Ancora un episodio vergognoso..
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Ancora un episodio vergognoso..
Certo ve ne sparate seghe mentali eh....queste sono episodi che stanno in tutti i stadi nel mondo è ora che girate un pò campi internazionali cosi vi rendete conto che i topini furbi malabdrini abusivi ecc esistono dapertutto ,non sparlate sempre dei nostri
BARI E AVAST
A monaco di baviera per rappresentare LA BARI.......
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
ne ho girati di campi in altri Paesi e di episodi del genere io non li ho visti.USM ha scritto:Certo ve ne sparate seghe mentali eh....queste sono episodi che stanno in tutti i stadi nel mondo è ora che girate un pò campi internazionali cosi vi rendete conto che i topini furbi malabdrini abusivi ecc esistono dapertutto ,non sparlate sempre dei nostri
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
non parlo in champions a madrid ma in serie b europea ..............
BARI E AVAST
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
MÜNCHEN ist WEISS ROT!
Ma pure se fosse, questo giustifica certi atteggiamenti?USM ha scritto:non parlo in champions a madrid ma in serie b europea ..............
Roba da matti. Il fatto che gli altri facciano lo schifo non vuol dire che dobbiamo/possiamo farlo anche noi.
NO AI GEMELLAGGI
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

baresealnord ha scritto:Non hanno preso il quinto per paura di diventare moderatori
Succede dappertutto,qualche settimana fa l'ho visto su sky ad udine durante la partita.Io non capisco perché nessuno fa nulla,eppure é un furto a tutti gli effetti...
- ALMIRONDUJAPIG
- Del Bari Seguace

Mamma mia siamo diventati pesanti, forse siamo andati troppo avanti!!!!! Nulla contro l'autore, ma c pesandezz, facciamo una risata che qualche pallone hanno preso.
OOHHH ALMIROOON ALMIRON ALMIRON
baresealnord ha scritto:Non hanno preso il quinto per paura di diventare moderatori
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012
" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012
" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!
-
baribalda
- Fedelissimo

- Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
E poi vogliamo lo stadio senza pista d'atletica...FORZABARI95 ha scritto:Di quei topini schifosi che sono entrati in campo indisturbati rubando ben 4 PALLONI! Ma gli steward e la sicurezza addo ston?certe scene mi fanno solo schifo..e noi saremmo da serie a?io li definirei delle bestie che ci fanno fare solo brutte figure! Civiltà zero!sono rimasto disgustato mamma me! Forza Bari!
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***
Ottima questa!
14 Febbraio 1971
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Bè insomma USM...non proprio...io, ad esempio, a Salerno ho visto gente scagliarsi contro chi si arrampicava per prendere magliette e palloni...e non stiamo parlando della Germania ma di un' altra città del Sud.USM ha scritto:Certo ve ne sparate seghe mentali eh....queste sono episodi che stanno in tutti i stadi nel mondo è ora che girate un pò campi internazionali cosi vi rendete conto che i topini furbi malabdrini abusivi ecc esistono dapertutto ,non sparlate sempre dei nostri
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Non è un problema di tifoseria è un problema di educazione. Ci vorranno altre 2 - 3 generazioni (decenni) per avere una società incontaminata da cotanta ignoranza.
Fino ad allora spero che ci si organizzi per caricare di mazzate questa gente.
Basterebbe coprirsi a vicenda, anche i più buoni se numerosi fanno paura.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fino ad allora spero che ci si organizzi per caricare di mazzate questa gente.
Basterebbe coprirsi a vicenda, anche i più buoni se numerosi fanno paura.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
- chewing cum
- Fedelissimo

mrbrown ha scritto:Una delle più belle mai lettebaresealnord ha scritto:Non hanno preso il quinto per paura di diventare moderatori
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Ma che caxxo c'entra la.tifoseria con al massimo qyalche centinaia di disadattati e invertebrati che entrano allo stadio ad ogni partita??! Mistero della fede. E cmq c'é da dire che l'ha restituito anche se é stato un tri.mone a ventoAvantiMagicoBari ha scritto:molto simpatico anche il signore della tribuna est. Lancio di Rada e palla in tribuna. Lite tra alcuni soggetti che volevano il pallone. Arriva sto signore decisamente in sovrappeso, che chiede a gran voce il pallone perchè lo deve restituire (dice lui). Il pallone gli arriva e lui che fa? Se lo prende e torna al suo posto.
Il povero raccattapalle lo ho dovuto quasi pregare per farselo restituire, cosa che fortunatamente è avvenuta.
Queste piccole cose dovrebbero far riflettere. Siamo indietro anni luce dalle altre Tifoserie con la T maiuscola.
Ah quindi chi fa il c******e non va considerato tifoso, chi invece si comporta "bene" si. Della serie "ignoriamo i problemi"...DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma che caxxo c'entra la.tifoseria con al massimo qyalche centinaia di disadattati e invertebrati che entrano allo stadio ad ogni partita??! Mistero della fede. E cmq c'é da dire che l'ha restituito anche se é stato un tri.mone a ventoAvantiMagicoBari ha scritto:molto simpatico anche il signore della tribuna est. Lancio di Rada e palla in tribuna. Lite tra alcuni soggetti che volevano il pallone. Arriva sto signore decisamente in sovrappeso, che chiede a gran voce il pallone perchè lo deve restituire (dice lui). Il pallone gli arriva e lui che fa? Se lo prende e torna al suo posto.
Il povero raccattapalle lo ho dovuto quasi pregare per farselo restituire, cosa che fortunatamente è avvenuta.
Queste piccole cose dovrebbero far riflettere. Siamo indietro anni luce dalle altre Tifoserie con la T maiuscola.
NO AI GEMELLAGGI