Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
Vendo Scarpe antinfortunistiche NUOVE mai utilizzate come si può vedere nelle foto qui di seguito.
Scarpe basse, marca AIMONT, modello LEVY, numero 40.
Prego gli utenti non interessati a non sporcare il topic. Altre info in mp o alla mia mail cecco.maori@libero.it
Prezzo: 20 €
Moooo, sono a spaccare, per predere a calci in il maionese sarebbero ottime. Senti a me amico mio tienile vai via torre bella come vedi il suino o agnelozzo SFOGATI!!!!
MisterDV ha scritto:ottime per i piedi dei nostri centrocampisti: contatta de falco
Bulldogbarese ha scritto:Moooo, sono a spaccare, per predere a calci in il maionese sarebbero ottime. Senti a me amico mio tienile vai via torre bella come vedi il suino o agnelozzo SFOGATI!!!!
Grazie ragazzi per le battute...seguirei i vostri consigli però è meglio per me che lo facesse il futuro acquirente visto che le scarpe non sono per il mio numero di piedi
Scarpe antinfortunistiche, scarpe antinfortunistiche leggere e vasta gamma di calzature per la sicurezza e comodità dei tuoi piedi. Abbiamo diversi tipi di calzature come le scarpe antinfortunistiche leggere e estive. Acquista ora nello Store Ufficiale Www.RemmTools.com. Per la stagione estiva c'è bisogno di qualcosa di leggero e quindi anche le scarpe devono essere leggere, sono presenti le scarpe antinfortunistiche estive, e scarpe antinfortunistiche leggere. Spedizione in tutta Italia in 48 ore.