Appassionati di basket
Re: Appassionati di basket
si scusa se posso essere sembrato polemico con l'inizio della mia risposta di prima non era mia intenzione e in effetti mi ero sentito chiamato in causa perchè avevo fatto lo schizzinoso con quel commento
ma quello che avevo appena visto era stato troppo capisco tutte le difficoltà ma un minimo di cuore e testa mi sarebbe garbato comunque vederlo da parte di qualcuno, detto tutto questo con la spagna le motivazioni vengono da se e mi aspetto una grande partita di squadra a prescindere dal risultato finale
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Se l'italia é questa....amen,
Mettiamoci una pietra su, almeno con l'islanda pensavo in una gara diversa figurarsi ora le prox 3
Mettiamoci una pietra su, almeno con l'islanda pensavo in una gara diversa figurarsi ora le prox 3
belgio si impone sulla sirena sulla lituania canestro proprio al limite forse buono forse no decisione difficile da prendere
altra vittoria sulla sirena oggi, bosnia su israele dopo un overtime
Datome infortunato salterà la fine dell'Europeo.
- il puma
- Fedelissimo

anche belinelli in dubbio per domani per un problema muscolare 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
riuscite a vedere questo video?
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvide ... e=55EEF971
le non-transizioni azzurre...
stasera alle 21 italia - spagna... se non si fa sul serio stasera veniamo asfaltati
https://video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hvide ... e=55EEF971
le non-transizioni azzurre...
stasera alle 21 italia - spagna... se non si fa sul serio stasera veniamo asfaltati
forza ragazzi!
belinelli stronzone vedi di darti una svegliata che servirebbe anche il tuo apporto 
Avevo messo da parte i rancori da quando approdò ai Bulls, ma sto tornando ad odiare belinelli... puntualmente va in nazionale e si incapponisce in giocate assurde 1 contro tutti... orcozzio... sopratutto quest'anno non serve... cmq la difesa molto bene, ma l'attacco fa ancora piangere...
altro appunto: se bargnani avesse giocato tutta la carriera con la metà dell'intensità difensiva che ci ha messo in questi 2 quarti avrebbe avuto l'america ai suoi piedi
altro appunto: se bargnani avesse giocato tutta la carriera con la metà dell'intensità difensiva che ci ha messo in questi 2 quarti avrebbe avuto l'america ai suoi piedi
comunque l'arbitraggio è vomitevole, fischiano anche i respiri troppo profondi, rovinano il gioco
ok belinelli è passato a leggere il topic per caricarsi
Re: R: Appassionati di basket
73-63 fine terzo quarto!
Re: R: Appassionati di basket
Non sono un esperto di basket, ma questa azione manco il Barcellona di Guardiola