Lettera aperta a Francesco Caputo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Lettera aperta a Francesco Caputo
Caro Ciccio,
anche io ieri ho imprecato come un ossesso quando ti sei divorato quei due goal, pensavo di finirla lì, ma poi ho creduto bene di unirmi anch'io a coloro che invocano la tua crocifissione perchè hai delle gravissime colpe, sai , tipo il peccato originale.
La prima e la più grave è quella che tu non sei Ciccio Caputo, credi di essere Caputo, ma sei Cristiano Ronaldo mandato dal Signore a Bari affinchè vincessi da solo a mani basse il campionato, anche se circondato da undici pippe e con una difesa che subisce un goal ad ogni azione degli avversari, sette rigori subiti, uno più sciocco dell'altro. Ma che fa? tanto ci sei tu (Cristiano Ronaldo alias Caputo) che dovresti certo fare almeno settanta reti nella serie B italiana.
Alcuni dicono che sei l'attaccante più scarso visto a Bari, proprio vero, essendo notoriamente il San Nicola conosciuto come la scala del calcio, costoro non hanno visto all'opera i vari Farina, Chuku, Pizzinat, ma grandi bomber essendo noi andati in Europa dalla porta principale.
Altra tua colpa è quella di essere un gran prepotente, infatti ti sei appropriato con la forza di un posto nella rosa, hai strappato con i denti la fascia di capitano e ti autoconvochi ad ogni partita, sai come quando da bambini si diceva " il pallone è mio e decido io chi gioca".
Infine, altro peccato mortale, essendo stato condannato ad un anno di squalifica per omessa denuncia, è giusto che tu sia l'unico a pagare in eterno, magari marchiandoti a fuoco.
Che dici? L'allenatore di quella squadra è stato pregato in ginocchio per allenare la Nazionale!
Mi meraviglio di te caro Ciccio, quell'allenatore non è di Bari, e, come sai bene, San Nicola è amante dei forestieri.
Firmato: tifoso barese tipo.
anche io ieri ho imprecato come un ossesso quando ti sei divorato quei due goal, pensavo di finirla lì, ma poi ho creduto bene di unirmi anch'io a coloro che invocano la tua crocifissione perchè hai delle gravissime colpe, sai , tipo il peccato originale.
La prima e la più grave è quella che tu non sei Ciccio Caputo, credi di essere Caputo, ma sei Cristiano Ronaldo mandato dal Signore a Bari affinchè vincessi da solo a mani basse il campionato, anche se circondato da undici pippe e con una difesa che subisce un goal ad ogni azione degli avversari, sette rigori subiti, uno più sciocco dell'altro. Ma che fa? tanto ci sei tu (Cristiano Ronaldo alias Caputo) che dovresti certo fare almeno settanta reti nella serie B italiana.
Alcuni dicono che sei l'attaccante più scarso visto a Bari, proprio vero, essendo notoriamente il San Nicola conosciuto come la scala del calcio, costoro non hanno visto all'opera i vari Farina, Chuku, Pizzinat, ma grandi bomber essendo noi andati in Europa dalla porta principale.
Altra tua colpa è quella di essere un gran prepotente, infatti ti sei appropriato con la forza di un posto nella rosa, hai strappato con i denti la fascia di capitano e ti autoconvochi ad ogni partita, sai come quando da bambini si diceva " il pallone è mio e decido io chi gioca".
Infine, altro peccato mortale, essendo stato condannato ad un anno di squalifica per omessa denuncia, è giusto che tu sia l'unico a pagare in eterno, magari marchiandoti a fuoco.
Che dici? L'allenatore di quella squadra è stato pregato in ginocchio per allenare la Nazionale!
Mi meraviglio di te caro Ciccio, quell'allenatore non è di Bari, e, come sai bene, San Nicola è amante dei forestieri.
Firmato: tifoso barese tipo.
Ultima modifica di gallone il lun dic 29, 2014 18:09, modificato 1 volta in totale.
- EstremaDifesa
- Fedelissimo

Re: Lettera aperta a Francesco Caputo
Ma che divi non capisci nulla fatti dirigere dai sapientoni di questo sito
BARI E SALERNO AMORE ETERNO
Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!
- EstremaDifesa
- Fedelissimo

Lasciali perdere la maggior parte ha una vita inutile e non gli resta che vomitare insulti sulla grnte,così gli sembra di essere migliori......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO
- sinedie
- Fedelissimo

