Lettera aperta a Francesco Caputo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

censured
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Lettera aperta a Francesco Caputo

Messaggio da censured »

la_nonna ha scritto:
polpopazzo ha scritto:

Poi devo leggere che domenica Caputo non ha influito sulla prestazione di De Luca.. Essì, peccato solo che il caro De Luca alla voce assist è uscito dal campo a bocca asciuta per l'ennesima volta :disperato:
De luca l'ho visto molto bene a sto giro e nn sono mai stato tenero con lui lo ammetto :roll: gli ha dato almemo 3 palle filtranti ke kiedevano solo d essere messe dentro.. se nn sono stati assist è solo xkè l'assistito era assente :krnut:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
pallino76
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da pallino76 »

gallone ha scritto:Caro Ciccio,
anche io ieri ho imprecato come un ossesso quando ti sei divorato quei due goal, pensavo di finirla lì, ma poi ho creduto bene di unirmi anch'io a coloro che invocano la tua crocifissione perchè hai delle gravissime colpe, sai , tipo il peccato originale.
La prima e la più grave è quella che tu non sei Ciccio Caputo, credi di essere Caputo, ma sei Cristiano Ronaldo mandato dal Signore a Bari affinchè vincessi da solo a mani basse il campionato, anche se circondato da undici pippe e con una difesa che subisce un goal ad ogni azione degli avversari, sette rigori subiti, uno più sciocco dell'altro. Ma che fa? tanto ci sei tu (Cristiano Ronaldo alias Caputo) che dovresti certo fare almeno settanta reti nella serie B italiana.
Alcuni dicono che sei l'attaccante più scarso visto a Bari, proprio vero, essendo notoriamente il San Nicola conosciuto come la scala del calcio, costoro non hanno visto all'opera i vari Farina, Chuku, Pizzinat, ma grandi bomber essendo noi andati in Europa dalla porta principale.
Altra tua colpa è quella di essere un gran prepotente, infatti ti sei appropriato con la forza di un posto nella rosa, hai strappato con i denti la fascia di capitano e ti autoconvochi ad ogni partita, sai come quando da bambini si diceva " il pallone è mio e decido io chi gioca".
Infine, altro peccato mortale, essendo stato condannato ad un anno di squalifica per omessa denuncia, è giusto che tu sia l'unico a pagare in eterno, magari marchiandoti a fuoco.
Che dici? L'allenatore di quella squadra è stato pregato in ginocchio per allenare la Nazionale!
Mi meraviglio di te caro Ciccio, quell'allenatore non è di Bari, e, come sai bene, San Nicola è amante dei forestieri.
Firmato: tifoso barese tipo.
Che vergogna il tifoso barese.Meritiamo Matarrese non l chiacchiere.
Vergognatevi tutti
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soldato Jocker »

.... continuo ad essere dell'idea che Caputo sia un buon attaccante per la B, a Bari se ne sono visti di peggio e probabilmente ce n'è di peggio a giro per la categoria... detto questo, non posso non riconoscere che almeno da 4 o 5 partite un po' di sana panca non gli avrebbe fatto male, quantomeno per i numerosi gol pesanti sbagliati con Crotone, Bologna, Brescia, Spezia e via discorrendo che a mio giudizio hanno avuto un peso rilevante sull' andamento della squadra, squadra che comunque, di suo, ha dei grossi limiti a prescindere dall'attacco...

...sul perchè Caputo non sia stato avvicendato al pari dei suoi compagni è lecito porsi qualche domanda, visto che comunque Rozzi nei pochi minuti a disposizione non mi è sembrato così impresentabile come lo scarso utilizzo lascia prersagire...
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
Catuzzi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Catuzzi »

Immagine
bariamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bariamo »

Caputo è un discreto attaccante per la serie B. Non è il crack che vince il campionato da solo. Opportunamente affiancato, potrebbe dare un grosso contributo alla causa.
È vero che sta sbagliando moltissimo, anche perché vuol strafare ed ignora i compagni meglio piazzati. Però quei movimenti per trovarsi davanti alla porta li sa fare. Con un po' di calma e lucidità potrà fare i suoi gol. Che sono tra i dieci ed i venti, più vicino ai venti.
Più problematico è il discorso sui tifosi che fischiano a prescindere. Qualcuno, sbagliando, li ha definiti indecenti. Sull'inopportunità di questo epiteto ( orina fuori dal sanitario) mi sono già espresso. Ma, stiamo andando fuori traccia.
Tornando a noi tifosi baresi, secondo me, il nostro guaio è che siamo intenditori di calcio come pochi altri. O per lo meno, tali ci percepiamo. "Aqquann' sc'quav jie" è l'incipit di ogni discorso calcistico allo stadio, al bar, al lavoro. Ognuno di noi ha una gloriosa storia calcistica alle spalle (di dubbia tracciabilità) che ci conferisce l'autorevolezza necessaria a pontificare. E il bello/guaio è che ne siamo convinti. È stato, è e sarà sempre così. Morale: Caputo, come a suo tempo Di Vaio, verrà fischiato a prescindere. Non c'è niente da fare. Il supremo Tribunale dei palati fini così ha sentenziato. E non importa se così ci si avvita in una spirale controproducente. Who cares? L'importante è pontificare. Come ho appena finito di fare, dall'alto del mio luminosissimo passato calcistico di cui, per esigenze di tempo, non posso raccontarvi.
gallone
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da gallone »

