Paparesta non ha il coraggio di esonerare mangia.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Paparesta non ha il coraggio di esonerare mangia.
Esonero? Lo farà domani
Sempre e un solo grido Forza Bari
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?baresedoc85 ha scritto:ma che cazz dic, gioco di un altro pianeta a inizio stagione l'anno scorso, ma p favorbestbari ha scritto:Le critiche arrivavano solo perchè c'era ancora matarrese ed i risultati non erano esaltanti, ma sotto l'aspetto del gioco era un altro pianeta.Mister libidine ha scritto:Non voglio assolutamente difendere mangia, ma vedo che molti rimpiangono Alberti che fino a gennaio scorso veniva pesantemente criticato così come angelozzi, per quanto riguarda Paparesta... più che il coraggio mancano i soldi per prendere un altro allenatore
P.s: se vinciamo a Crotone miraccomando sciat all'aeroporto l scim
L'anno scorso ad inizio campionato io non ho mai criticato Alberti.
I risultati erano sempre deludenti ma avevamo Samnick in difesa, Statella, Fedato e Alonso in attacco, a centrocampo Lugo, ecc...
Ora abbiamo Stoian, Donati, Stevanovic, De Luca.
Capisci ora?
- baresedoc85
- Fedelissimo

questo non centra col fatto che la stessa squadra che poi iniziò a vincerle tutte a inizio campionato faceva cagare come questa, che poi mi sembra ovvio che ci siano differenze nella rosa, purtroppo solo sulla cartakusmi ha scritto:Ma vi rendete conto di quello che scrivete?baresedoc85 ha scritto:ma che cazz dic, gioco di un altro pianeta a inizio stagione l'anno scorso, ma p favorbestbari ha scritto:Le critiche arrivavano solo perchè c'era ancora matarrese ed i risultati non erano esaltanti, ma sotto l'aspetto del gioco era un altro pianeta.Mister libidine ha scritto:Non voglio assolutamente difendere mangia, ma vedo che molti rimpiangono Alberti che fino a gennaio scorso veniva pesantemente criticato così come angelozzi, per quanto riguarda Paparesta... più che il coraggio mancano i soldi per prendere un altro allenatore
I risultati erano sempre deludenti ma avevamo Samnick in difesa, Statella, Fedato e Alonso in attacco, a centrocampo Lugo, ecc...
Capisci ora?
Paparesta sta facendo un errore immenso lasciando sto ignorante in panchina...
Parla per te, io non venivo più allo stadio da due anni, gli anni di torrente li ho visti in tv, dopo quattro giornate ho deciso che quella squadra mi divertiva e l'ho seguita e difesa x tutto il girone d'andata, le uniche critiche mosse al duo erano relative alla gestione della gara, a differenza di questa era una squadra che partiva forte ma si faceva rimontare e poi ci fu qualche gara sfigata tipo reggina, crotone ecc. in cui si meritava e non si raccoglieva.baresedoc85 ha scritto:questo non centra col fatto che la stessa squadra che poi iniziò a vincerle tutte a inizio campionato faceva cagare come questa, che poi mi sembra ovvio che ci siano differenze nella rosa, purtroppo solo sulla cartakusmi ha scritto:Ma vi rendete conto di quello che scrivete?baresedoc85 ha scritto:ma che cazz dic, gioco di un altro pianeta a inizio stagione l'anno scorso, ma p favorbestbari ha scritto:Le critiche arrivavano solo perchè c'era ancora matarrese ed i risultati non erano esaltanti, ma sotto l'aspetto del gioco era un altro pianeta.Mister libidine ha scritto:Non voglio assolutamente difendere mangia, ma vedo che molti rimpiangono Alberti che fino a gennaio scorso veniva pesantemente criticato così come angelozzi, per quanto riguarda Paparesta... più che il coraggio mancano i soldi per prendere un altro allenatore
Capisci ora?
- u cici
- Fedelissimo

Lotirchio forza e coraggio tira fuori i denari e liberaci da questo magna magna!!
Il giorno della vittoria sulla sofferenza è sempre più vicino
- baresedoc85
- Fedelissimo

la sfida è adesso a chi è più tifoso? io gli anni di torrente li ho fatti in curvabestbari ha scritto:Parla per te, io non venivo più allo stadio da due anni, gli anni di torrente li ho visti in tv, dopo quattro giornate ho deciso che quella squadra mi divertiva e l'ho seguita e difesa x tutto il girone d'andata, le uniche critiche mosse al duo erano relative alla gestione della gara, a differenza di questa era una squadra che partiva forte ma si faceva rimontare e poi ci fu qualche gara sfigata tipo reggina, crotone ecc. in cui si meritava e non si raccoglieva.baresedoc85 ha scritto:questo non centra col fatto che la stessa squadra che poi iniziò a vincerle tutte a inizio campionato faceva cagare come questa, che poi mi sembra ovvio che ci siano differenze nella rosa, purtroppo solo sulla cartakusmi ha scritto:Ma vi rendete conto di quello che scrivete?baresedoc85 ha scritto:ma che cazz dic, gioco di un altro pianeta a inizio stagione l'anno scorso, ma p favorbestbari ha scritto:Le critiche arrivavano solo perchè c'era ancora matarrese ed i risultati non erano esaltanti, ma sotto l'aspetto del gioco era un altro pianeta.Mister libidine ha scritto:Non voglio assolutamente difendere mangia, ma vedo che molti rimpiangono Alberti che fino a gennaio scorso veniva pesantemente criticato così come angelozzi, per quanto riguarda Paparesta... più che il coraggio mancano i soldi per prendere un altro allenatore
Capisci ora?
- baresedoc85
- Fedelissimo

a parte tutto non me ne frega un c***o di mangia, antonelli, paparesta e quelle quattro femminucce che vanno in campo
scessr a fa l bkkin tutt quand
scessr a fa l bkkin tutt quand
-
darionzolo
- Fedelissimo

In serie B servono certi tipi di allenatore...con le palle....nn allenatori che cambiano modulo e credo calcistico per qualche critica sui forum e sui giornali. Sinonimo di carattere scarso...quello che poi vediamo in casa in questa squadra