Addio radiocronache di Salomone..
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- raoul84
- Fedelissimo

Re: Addio radiocronache di Salomone..
la telecronaca dell'altro giorno con la lazio è stato un sonno totale mamma me
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
-
conlabarinelcuore
- Biancorosso

Io personalmente sono il primo pro-paparesta? ma è gesu' cristo che se sbaglia in qualcosa non abbiamo diritto di dire la nostra??? ora escitene con le diattribe abbonamento e robe varie, si sono abbonato, quindi posso dire la mia??raoul84 ha scritto:adesso immagino, come successo per il logo, la maggior parte a mettersi a pecora e a ingoiare tranquillamente quest'altra sciacallaggine, perché tutto quello che fa paparesta è corano...a volte ci dimostriamo peggio dei napoletani per come siamo voltabandiera
Niccolò Salomone su FB :
Oggi, dopo 38 anni di duro lavoro, passione e (credo) competenza, la tua storia radiofonica si chiude qui, almeno per il momento. Sono sincero, ho ascoltato poche volte le tue radiocronache in diretta. Le partite al S.Nicola le ho quasi sempre guardate dal vivo, in trasferta mi collegavo sempre nei primi minuti, ti ascoltavo, ma come tu sai il mio cuore (un po' per la tua voce, un po' per la mia passione biancorossa) batteva troppo ed ero costretto a spegnere. Appena tornato a casa, però, gli highlights della radiocronaca erano d'obbligo. E quelle volte in cui non c'erano mi bastava una lettura dei forum per capire quanto il popolo barese si emozionasse con i tuoi racconti, quanto tu fossi importante per loro. E' stato meraviglioso leggere commenti di stima, affetto e amore incondizionato nei tuoi confronti, ascoltare le parole di Enzo De Santis e di tutti quelli che "vivevano" per sentire la tua voce, fino a sentire i crampi allo stomaco e la pelle d'oca per l'emozione. Ecco, papà, è proprio questo ciò che devi portare con te e che deve darti la forza di andare avanti. E le tue lacrime saranno asciugate dall'affetto della gente, che anche oggi (ne sono convinto) si schiererà al tuo fianco. Perchè, ricordati, le emozioni ti rimangono dentro e NESSUNO potrà cancellarle. Eri, sei e sarai la voce del Bari!

Oggi, dopo 38 anni di duro lavoro, passione e (credo) competenza, la tua storia radiofonica si chiude qui, almeno per il momento. Sono sincero, ho ascoltato poche volte le tue radiocronache in diretta. Le partite al S.Nicola le ho quasi sempre guardate dal vivo, in trasferta mi collegavo sempre nei primi minuti, ti ascoltavo, ma come tu sai il mio cuore (un po' per la tua voce, un po' per la mia passione biancorossa) batteva troppo ed ero costretto a spegnere. Appena tornato a casa, però, gli highlights della radiocronaca erano d'obbligo. E quelle volte in cui non c'erano mi bastava una lettura dei forum per capire quanto il popolo barese si emozionasse con i tuoi racconti, quanto tu fossi importante per loro. E' stato meraviglioso leggere commenti di stima, affetto e amore incondizionato nei tuoi confronti, ascoltare le parole di Enzo De Santis e di tutti quelli che "vivevano" per sentire la tua voce, fino a sentire i crampi allo stomaco e la pelle d'oca per l'emozione. Ecco, papà, è proprio questo ciò che devi portare con te e che deve darti la forza di andare avanti. E le tue lacrime saranno asciugate dall'affetto della gente, che anche oggi (ne sono convinto) si schiererà al tuo fianco. Perchè, ricordati, le emozioni ti rimangono dentro e NESSUNO potrà cancellarle. Eri, sei e sarai la voce del Bari!
Nonostante gli accordi economici, non mi sarei mai aspettato un errore del genere da parte di un'azienda (FC Bari) che cura molto il rapporto con il customer (tifosi). E' un grave errore che si mettano in primo piano accordi commerciali rispetto a quello che è il desiderata del cliente o la percezione che esso ha.
Adesso chissà che si inventeranno per porre rimedio alla cosa. Strano che abbiano sottovalutato, davvero strano! Vorrei conoscere il responsabile marketing/stratega. Sicuramente non conosce l'ambiente e ha sottovalutato la cosa. Strano che non glie l'abbiano fatto presente.
Adesso chissà che si inventeranno per porre rimedio alla cosa. Strano che abbiano sottovalutato, davvero strano! Vorrei conoscere il responsabile marketing/stratega. Sicuramente non conosce l'ambiente e ha sottovalutato la cosa. Strano che non glie l'abbiano fatto presente.
Ultima modifica di kaledo il lun lug 28, 2014 12:47, modificato 1 volta in totale.
Solobari.it since 2003
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Re: R: Addio radiocronache di Salomone..
non scherziamo...chi fará le radiocronache su radionorba?tonino lalalla ha scritto:adesso le radiocronache le farà la bella claudia come quella che ha fatto contro la lazio
- raoul84
- Fedelissimo