Sono contento nel constatare come questo post abbia suscitato una serie di considerazioni in gran parte condivisibili, dimostrando che al di là di una piccola percentuale di sfigati che sanno solo sputare veleno, la gran parte dei tifosi baresi non ha gli occhi foderati di prosciutto ed è capace di trarre logiche conclusioni anche al di là della questione Caputo. Tra le tante vorrei porre in evidenza 1) Nessuno può negare che Caputo abbia offerto scadenti prestazioni ultimamente, ma non è ancora più preoccupante constatare che all'attualità non ci sono alternative nel suo ruolo visto che viene sempre messo in campo? Si è voluto puntare solo su di lui come prima punta senza considerare che, oltre ai suoi limiti tecnici, veniva da un anno di stop e potrebbe anche infortunarsi (magari, dirà qualcuno). Se non è un disegno voluto, sarebbe un errore di valutazione così madornale da sembrare incredibile. Vedremo a gennaio, spero non il 31, se è stato solo per quello. Lo capiremo vedendo se arrivano le solite figurine, la giovane speranza, qualche bollito o invece delle certezze, e per le certezze ci vogliono soldi, almeno a gennaio. In estate chi è in gamba può scovare l'affare. Da ultimo vorrei far notare che mancano le reti degli altri, ricordiamo che siamo retrocessi con Protti capocannoniere in serie A, mentre l'anno scorso se non ci rubavano la partita in casa con il Latina saremmo potuti andare in A (Cesena permettendo) senza nessun calciatore con numero di goal a doppia cifra.
bestbari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bestbari »

Ma è da uscire pazzi sta storia di affiancare qualcuno a Caputo che lo faccia segnare! :shock:
A me che Caputo si mette a fare la sponda per buttare in porta i palloni che gli altri si sono sudati non me ne può fregare di meno.
Che Caputo diventi il bomber più prolifico della storia del Bari, a parte che non andrei a raccontarlo in giro, non me ne può fregare di meno.
Noi abbiamo bisogno di attaccanti che segnino e facciano segnare, Caputo in questa categoria non rientra.
Pensiamo piuttosto a qualcuno da affiancare a De Luca, che qualcosa la vale.
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..

Messaggio da la_nonna »

bestbari ha scritto:Ma è da uscire pazzi sta storia di affiancare qualcuno a Caputo che lo faccia segnare! :shock:
A me che Caputo si mette a fare la sponda per buttare in porta i palloni che gli altri si sono sudati non me ne può fregare di meno.
Che Caputo diventi il bomber più prolifico della storia del Bari, a parte che non andrei a raccontarlo in giro, non me ne può fregare di meno.
Noi abbiamo bisogno di attaccanti che segnino e facciano segnare, Caputo in questa categoria non rientra.
Tu mi devi ripetere la battuta della denuncia per falso ideologico in merito alla partita contro lo spezia :risata:
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
COLINO18
Galletto
Galletto

Messaggio da COLINO18 »

Caputo via da Bari
bestbari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bestbari »

la_nonna ha scritto:
bestbari ha scritto:Ma è da uscire pazzi sta storia di affiancare qualcuno a Caputo che lo faccia segnare! :shock:
Tu mi devi ripetere la battuta della denuncia per falso ideologico in merito alla partita contro lo spezia :risata:
Quella è l'ultima moda della difesa ad oltranza del panificatore.
Tutti ciucci tutte m****, poi quando tornerà il bel tempo anche i più cessi ringrazieranno, si ma quando???
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

FIGLI DI p*****a
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
censured
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da censured »

COLINO18 ha scritto:Caputo via da Bari
da te questa nn me l'aspettavo, :wink: in fondo è 1a ammissione d errore del tuo dio.. oppure inizi a capire le molteplici sfumature dell'essere. nn è tutto bianco e nn è tutto nero.. il germe del dubbio si è insinuato in te, :scratch: be il mio consiglio da anziano quale sono è d coltivarlo.
Buon anno nuovo e forza Bari sempre!
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

bocchinari :festa:
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
carlumat
Biancorosso
Biancorosso