Addio radiocronache di Salomone..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pippo86
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Addio radiocronache di Salomone..

Messaggio da Pippo86 »

Iniziamo a criticare la società dove va criticata, che tra logo e salomone di porcate ne stanno facendo parecchie
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

a me del logo poco me ne fotte, non è un gran che ma me ne frego, m so già fatt la cover p'u telèfn

ma michele salomone iss matt....non esiste adavèr
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
raoul84
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da raoul84 »

Pippo86 ha scritto:Iniziamo a criticare la società dove va criticata, che tra logo e salomone di porcate ne stanno facendo parecchie

tirapiedi tendagnora doppiofedista disfattista..non venite allo stadio restate a casa

:krnut:
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
Aldolig.
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Aldolig. »

Pippo86 ha scritto:Iniziamo a criticare la società dove va criticata, che tra logo e salomone di porcate ne stanno facendo parecchie
La società c'entra poco con Salomone:bisognerebbe sapere dai vertici di Tele Norba per quali motivi alcuni anni fa' è stato interrotto il rapporto professionale con Michele Salomone.
14 Febbraio 1971
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

Aldolig. ha scritto:
La società c'entra poco con Salomone:bisognerebbe sapere dai vertici di Tele Norba per quali motivi alcuni anni fa' è stato interrotto il rapporto professionale con Michele Salomone.
perchè a telenorba non gliene fotteva niente delle radiocronache
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
bologna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bologna »

Bari Canale 100 che spettacolo!
ci lavorava mio zio come regista (CLETO;-)) e ricordo le telecronache di Tamborra..la prima un SALERNITANA - BARI di coppa Italia
in Agosto con gol penso di Masinga x noi

e io sopra alla radio con mio zio

che ricordi
Aldolig.
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Aldolig. »

esorciccio ha scritto:
Aldolig. ha scritto:
perchè a telenorba non gliene fotteva niente delle radiocronache
Sono d'accordo:completo disinteresse.
14 Febbraio 1971
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

Aldolig. ha scritto:La radiocronaca durante Chievo-BARI 1-2 del campionato 2009-10 (quella del mischione nella nostra area per intenderci),mi fa' sempre accapponare la pelle quando la riascolto.Michele ti voglio bene. :love: :love: :love:

Per rincarare la dose samolomonica:

SALOMONE NON SI TOCCA !!!
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Bage
Galletto
Galletto

Messaggio da Bage »

Michele Salomone è e resta la voce del Bari, è un patrimonio romantico del calcio barese e come tale deve essere tutelato.
Mi rivolgo ai ben informati: esiste almeno una possibilità che il Gruppo Norba riallacci una relazione professionale con Salomone?
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

cioè non è bastata la farsa di ieri sera con i giocatori e lo staff usciti durante la pubblicità al Battiti Live, ora ci tolgono pure l'unica vera voce del Bari??
VERGOGNA, SALOMONE E RADIOPUGLIA TUTTA LA VITA!!!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
kaledo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da kaledo »

SempreConTe1977 ha scritto:Paparesta dal logo in poine sta azzeccando poche...meno male che la squadra non la fa lui hehe
sta seguendo dettami commerciali piuttosto che preservare la tradizione, convinto forse che in questo modo si arrivi alla soddisfazione di entrambe (tifosi e partners).

Però snaturare troppo una tradizione significa farle perdere identità. Questo errore lo commettono spesso i "proprietari delle aziende grandi" quando pensano che l'azienda sia la loro. Certo la proprietà lo è, ma l'azienda come un brand, appartiene a chiunque si riconosca in quel brand (ovvero tutti gli stakeholders).

Google insegna che l'azienda "Google Inc è di proprietà di chiunque si identifichi nel brand" e sposando questi dettami riesce a non snaturare l'identità.

Quando BMW cambiò la conformazione dei fari delle auto commise un grave errore perché considerò la volontà del designer senza dare ascolto ai clienti i quali si identificavano non solo nel marchio ma anche nelle caratteristiche peculiari dell'auto BMW... poi furono bravi a correggere il tiro, ma bisogna sempre porre massima attenzione a queste cose non di poco conto.
Ultima modifica di kaledo il lun lug 28, 2014 13:10, modificato 1 volta in totale.
Solobari.it since 2003
uruss
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da uruss »

Tutto quello che volete, ma mi pare che la radio di conversano si senta in tutto il sud.
Poi, prima o poi salomonen doveva andare in pensione; che se la goda e v********o.... o pallon!
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Cantarutti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cantarutti »

bologna ha scritto:Bari Canale 100 che spettacolo!
ci lavorava mio zio come regista (CLETO;-)) e ricordo le telecronache di Tamborra..la prima un SALERNITANA - BARI di coppa Italia

che ricordi
confermo in quel periodo ancora prima di Tamborra e Salomone io ricordo le grida di Franco Cirici su ogni rete
bologna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bologna »

Cantarutti ha scritto:
bologna ha scritto:Bari Canale 100 che spettacolo!

che ricordi
confermo in quel periodo ancora prima di Tamborra e Salomone io ricordo le grida di Franco Cirici su ogni rete
***********************************************************************************************
e gia,io non ricordo perche proprio ero piccolo, infatti i primi ricordi vanno a TAMBORRA,.
Cantarutti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cantarutti »

però in questa stagione il Canto del Gallo ha dimistrato che si può fare una trasmissione di ottimo livello durante la partita anche senza una vera radiocronaca
Rispondi