* * * * IL MURO DEL PIANTO 2015! * * * *
Re: * * * * IL MURO DEL PIANTO 2015! * * * *
.....Quadrado sa na sciutt.......potete piancere tranguilli....
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- Rosencratz
- Moderatore

E che cacchio....Anche Strootman appena preso e infortunato....Mi devo far pagare per evitare Jatture ai calciatori
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
......problemi al ginochhio per Vidal.......la Sindrome di MrBROWN ci sta massacrando lentamente.... 
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
anche la mia squadra ormai è andata a puttane, la cessione di Zaza alla juve sarebbe la ciliegina sulla torta, i difensori si stanno rompendo tutti Tonelli l'anca, Peluso la caviglia, Dramè la spalla e Koulibaly squalificato, Marcos Alonso ha perso il posto così come Feddal, Osvaldo non si sa che fine ha fatto e Icardi domani è in panchina 
- il puma
- Fedelissimo

vidal, cuadrado...centrocampo addio...come le mie speranze di qualificazione...tutto è iniziato con quello sciagurato pareggio contro u plat!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
devo essermi dimenticato di cliccare su salva formazione

ovviamente avevo messo icardi-quagliarella-higuain, evidentemente visto i molti dubbi avrò pensato di non salvarla e farla sabato pomeriggio vabbè, nella formazione della settimana scorsa quagliarella è in panchina... giocando in 10 dovrebbero essere inutili i gol di zaza e icardi, viste le 3 pappine prese da handanovic e kovacic-regini che difficilmente prenderanno più di 9 in due.........Luka ha scritto:devo essermi dimenticato di cliccare su salva formazione![]()
![]()
- il puma
- Fedelissimo

Pareggiare contro uno che mette cuadrado e strootman mi umilia enormemente! 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
la ruota non gira più... sono pronto all'eliminazione
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
ho il centrocampo a rosso come l'abito della D'amico......per altro la mia vista dice che è senza reggipetto,,,, si legge anche che la Signora e il portiere passano momenti di gioco intensi e rumorosi.... 
sic...58
(Charlie Chaplin)
sic...58
(Charlie Chaplin)
- Rosencratz
- Moderatore

Ho solo due cambi da usare con Strootman, Gejo ad El Sharawi rotti e una difesa fatta improvvisamente da panchinari.......
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
intervengo solo per ricordare che il Bari, nel torneo di Viareggio, è stato inserito nello stesso girone del.......Bruges 
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Comunque da quando sono stato eliminato, hanno segnato tutti.
Gonzalo ROdriguez segna ogni domenica, Brienza ha fatto 4 gol in 3 partite, Menez non si ferma più e ne fa 2 a partita, Pogba risolve le partite da solo, Higuain segna con regolarità, e ieri pure tripletta di Quagliarella (4 gol in 2 partite)...
No comment...
Gonzalo ROdriguez segna ogni domenica, Brienza ha fatto 4 gol in 3 partite, Menez non si ferma più e ne fa 2 a partita, Pogba risolve le partite da solo, Higuain segna con regolarità, e ieri pure tripletta di Quagliarella (4 gol in 2 partite)...
No comment...
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Peo ha scritto:la ruota non gira più... sono pronto all'eliminazione
65,5.... sarà per l'anno prossimo
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!
- il puma
- Fedelissimo

mamma mia ho giocato contro un cesso "galactico"
non si può eliminare d'ufficio chi schiera giocatori spaccati (strootman) o già volati all'estero (cuadrado)?
non si può eliminare d'ufficio chi schiera giocatori spaccati (strootman) o già volati all'estero (cuadrado)?