conlabarinelcuore ha scritto:Io personalmente sono il primo pro-paparesta? ma è gesu' cristo che se sbaglia in qualcosa non abbiamo diritto di dire la nostra??? ora escitene con le diattribe abbonamento e robe varie, si sono abbonato, quindi posso dire la mia??raoul84 ha scritto:adesso immagino, come successo per il logo, la maggior parte a mettersi a pecora e a ingoiare tranquillamente quest'altra sciacallaggine, perché tutto quello che fa paparesta è corano...a volte ci dimostriamo peggio dei napoletani per come siamo voltabandiera
assolutamente d'accordo con te...infatti questo il fatto. ormai ogni cosa che fanno paparesta antonelli vanno bene. se prende contini 34 anni è buono. se qualcuno chiede barreto o moscardelli sono vecchi e non sono buoni per fare calcuni esempi...
a bari siamo come le puttane, lo siamo sempre stati con tutte le dominazioni...
Ultima modifica di raoul84 il lun lug 28, 2014 12:51, modificato 1 volta in totale.
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Grado più, grado meno...360 circa!Tuco ha scritto:verissimo,ma altrettanto vero che noi tutti chiedevamo il boicottaggio della societa' a cominciare dagli sponsor....la memoria vale a 360°labarinelcuore ha scritto:quell'emittente di Conversano ha abbandonato il Bari, 2 anni fa,
perchè non riusciva a sostenere le spese...
ora che c'è maggiore interesse, tornano alla ribalta...
SCIACALLI !!! I veri Tifosi, non hanno la memoria corta !
Fossi in Paparesta chiederei a Salomone di diventare il nuovo speaker allo stadio...
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
propongo hashtag #salomonenonsitocca
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
- SempreConTe1977
- Fedelissimo

- Contatta:
Paparesta dal logo in poine sta azzeccando poche...meno male che la squadra non la fa lui hehe
Using Tapatalk
- raoul84
- Fedelissimo

chi l'ha fatto l'altro giorno con la lazio...le radiocronache a dorm...
L'anticalcio:
- Bruce Willis
- Fedelissimo

VERGOGNA SIETE LA TELEVISIONE DEI LECCESI E NAPOLETANI NOI BARESI NON VI GUARDEREMO NE VI SENTIREMO ALLA RADIO LE TELECRONACHE DELLA SQUADRA. MA NON DOVEVATE FALLIRE E CHIUDERE TUTTO.
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
ma pccè mo la carbonara capisce di pallone?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI MIMMISTA
- grande fratello
- Fedelissimo

Adaver...esorciccio ha scritto:ma pccè mo la carbonara capisce di pallone?
La radiocronaca durante Chievo-BARI 1-2 del campionato 2009-10 (quella del mischione nella nostra area per intenderci),mi fa' sempre accapponare la pelle quando la riascolto.Michele ti voglio bene.

14 Febbraio 1971