questione errino e KEVINILCONDOR

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: questione errino e KEVINILCONDOR

Messaggio da mrbrown »

daniele sai benissimo che la situazione dei portieri della roma è diversa rispetto agli altri casi citati, unica squadra ad avere in rosa 4 portieri, ne dovevi scegleire 3, in base a cosa avrei dovuto eliminare curci?? antipatie?? se ti fai una ricerca, il primo è de sanctis, il secondo lobont......gli altri due non pervenuti...la gazza però non sapendo che fare ne inserisce 4, allora gazza di m****.a sei tu che devi studiarti al situazione ed eliminanrne uno non l'allenatore del fantacalcio......il mio stesso "errore" lo ha commesso un altro utente....gli altri invece preparatissimi, sapevano tutto su burosky..........fate schifo, la cupola vi fa un baffo.
mi citi gomez e l'infortunio come se io di sventure quest'anno non ne ho viste, astori e ariaudo fuori due mesi, biabany malato di cuore, cerci via il il 31/8, de rossi infortunato, borusky al posto di curci e altri acciaccati vari...mo tu m vin a fe presend la situazion d gomez.......passi il caso cerci, su quello di curci-borusky mi sarei aspettato più tatto e comprensione da parte vostra ed invece vaselina e the show must go on!
il vostro è un fantacacio alt ca fantacalcio, sit ricottar!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

mrbrown ha scritto:daniele sai benissimo che la situazione dei portieri della roma è diversa rispetto agli altri casi citati, unica squadra ad avere in rosa 4 portieri, ne dovevi scegleire 3, in base a cosa avrei dovuto eliminare curci?? antipatie??
bestia (con affetto :lol: ), già ti risposi su questo punto...anch'io volevo comprare i portieri della roma, ma non sapendo chi scegliere come 2°/3°/4° decisi di prendere alla fine buffon!l'hai scelto tu chi prendere, prendendoti i tuoi rischi nel caso uno dei 4 avesse giocato, tutto qui! alla cena havrai!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

alla cena non prendere da bere, ti sazierò con la mia saliva....ti colerà dal viso.... :krnut: :krnut: :krnut:
so tutt' ha dett'!

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

VOTATE ANIMALI!
viewtopic.php?f=25&t=257697
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

mrbrown ha scritto:daniele sai benissimo che la situazione dei portieri della roma è diversa rispetto agli altri casi citati, unica squadra ad avere in rosa 4 portieri, ne dovevi scegleire 3, in base a cosa avrei dovuto eliminare curci?? antipatie??
Non è proprio così :wink:

Udinese ad inizio stagione 4 portieri
Scuffet
Brkic
Benussi
Karnezis

Ora, se vedi il terzo portiere in panchina, è tale Meret :scratch: :scratch:
E siamo arrivati a 5.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

appunt.........di tu di......ritieni la scelta un colpo di cuculo o una dettagliata ricerca da parte dell'utente etc etc????
buon senso, conosciamo il buon senso???? si toglie quello ceh non c'entra più una benemerita cippa con il fantacalcio e si inserisce "a gratis" quello nuovo ..........invece no, sermone per mrbrown....ehhh ma dovevi studiarti le situazioni dei portieri della roma, su chi garcia aveva deciso di puntare in quel periodo storico e perchè curci fosse fuori dai giochi e come l'aveva presa il ragazzo e pippate simili......au catz!
so tutt' ha dett'!

errino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da errino »

mudù! angor a disc stè :risata: :risata:

ti faccio notare che io ho preso estigarribia al mercato e il giorno dopo si è infortunato. Secondo il tuo ragionamento mi dovrebbe essere concesso un cambio extra?!? :roll:
Rispondi