* risultati in mattinata *

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

* risultati in mattinata *

Messaggio da u'mang »

i "veterani" si saranno abituati, l'anno scorso, ad avere i risultati il lunedì praticamente all'alba o quasi! :D
fantagazzetta sta sistemando alcune cosine, per cui la funzione calcolo giornata non è ancora disponibile, lo sarà in mattinata!
quindi attendete fiduciosi che i risultati e le classifiche arrivano! :mrgreen:

ad ogni modo, cliccando su formazioni potete rendervi conto dei punti che avete fatto e convertire voi stessi quei punti nella fascia-gol vostra e del vostro avversario...diciamo che i risultati già si capiscono!

a più tardi per i risultati completi di questa prima giornata! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ilsognatore
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: * risultati in mattinata *

Messaggio da ilsognatore »

ho notato veramente tantissimi pareggi....quest anno la vittoria varrà molto piu di tre punti

Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: * risultati in mattinata *

Messaggio da u'mang »

ilsognatore ha scritto:ho notato veramente tantissimi pareggi....quest anno la vittoria varrà molto piu di tre punti
è anche vero che in questa giornata hanno steccato praticamente tutti i grandi bomber tranne di natale ed anche i centrocampisti più ricercati non hanno fatto niente di che...
io in realtà ho notato squadre molto diverse tra loro, poi è chiaro che siamo in tantissimi ad avere gli higuain, i candreva...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi