che fine ha fatto minala

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: che fine ha fatto minala

Messaggio da led61 »

pedro1975 ha scritto:
Shaun ha scritto:
pedro1975 ha scritto:
Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...
led61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàl
Probabilmente potresti anche moderare le parole, non serve fare i di più per le cazzate.
Oltretutto la mia risposta era seria, scusami tantissimo se dopo mi sono permesso di fare una battuta,segui di più la squadra invece di fare morali inutili.
Minala lo abbiamo preso con un'ernia inguinale, motivo per cui non ha mai giocato con continuità.
Statt bun.
La mia non era assolutamente una morale assurda, seguo la squadra molto ma molto più di quanto tu pensi. Sono perfettamente a conoscenza dell'ernia, e infatti mi riferivo solo alla battutina inutile. Ogni volta che si parla di Minala vien fuori il discorso geriatrìa, faccia da vecchio, anagrafe; ma veramente la vostra simpatia si ferma qui? Non sapete proprio dire altro?

...forse non ti è chiara una cosa

MINALA 18 ANNI NON LI HA, E IO PER I FONDELLI NON MI FACCIO PRENDERE
enzo_forza bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da enzo_forza bari »

Io a sentire certe cose onestamente rimango allibito. Prima cosa : scusate ma dove sta scritto che a 18 anni non ti puoi infortunare spesso? e dove sta scritto che a 18 anni non puoi' subire un operazione all'ernia inguinale. evidentemente non seguite le giovanili del calcio dove molti giovani spessissimo si infortunano. Del resto basta vedere il Faraone che gioca nel milan o tanti altri.
Altra cosa importante ma perche' pensare che la lazio lo abbia dato in prestito a noi perche' infortunato?.......forse semplicemente era chiuso da altri nel suo ruolo. Ma perche criticare sempre a prescindere !!!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
enzo_forza bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da enzo_forza bari »

Sendi led61 scusa ma perche' Minala dovrebbe avere 30 anni per te? perche ha un fisico possente? ma forse dimentichi che la struttura fisica degli africani solitamente e' molto piu' sviluppata della nostra e questo e' risaputo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
Shaun
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Shaun »

Su Minala le cose sono particolarmente strane.
Non voglio discutere sul fatto se abbia o no 18 anni anche se onestamente io un 18enne con quei lineamenti del viso non lo ho mai visto.
Il discorso è che il tempo di recupero per un'operazione di ernia inguinale, leggendo vari articoli medici, dovrebbe riportarti in campo in un mesetto.
Questo ragazzo l'operazione non lo ha fatta ad inizio campionato, non la ha fatta alla pausa invernale e continua a non farla però non gioca (e vabbè diciamo che è la caviglia).
Qualcuno sa spiegare il perchè?
Io non ne ho idea.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Led61 allora neanche Galano ha 23 anni?
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Shaun ha scritto: (e vabbè diciamo che è la caviglia).
non è "diciamo",in questo caso "è".
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Shaun
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Shaun »

Si, ti credo ma sul discorso della mancata operazione cosa dobbiamo pensare?
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Shaun ha scritto:Si, ti credo ma sul discorso della mancata operazione cosa dobbiamo pensare?
sul perchè non so risponderti,però,per ciò che immagino,hanno preferito la via conservativa (perchè non è vero che porta via solo un mesetto tra intervento,post-operatorio e recupero della condizione fisica) per farlo giocare(non so se c'è stata pressione anche della lazio in questo senso) e metterlo in mostra cosa che son riusciti a fare perchè,evidentemente,il problema dell'ernia lo consentiva..si operarà a fine stagione se sarà il caso in modo tale da presentarsi in ritiro o giù di li senza perdere tempo. ora non gioca per altro.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Quante certezze da persone che sicuramente non saranno andati a vedere manco un allenamento quest anno
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
sitting bull
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sitting bull »

Minala, a mio avviso uno dei più talentuosi calciatori di questo Bari 14/15, non ha probabilmente 19 anni come dichiara, ma non ne ha nemmeno 40 ovviamente.
Credo che il rinvio dell'operazione di ernia sia dovuto al fatto che, operandosi la prossima estate, non salterebbe partite di campionato e forse è la stessa società biancorossa che gli ha consigliato di temporeggiare.
Personalmente credo sia un errore, ma l'accantonamento di Minala è inspiegabile comunque.
Al di là del problema alla caviglia, Minala è stato estromesso dalla formazione titolare a beneficio di Bellomo, che fino a questo punto ha fatto meno di quanto Minala ha mostrato in due o tre partite.
Al di là delle sue qualità realizzative, Minala ha palleggio e visione di gioco, sa contrastare a centrocampo, ha fantasia.
Bellomo tira punizioni senza efficacia, sbaglia puntualmente i calci d'angolo (sempre sul primo palo, corti e preda delle difese avversarie), e - a parte qualche giocata - non si sta ripetendo sui livelli che aspettavamo.
Forza Mìnala!
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Un augurio a Minala, vicino ai suoi primi 47 anni.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

MADOO!! NA SQUADRA DE VICCHIARIDDE....MINALA, CONTINI GALANO, RINAUDO..DONATI E' TRA I PIU GIOVANI...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
iesscmatt
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da iesscmatt »

pedro1975 ha scritto:
Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...
led61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàl
:wink: GIUSTO...!!!!
Shaun
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Shaun »

Buon viaggio Piero.
4everBari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 4everBari »

L' unico centrocampista in grado di inserirsi e fare gol e/o arrivare al tiro..
Rispondi