Ancora un episodio vergognoso..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

USM
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Ancora un episodio vergognoso..

Messaggio da USM »

Certo ve ne sparate seghe mentali eh....queste sono episodi che stanno in tutti i stadi nel mondo è ora che girate un pò campi internazionali cosi vi rendete conto che i topini furbi malabdrini abusivi ecc esistono dapertutto ,non sparlate sempre dei nostri
BARI E AVAST
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
AdriAMB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AdriAMB »

USM ha scritto:Certo ve ne sparate seghe mentali eh....queste sono episodi che stanno in tutti i stadi nel mondo è ora che girate un pò campi internazionali cosi vi rendete conto che i topini furbi malabdrini abusivi ecc esistono dapertutto ,non sparlate sempre dei nostri
ne ho girati di campi in altri Paesi e di episodi del genere io non li ho visti.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
USM
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da USM »

non parlo in champions a madrid ma in serie b europea ..............
BARI E AVAST
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
AdriAMB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AdriAMB »

USM ha scritto:non parlo in champions a madrid ma in serie b europea ..............
Ma pure se fosse, questo giustifica certi atteggiamenti?
Roba da matti. Il fatto che gli altri facciano lo schifo non vuol dire che dobbiamo/possiamo farlo anche noi.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

baresealnord ha scritto:Non hanno preso il quinto per paura di diventare moderatori
:risata: :risata: :risata:
WLF
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da WLF »

Succede dappertutto,qualche settimana fa l'ho visto su sky ad udine durante la partita.Io non capisco perché nessuno fa nulla,eppure é un furto a tutti gli effetti...
ALMIRONDUJAPIG
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da ALMIRONDUJAPIG »

Mamma mia siamo diventati pesanti, forse siamo andati troppo avanti!!!!! Nulla contro l'autore, ma c pesandezz, facciamo una risata che qualche pallone hanno preso.
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON
onyx69
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da onyx69 »

baresealnord ha scritto:Non hanno preso il quinto per paura di diventare moderatori
:risata: :risata: :risata:
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!
baribalda
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---

Messaggio da baribalda »

FORZABARI95 ha scritto:Di quei topini schifosi che sono entrati in campo indisturbati rubando ben 4 PALLONI! Ma gli steward e la sicurezza addo ston?certe scene mi fanno solo schifo..e noi saremmo da serie a?io li definirei delle bestie che ci fanno fare solo brutte figure! Civiltà zero!sono rimasto disgustato mamma me! Forza Bari!
E poi vogliamo lo stadio senza pista d'atletica...
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***
Aldolig.
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Aldolig. »

Ottima questa! :risata: :risata: :risata:
14 Febbraio 1971
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

USM ha scritto:Certo ve ne sparate seghe mentali eh....queste sono episodi che stanno in tutti i stadi nel mondo è ora che girate un pò campi internazionali cosi vi rendete conto che i topini furbi malabdrini abusivi ecc esistono dapertutto ,non sparlate sempre dei nostri
Bè insomma USM...non proprio...io, ad esempio, a Salerno ho visto gente scagliarsi contro chi si arrampicava per prendere magliette e palloni...e non stiamo parlando della Germania ma di un' altra città del Sud.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Sandruz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sandruz »

Non è un problema di tifoseria è un problema di educazione. Ci vorranno altre 2 - 3 generazioni (decenni) per avere una società incontaminata da cotanta ignoranza.
Fino ad allora spero che ci si organizzi per caricare di mazzate questa gente.

Basterebbe coprirsi a vicenda, anche i più buoni se numerosi fanno paura.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
chewing cum
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da chewing cum »

mrbrown ha scritto:
Una delle più belle mai lette
DOCCE&GABBANA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOCCE&GABBANA »

AvantiMagicoBari ha scritto:molto simpatico anche il signore della tribuna est. Lancio di Rada e palla in tribuna. Lite tra alcuni soggetti che volevano il pallone. Arriva sto signore decisamente in sovrappeso, che chiede a gran voce il pallone perchè lo deve restituire (dice lui). Il pallone gli arriva e lui che fa? Se lo prende e torna al suo posto.
Il povero raccattapalle lo ho dovuto quasi pregare per farselo restituire, cosa che fortunatamente è avvenuta.

Queste piccole cose dovrebbero far riflettere. Siamo indietro anni luce dalle altre Tifoserie con la T maiuscola.
Ma che caxxo c'entra la.tifoseria con al massimo qyalche centinaia di disadattati e invertebrati che entrano allo stadio ad ogni partita??! Mistero della fede. E cmq c'é da dire che l'ha restituito anche se é stato un tri.mone a vento
AdriAMB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AdriAMB »

DOCCE&GABBANA ha scritto:
AvantiMagicoBari ha scritto:molto simpatico anche il signore della tribuna est. Lancio di Rada e palla in tribuna. Lite tra alcuni soggetti che volevano il pallone. Arriva sto signore decisamente in sovrappeso, che chiede a gran voce il pallone perchè lo deve restituire (dice lui). Il pallone gli arriva e lui che fa? Se lo prende e torna al suo posto.
Il povero raccattapalle lo ho dovuto quasi pregare per farselo restituire, cosa che fortunatamente è avvenuta.

Queste piccole cose dovrebbero far riflettere. Siamo indietro anni luce dalle altre Tifoserie con la T maiuscola.
Ma che caxxo c'entra la.tifoseria con al massimo qyalche centinaia di disadattati e invertebrati che entrano allo stadio ad ogni partita??! Mistero della fede. E cmq c'é da dire che l'ha restituito anche se é stato un tri.mone a vento
Ah quindi chi fa il c******e non va considerato tifoso, chi invece si comporta "bene" si. Della serie "ignoriamo i problemi"...
NO AI GEMELLAGGI

Rispondi