che fine ha fatto minala
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: che fine ha fatto minala
Giocare con un'ernia non è facile, e tantomeno allenarsi bene.
Secondo me ha fatto male a non operarsi subito, dato che comunque ha perso un'intera stagione.
Secondo me ha fatto male a non operarsi subito, dato che comunque ha perso un'intera stagione.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.
Probabilmente potresti anche moderare le parole, non serve fare i di più per le cazzate.pedro1975 ha scritto:Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàlled61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Oltretutto la mia risposta era seria, scusami tantissimo se dopo mi sono permesso di fare una battuta,segui di più la squadra invece di fare morali inutili.
Minala lo abbiamo preso con un'ernia inguinale, motivo per cui non ha mai giocato con continuità.
Statt bun.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.
Lorenzo, la comunicazione è stata fatta ad inizio Settembre.tifosobarese92 ha scritto:@led61 mi spiace ma non riesco proprio a capire dove vuoi andare a parare.
Che è stato preso un calciatore infortunato? Ma il problema dell'ernia è "uscito" a settembre.
Poi non è perennemente infortunato, l'unico problema è l'ernia. Tutti gli altri infortuni sono dovuti a contrasti che nel calcio ci stanno.
Non vedo dov'è il problema. La colpa in questo caso non è sicuramente della società se il calciatore si fa male ad una caviglia durante l'allenamento. È nei rischi del calcio farsi male.
Il reparto inoltre è coperto, forse tra i più completi della B.
O gli è uscita magicamente a fine Agosto o lo abbiamo preso sapendolo, non prendiamoci in giro.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.
Mio parere personaletifosobarese92 ha scritto:@led61 mi spiace ma non riesco proprio a capire dove vuoi andare a parare.
Che è stato preso un calciatore infortunato? Ma il problema dell'ernia è "uscito" a settembre.
Poi non è perennemente infortunato, l'unico problema è l'ernia. Tutti gli altri infortuni sono dovuti a contrasti che nel calcio ci stanno.
Non vedo dov'è il problema. La colpa in questo caso non è sicuramente della società se il calciatore si fa male ad una caviglia durante l'allenamento. È nei rischi del calcio farsi male.
Il reparto inoltre è coperto, forse tra i più completi della B.
se minala fosse stato in condizioni di sostenere un campionato, la lazio se lo sarebbe tenuto....perchè forte lo è, ma fisicamente non dura
E credimi sono il primo a dispiacermi, come ho già scritto mi piacque subito appena visto.
Con le dovute proporzioni lo paragonai ad almiron.
Sempre nel cuore dell'azione, padrone del cerchio del centrocampo
Quindi.....
Minala prestito con diritto di riscatto...ottima opportunità per il Bari.
Per me già oggi ottimo giocatore con buone prospettive di crescita.
Inviato dal mio GT-I8190N
Best that you can do is... fall in love
- joao paulo!
- Fedelissimo

l'ernia non c'entra nulla con l'assenza attuale,come detto da qualcuno,è un problema di natura traumatica e nel momento in cui stava per riprendersi,si è rifatto male. comunque altri 2 mesi sono e poi non avremo più questo problema..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
CERTO CHE E' UN BEL MISTERO L'ETA' DI QUESTO RAGAZZO, POI SONO 2 O 3 ANNI CHE HA SEMPRE 18 ANNI....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- grande fratello
- Fedelissimo

Minala é un prestito secco, e tra l'altro ha un contratto con la lazio fino al 2019 a 1,5 milioni a stagioneREOPRO ha scritto:Minala prestito con diritto di riscatto...ottima opportunità per il Bari.
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

led61 ha scritto:mah non è detto...purtroppo ci sono giocatori di cristallo..baggio, giuseppe rossi, lo stesso van basten se non sbaglio..e barreto fess iev?tifosobarese92 ha scritto:Non è proprio cosi. Minala è stato il miglior '96 dello scorso anno (primavera). Non è proprio un pacco.led61 ha scritto:Infatti la mia non pura e sana ironiapedro1975 ha scritto:Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàlled61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Ma è la pura verità, abbiamo preso un "DICIOTTENNE" che sono piu' le volte che sta fuori che il resto....a 18 anni
Ma v piasc proprie ad essere presi per il cu lo
Non hai capito
Io quando vidi minala nell'esordio in primavera, dissi subito che mi piaceva tantissimo, era forte...anzi lo è !!!
Io discuto sulla sua età....il pacco sta tutto li
A 18 anni non hai tutti questi infortuni
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Best that you can do is... fall in love
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

Questa è la conferma che il ragazzo vale e che la lazio crede in lui. Per me e' un ottimo giocatore che potrebbe diventare molto forte specie dopo alcuni problemini fisici come l'ernia che e' una cazzata e si supera facilmentegrande fratello ha scritto:Minala é un prestito secco, e tra l'altro ha un contratto con la lazio fino al 2019 a 1,5 milioni a stagioneREOPRO ha scritto:Minala prestito con diritto di riscatto...ottima opportunità per il Bari.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
La mia non era assolutamente una morale assurda, seguo la squadra molto ma molto più di quanto tu pensi. Sono perfettamente a conoscenza dell'ernia, e infatti mi riferivo solo alla battutina inutile. Ogni volta che si parla di Minala vien fuori il discorso geriatrìa, faccia da vecchio, anagrafe; ma veramente la vostra simpatia si ferma qui? Non sapete proprio dire altro?Shaun ha scritto:Probabilmente potresti anche moderare le parole, non serve fare i di più per le cazzate.pedro1975 ha scritto:Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Oltretutto la mia risposta era seria, scusami tantissimo se dopo mi sono permesso di fare una battuta,segui di più la squadra invece di fare morali inutili.
Minala lo abbiamo preso con un'ernia inguinale, motivo per cui non ha mai giocato con continuità.
Statt bun.
Io l'ultima volta che l'ho vista è stato alla Showville a vedere il film di Bisio
"Antonio Co', Mourinh in confront a te u sa ci iè??? Platineeeeeeeett..."
Quale altra gioia, della sua vita, è paragonabile a una come questa?? La famiglia...!!!
Quale altra gioia, della sua vita, è paragonabile a una come questa?? La famiglia...!!!