Ragazzi, che qua io tra un quarto d'ora devo andare e ci ho sulla ghestalista solo Bertha6776 (senza barboncino) e la zia Albertina (con il barboncino in testa che saluto)... mi avanzano due accrediti dopo che voi non venite.
Quel villacchione di MrMarroncino manco si è degnato di rispondere all'invito, chi mi suggerite? Lutente Linuccio? oppure chi altri? V'losc, uagnun!!!
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
u d' kkiù ha scritto:Cala-a-mare, scusa se ti sporco l'of topic, però mi devi far sapere se vieni stasera da Suzie (che tra un po' vado), altrimenti ti scancello e metto a ciuwing-cum.
Non è per altro, ma sennò faccio brutta figura...
magari potrei venire!! tu comunque salutam a suzie che non so chi è ma dal nome deve stare bona
Suzie è rimasta sino alla fine (come sempre) e con gli ultimi quattro stava progettando di fare una gangbang nei sotterranei. E ho detto tutto...
Come andò?
Ragazzi sto scorneggiando a nastro, mia moglie mi vuole fuori dalla stanza.
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
mrbrown ha scritto:Come andò?
Ragazzi sto scorneggiando a nastro, mia moglie mi vuole fuori dalla stanza.
Alla grande.
Per un resoconto più fedele (che saluto) ti invito sul tredd "secondo voi" di Cal-at-sea.
Ne approfitto anche per fare gli aughuri con sendimendo a Romolo71.
berta76 ha scritto:udk sta rendendo questo forum più basso di quanto già non fosse (scusate l'imperativo futuro singolare)..
Si vabbé, ma tu ceri alla serata di DJ SERT?
E se per favore mi rispondi sul topico di calamaro (a cui saluto) "secondo voi" perché mica mi posso leggere tutti i topici qui sopra che stogg ad assì matt!!!
Grazie (3).
berta76 ha scritto:udk sta rendendo questo forum più basso di quanto già non fosse (scusate l'imperativo futuro singolare)..
Effettivamende
Apparte la grammatica scorrotta di Bertha 76 che invito ad unirsi immantinente al GRUPPO UDK (Ustionati Da Kutuzov) nel topico calamaresco (che saluto) "secondo voi", non mi resta che una sola risposta:
DIFFAMAZIONE UNICA SOLUZIONE!
calamaretto poi non ha mai risposto alla mia disinteressata domanda, ovvero: ha scelto il nick per fare pubblicità occulta all'Amaretto Cal?
Quanti misteri irrisolti, ma un cuore grande così...
u d' kkiù ha scritto:calamaretto poi non ha mai risposto alla mia disinteressata domanda, ovvero: ha scelto il nick per fare pubblicità occulta all'Amaretto Cal?
Quanti misteri irrisolti, ma un cuore grande così...