u'mang ha scritto:pako, lo scorso mercato tanto per fare un esempio un giocatore commise un errore. io devo avere il tempo di controllare ed eventualmente correggere se ci fossero errori. ecco il motivo della chiusura alle 19.
Hai scritto a tutti di fare attenzione perchè dopo nemmeno tu puoi fare nulla per sistemare le cose.
Per qualcuno che non sa fare i cambi
devono pagare tutti e dover consegnare 148 ore prima?
Cioè avessi fatto almeno fino a mezzanotte.....ma alle 19.....non ti sembra esagerato?
Non va bene cosi.
Questo vuol dire che sarò eliminato, visto che attualmente ho solo 3 centrocampisti titolari e l'ultima partita l'ho persa perchè erano solo in 2 a giocare.
Ti preoccupi di chi non sa fare i cambi ma di me e degli altri che non hann consegnato non ti importa?
Quindi qualcuno ha fatto l'errore e tu hai provveduto a sistemare le cose
quando hai scritto nel regolamento che non puoi fare nulla quindi attenti a non sbagliare
e ora impedisci a me di fare il mercato quando io voglio farlo
solo che sono arrivato un'ora dopo le 19.
Ti sembra giusto che non posso fare mercato
mentre a quello che ha sbagliato
hai corretto l'errore
quando hai scritto che nemmeno tu puoi correggere?
Per favore te lo chiedo ancora
visto che non è ancora mezzanotte
fammi fare i cambi.
Anzi fammeli tu, è un mio errore cosi come quello che ha sbagliato la volta scorsa
e tu hai sistemato le cose.
Sistema la mia squadra.
Era già fatta da ieri su excel. Sono 4 cambi.
Se non lo fai vuol dire che usi 2 pesi e 2 misure (non mi riferisco a una cosa personale)
ma al fatto che a qualcuno lo aiuti e ad altri no.
Io ho ancora speranze e la mia è un'umile richiesta, non sto facendo nessuna imposizione.
Mancano tantissime ore e io voglio fare i cambi.
Ho commesso un errore, puoi aiutarmi cosi come hai aiutato l'altro utente che ha sbagliato i cambi?