- Località: .....si fossi vento, lo tempestarei; si fosse acqua i l'annegherei...
Nessuno pensa sia paragonabile a Ronaldo, ma se uno è scarso e non adatto per la B (i suoi limiti son evidenti a prescindere dalla difesa di burro che abbiamo), perchè non dirlo?
HODIE MIHI, CRAS TIBI.
- Linuccio
- Fedelissimo

si ok...ma al momento, visto che non è arrivato ancora nessuno per l'attacco, quale utilità si ha nell'insultarlo o fischiarlo? e domenica è stato fischiato e gastemato al primo pallone toccato, ben prima di sbagliare quel gol facile. Se a Gennaio la società compra un attaccante fortissimo che ci da migliore garanzie, saremo tutti contenti di vederlo in campo al posto di quello che voi definite scarso. ok?
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- mattarra u'ricottar
- Del Bari Seguace

Caputo e' un bidone e sembrava un campione solo quando giocava con Barreto, Guberti e quella magica squadra..
Pizzinat era centrocampista.
NON UN PASSO INDIETRO
Odio tutti i doppiofedisti.
Odio tutti i doppiofedisti.
-
bareseeeee
- Galletto

Deve andare fuori perché attualmente si sente assai seduto in panca e zitto se sei il giocatore che pensi di essere dopo un po di panchine fai vedere chi sei ora scusa il termine sei un giocatore da serie C
è vero, ma in quel momento mi veniva in mente lui come esempio di grande campione visto a Bari. Capocchiano va meglio?mohan ha scritto:Pizzinat era centrocampista.
- murgiatico
- Fedelissimo

Ma io veramente non capisco... che senso ha prendersela con lui in questo modo?
Giusto per chiarezza: a me Caputo come prima punta non piace per niente, lo vedo meglio come seconda come ai tempi di Conte.
Ma, detto questo, qualcuno è in grado di dire che il ragazzo non si impegni? Ma stiamo scherzando? A me sembra che si sbatta abbastanza in campo, i risultati scarsi in questo momento sono un altro discorso.
E' un momento-no, questo è chiaro, così come è chiaro che abbiamo bisogno di un attaccante più forte.
Ma che senso ha accanirsi contro di lui? Perchè abbiamo questa maledetta abitudine di denigrare sempre chi indossa la nostra maglia?
Inoltre vorrei ricordare che Caputo, nell'anno di Conte ha fatto dieci gol, due anni fa ne ha fatti diciassette-dico diciassette.
Quest'anno ne ha fatti sette, che, se mantenesse la media nel girone di ritorno, farebbero quattordici campionato. Quindi sempre in doppia cifra. E poi chi potremmo schierare oggi al suo posto?
Fermi restando i suoi evidenti limiti, volete dire che non sia un attaccante di categoria?
E basta, dai... fin quando indossa la nostra maglia incitiamolo, anche se dopo il mercato di gennaio dovesse andare in panca.
Scrivo naturalmente nel rispetto delle opinioni degli altri. Ma talora mi sembra che davvero si superino i limiti anche del rispetto delle persone.
Giusto per chiarezza: a me Caputo come prima punta non piace per niente, lo vedo meglio come seconda come ai tempi di Conte.
Ma, detto questo, qualcuno è in grado di dire che il ragazzo non si impegni? Ma stiamo scherzando? A me sembra che si sbatta abbastanza in campo, i risultati scarsi in questo momento sono un altro discorso.
E' un momento-no, questo è chiaro, così come è chiaro che abbiamo bisogno di un attaccante più forte.
Ma che senso ha accanirsi contro di lui? Perchè abbiamo questa maledetta abitudine di denigrare sempre chi indossa la nostra maglia?
Inoltre vorrei ricordare che Caputo, nell'anno di Conte ha fatto dieci gol, due anni fa ne ha fatti diciassette-dico diciassette.
Quest'anno ne ha fatti sette, che, se mantenesse la media nel girone di ritorno, farebbero quattordici campionato. Quindi sempre in doppia cifra. E poi chi potremmo schierare oggi al suo posto?
Fermi restando i suoi evidenti limiti, volete dire che non sia un attaccante di categoria?
E basta, dai... fin quando indossa la nostra maglia incitiamolo, anche se dopo il mercato di gennaio dovesse andare in panca.
Scrivo naturalmente nel rispetto delle opinioni degli altri. Ma talora mi sembra che davvero si superino i limiti anche del rispetto delle persone.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.
Lipatin torna !
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
-
giginolikata
- Fedelissimo

te lo dico io perchè....murgiatico ha scritto:Ma io veramente non capisco... che senso ha prendersela con lui in questo modo?
perchè il barese con qualcuno se la deve prendere e ne stà facendo le spese caputo
prima è toccato a mangia
ora stanno già pensando ad antonelli
non vedo l'ora che tocca a paparesta
e con il
continua a cantare......AVANTI BARI NON MOLLARE !!!
tanto prima o poi .....ti beccherò in tribuna est
vilacchion!
tanto prima o poi .....ti beccherò in tribuna est