Non lo conosco. É parende a mimmoh?Arizona ha scritto:L'ho notato anch'io, ma considerato l'autore è chiaro che si tratti di uno scherzo della tastiera.ancorailbariinavanti ha scritto:È sicuramente un errore di battitura, però modifichiamo quel "se avreste" dal topic sui libri?
Spesso accade anche a un certo Mimmo.
Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Re: R: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it*
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

La tastiera alla qwertyhArizona ha scritto:Pare che questo Mimmo abbia, da più di vent'anni, una tastiera difettosa.ancorailbariinavanti ha scritto:Non lo conosco. É parende a mimmoh?Arizona ha scritto:L'ho notato anch'io, ma considerato l'autore è chiaro che si tratti di uno scherzo della tastiera.ancorailbariinavanti ha scritto:È sicuramente un errore di battitura, però modifichiamo quel "se avreste" dal topic sui libri?
- chewing cum
- Fedelissimo

siete entrami ridicoli e disinformati....quel libro l'a scritto mimmohancorailbariinavanti ha scritto:La tastiera alla qwertyhArizona ha scritto:Pare che questo Mimmo abbia, da più di vent'anni, una tastiera difettosa.ancorailbariinavanti ha scritto:Non lo conosco. É parende a mimmoh?Arizona ha scritto:L'ho notato anch'io, ma considerato l'autore è chiaro che si tratti di uno scherzo della tastiera.ancorailbariinavanti ha scritto:È sicuramente un errore di battitura, però modifichiamo quel "se avreste" dal topic sui libri?
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Ha usato uno pseudomimmoh?chewing cum ha scritto:siete entrami ridicoli e disinformati....quel libro l'a scritto mimmohancorailbariinavanti ha scritto:La tastiera alla qwertyhArizona ha scritto:Pare che questo Mimmo abbia, da più di vent'anni, una tastiera difettosa.ancorailbariinavanti ha scritto:Non lo conosco. É parende a mimmoh?Arizona ha scritto:L'ho notato anch'io, ma considerato l'autore è chiaro che si tratti di uno scherzo della tastiera.ancorailbariinavanti ha scritto:È sicuramente un errore di battitura, però modifichiamo quel "se avreste" dal topic sui libri?
- chewing cum
- Fedelissimo

si ma non posso rivelarlo per questioni di praivasiancorailbariinavanti ha scritto:Ha usato uno pseudomimmoh?chewing cum ha scritto:siete entrami ridicoli e disinformati....quel libro l'a scritto mimmohancorailbariinavanti ha scritto:La tastiera alla qwertyhArizona ha scritto:Pare che questo Mimmo abbia, da più di vent'anni, una tastiera difettosa.ancorailbariinavanti ha scritto:Non lo conosco. É parende a mimmoh?Arizona ha scritto:L'ho notato anch'io, ma considerato l'autore è chiaro che si tratti di uno scherzo della tastiera.ancorailbariinavanti ha scritto:È sicuramente un errore di battitura, però modifichiamo quel "se avreste" dal topic sui libri?
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***
Lo so, me ne rendo conto, è riprorevole tutto ciò... Carofiglio - Il bordo vertiginoso delle cose
Vi autorizzo a dirmene di tutti colori, ma che facevo? Me l'hanno regalato e non lo leggo????
Devo dire che ho letto altri libri di Gianrico ed un paio del fratello Francesco e, pur non essendo degli scritti eccezionali, restano di facile e leggera lettura. Poi leggere in un libro di alcuni luoghi della mia città, è comunque un piacere!
Vi autorizzo a dirmene di tutti colori, ma che facevo? Me l'hanno regalato e non lo leggo????
Devo dire che ho letto altri libri di Gianrico ed un paio del fratello Francesco e, pur non essendo degli scritti eccezionali, restano di facile e leggera lettura. Poi leggere in un libro di alcuni luoghi della mia città, è comunque un piacere!
- bariamo
- Fedelissimo

Finito l'uccello del malaugurio (Camilla lackberg) voto 6,5. Un po' prevedibile. Meglio i precedenti
- CIANURO
- Fedelissimo

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
- colino1961
- Fedelissimo

se vuoi andare indietro nel tempo con i ricordi dello stadio della Vittoria e della nostra città come ho detto più su da Felrinelli puoi prenotare Il sole di Bari di Giampiero Spinellijoao-u-megghie ha scritto:Lo so, me ne rendo conto, è riprorevole tutto ciò... Carofiglio - Il bordo vertiginoso delle cose
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
fate letture troppo impegnate sotto l'ombrellone per i miei gusti!!! mammmamè..psand!
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
che c'hai da dire contro Topolino?io ne ho più di un centinaioArizona ha scritto:Scrivi mentre sfogli Topolino, vero?la giuggiola ha scritto:fate letture troppo impegnate sotto l'ombrellone per i miei gusti!!! mammmamè..psand!
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
no ma io mi leggo romanzi, non storie politiche!sirius ha scritto:che c'hai da dire contro Topolino?io ne ho più di un centinaioArizona ha scritto:Scrivi mentre sfogli Topolino, vero?la giuggiola ha scritto:fate letture troppo impegnate sotto l'ombrellone per i miei gusti!!! mammmamè..psand!
e poi ho detto per i miei gusti, mica per i tuoi
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere