CIANURO ha scritto:Cosa tipica di molte donne: però ha delle belle mani...chewing cum ha scritto:aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
Risposta con rigurgito e sguardo da spaccagambe: "e cos m'je skpa l'man?!!?!?"
Balotella
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- chewing cum
- Fedelissimo

Re: Balotella
chewing cum ha scritto:CIANURO ha scritto:Cosa tipica di molte donne: però ha delle belle mani...chewing cum ha scritto:aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
Risposta con rigurgito e sguardo da spaccagambe: "e cos m'je skpa l'man?!!?!?"![]()
![]()
ma tu non jiv cudd che non nge piacev'n l' gnor? però semb do stà.....camin p'c'ridd che t' piash pur u p'ccion brunito.....
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti
- chewing cum
- Fedelissimo

luigenio ha scritto:chewing cum ha scritto:CIANURO ha scritto:Cosa tipica di molte donne: però ha delle belle mani...chewing cum ha scritto:aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
Risposta con rigurgito e sguardo da spaccagambe: "e cos m'je skpa l'man?!!?!?"![]()
![]()
ma tu non jiv cudd che non nge piacev'n l' gnor? però semb do stà.....camin p'c'ridd che t' piash pur u p'ccion brunito.....
![]()
sì tropp fort!!
- CIANURO
- Fedelissimo

Io ho messo un altra fanny… mo vuè vdè che je colpa me che vu arrgnat cu cazz…chewing cum ha scritto:luigenio ha scritto:chewing cum ha scritto:CIANURO ha scritto:Cosa tipica di molte donne: però ha delle belle mani...chewing cum ha scritto:aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
![]()
![]()
sì tropp fort!!
![]()
![]()
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
- chewing cum
- Fedelissimo

mo par propr' nu cazz....mo ava v'nì rips e t'avà fa cul e fess.....CIANURO ha scritto:Io ho messo un altra fanny… mo vuè vdè che je colpa me che vu arrgnat cu cazz…chewing cum ha scritto:luigenio ha scritto:chewing cum ha scritto:CIANURO ha scritto:Cosa tipica di molte donne: però ha delle belle mani...chewing cum ha scritto:aldo ma tu all'ogn e all man sta pinz....ma c' fash l'estetist?Aldolig. ha scritto:Guardando meglio:oltre le ogne anche le mani non sono male.
![]()
![]()
sì tropp fort!!
![]()
![]()
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
sarà tutta fatta di gomma ma preferisco lei..

Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
Non male anche la scelta dello smalto.E' una donna di classe,non c'è che dire...
14 Febbraio 1971
- CIANURO
- Fedelissimo

Un put.tanone inqualificabile.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
- chewing cum
- Fedelissimo

la cessione del quinto a fronte di 4 prestazioni mensili....
che poi,considerando la caratura e il background di questo troione mi pare un accordo vantaggioso....
che poi,considerando la caratura e il background di questo troione mi pare un accordo vantaggioso....
- chewing cum
- Fedelissimo

io lo avrei spostato in LA BARI.....o al massimo nella sezione "mercatino" viste le offerte disponibili.....
- tonino lalalla
- Fedelissimo

Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- tonino lalalla
- Fedelissimo

FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Fisicamente è una bomba, lassat perd Cianuro 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- CIANURO
- Fedelissimo

Fisicamente ha il prezzo di ogni singolo pezzo appeso alle singole parti di plastica… Mi stupisco del tuo apprezzamento. Tra l'altro je gnor e non dovrebbe piacere nemmeno a te… vattin va… razza ariana...
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Io sono antirazzista hihihihi
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!