potrei accompagnarlo io a Gioia.
Mutala, se non ti va di andare da solo a Gioia, mandami un mp e ci mettiamo d'accordo.
Ah, ovviamente io confermo la mia presenza in campo.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
è sicuro ke si gioka?mutala nn è ke mi presento lì e nn si fa + un c***o?x il portiere..si potrebbe fare a turno..ogni gol fatto o subito..se poi stanno è meglio!!Fammi sapere Mutu..
Ma MUTALA KE FINE HA FATTO????
Cmq barinelcuore tu vieni a giocare..mettitti d'accordo con qualcuno di Bari così ti incontri da qualke parte e vieni all'olimpic center
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI *made in BaRi*
Non c'è nessuno che può sfuggire alle marcature asfissianti di Punziano... marcatore mastino che ringhia sui polpacci del malcapitato di turno...Lino comincia a tremare!!