Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
raffaele lar ha scritto:DOMENICA PROTATE GLI OMBRELLINI, starà un Sole della madonna, farà caldissimo....
Honore a chi starà in tribuna est sotto il Sole cocente
caxxo nn ci avevo pensato a sta cosa
URGENTE SCAMBIO DICIOTTO BIGLIETTI TRIBUNA EST CON CURVE!
Ultima modifica di NNmiTESSERO il sab giu 07, 2014 10:36, modificato 1 volta in totale.
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)
a metà aprile di sera contro il Latina c'era uno schifo di tempo:in curva sud faceva freddo e ogni tanto arrivava pure qualche goccia d'acqua.
Domani in tribuna est ci sarà da morire dal caldo...
confermato il caldo domani....in zona stadio l'effetto "distesa di terra incolta" renderà l'atmosfera davvero bollente...si potranno toccare i 27/29 °C senza problemi fra le 14.00 e le 16.00 . Verso le 18.00 26/27 °C.
In Tribuna Est si morirà di caldo con Sole praticamente cocente fino all'inizio della partita
comunque lasocietà non ha ancora dato l'ufficialità del tutto esaurito, evidentemente c'è ancora posto in tribuna d'onore e poltronissima si vede che i soci di paparesta non hanno ancora fatto il biglietto
Ho acquistato tramite ticketone 2 biglietti di tribuna est, sono andato a ritirarli regolarmente e senza avere problemi, senonchè l'amico mio che doveva venire non può più per motivi di lavoro. ho provato a fare il cambio nominativo sempre da ticketone per consentire ad un altra persona di venire al suo posto ma quando faccio la procedura prevista stranamente mi dice " Non è consentita la cessione del titolo per questo spettacolo o tipologia di biglietto"
il che lo trovo semplicemente allucinante
Domani se mi fanno storie all'ingresso mi incazzo come una bestia
Buongiorno a tutti. Scusate, qualcuno può aiutarmi? Sto provando su ticketone a fare un cambio nominativo ma il sistema me lo impedisce. È un biglietto comprato dal sito. Vi risulta che per questo tipo di biglietti non si possa fare il cambio? È possibile farlo presso i punti vendita?
kalokkio ha scritto:Buongiorno a tutti. Scusate, qualcuno può aiutarmi? Sto provando su ticketone a fare un cambio nominativo ma il sistema me lo impedisce. È un biglietto comprato dal sito. Vi risulta che per questo tipo di biglietti non si possa fare il cambio? È possibile farlo presso i punti vendita?
Stesso problema...
alla porta 22 ho chiesto di farlo, ma mi sono sentito rispondere che non era possibile
Secondo alcune indiscrezioni sono 7000 i biglietti che i bagarini hanno sottratto al.popolo biancorosso.. quindi credo che all interno dello stadio saremo circa 52000..
Vanny
kalokkio ha scritto:Buongiorno a tutti. Scusate, qualcuno può aiutarmi? Sto provando su ticketone a fare un cambio nominativo ma il sistema me lo impedisce. È un biglietto comprato dal sito. Vi risulta che per questo tipo di biglietti non si possa fare il cambio? È possibile farlo presso i punti vendita?
Stesso problema...
alla porta 22 ho chiesto di farlo, ma mi sono sentito rispondere che non era possibile
ho provato anche a chiamare il call center ticketone, ma 1,22 euro al minuto con la musichetta dell'attesa in sottofondo... dopo un minuto ho chiuso, mica devo ripagare il biglietto...
Stesso problema...
ma di cosa vi lamentate! è ovvio cvhe non lo faranno mai con sti m**** di bagarini !! sarebbe legalizzare la cosa! fanno bene! e ve lo dice uno che è rimasdto fuori dalla stadio per la prima volta!!! sono incazzato nero! voglio che muoiano con i loro biglietti in mano sti m**** d bagarin!! è giusto non fare i cambi perchè voi vedreste la partita e va bene ma loro vincerebbero!!!!
Perche' non comunicano i biglietti venduti ??? egr Paparesta vanno diminuiti gli accrediti per chi lavora all'as Bari. per una persona ne entrano almeno 10 gratis sono troppi.