Match 5vs5..SANGUE E SUDORE..
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Cerchiamo una mediazione...
Volendo dare una lezione a questi bambini impertinenti (Colino bellicapelli...lo spelacchiato con l'orecchino quando ti awanda ti fa il culo a mongolfiera!), dovremo aspettave fino a venerdì prossimo, però, anche l'idea di un 5vs5 martedì, mica sarebbe male.
Roccuccio, Nilton, Pietro e ferraglia varia, martedì sera partitella mista per tenere i muscoli caldi?
O volete preservarli per venerdì, quando anche Punziano vorrà dare una bella "stambata" al caro bio?
A proposito...ama vdè se ce la faccio, perchè ancora zoppico, l corn c tin!
Volendo dare una lezione a questi bambini impertinenti (Colino bellicapelli...lo spelacchiato con l'orecchino quando ti awanda ti fa il culo a mongolfiera!), dovremo aspettave fino a venerdì prossimo, però, anche l'idea di un 5vs5 martedì, mica sarebbe male.
Roccuccio, Nilton, Pietro e ferraglia varia, martedì sera partitella mista per tenere i muscoli caldi?
O volete preservarli per venerdì, quando anche Punziano vorrà dare una bella "stambata" al caro bio?
A proposito...ama vdè se ce la faccio, perchè ancora zoppico, l corn c tin!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Considerando le condizioni della mia gamba sinistra, mi sa che non ce la farò a recuperare per martedì sera...mi fa proprio male...ngul a bio!
Vediamo un pò se nei prossimi giorni andrà meglio.
Vediamo un pò se nei prossimi giorni andrà meglio.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- barese DOC
- Fedelissimo

- Pietro ADK
- Fedelissimo