Phiga la madre, phiga la figlia
Moderatori: Pino, divin gallo, sirius
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Re: Phiga la madre, phiga la figlia
La Muti qualche anno fa...è bona pure adesso
Si può dire vid alla Madonn vid.
Più bella Ornella.
Come fate a dire che la figlia è più bella...sort d mascellon'
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Più bella Ornella.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- CIANURO
- Fedelissimo

mai detto che sia più bella… sort d'mascellon lo ha avuto per deformazione professionale.mrbrown ha scritto:Si può dire vid alla Madonn vid.
Più bella Ornella.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
- grande fratello
- Fedelissimo

mrbrown ha scritto:Si può dire vid alla Madonn vid.
Più bella Ornella.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allegra...Aldolig. ha scritto:Adaver...due mostri.onyx69 ha scritto:mocc a kittemmurt c sò brutt...calamaro ha scritto:
«Oh, non puoi farci niente! Sono quasi tutti matti, qui! Anche tu sei matta. E ti sarai accorta che in fondo sono mezzo svanito anch'io!» «Come lo sai che sono matta?» disse Alice. «Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
[testo originale di Lewis Carroll; liberamente adattato da giugno73]
[testo originale di Lewis Carroll; liberamente adattato da giugno73]
-
red_roby
- Fedelissimo

queste 2 se le incontri al calar delle tenebre, come minimo ti costano 1 peismeker e 3 angioplastichegiugno73 ha scritto:Allegra...Aldolig. ha scritto:Adaver...due mostri.onyx69 ha scritto:mocc a kittemmurt c sò brutt...calamaro ha scritto:![]()
![]()
ALLahSS U BBar
- baresedoc85
- Fedelissimo

ritiro tutto alloraCIANURO ha scritto:Ti credo bene… so rfatt… je plastik.. je...baresedoc85 ha scritto:a menn sta messa bene
comunque la figlia di versace 29, par a vde che n ten 49
Sarà
sarà
L'aurora
sarà
L'aurora
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Puahahahah...CIANURO ha scritto:in questi casi, ossia quello di Naike, la situazione si risolve urlando "purt pur chedd ald pttan d'la cmbagna tò!"chewing cum ha scritto:io invece,se non crea disturbo a nessuno,sottoscrivo il mio pensiero....e cioè che ornella è bellissima,naike invece mi da di lurida ma di quelle senza possibilità di redenzione alcuna.....tra le altre cose è bisessuale e in bocca avrà una serie di sapori diciamo.....antitetici.....CIANURO ha scritto:sottoscrivo il pensiero di when.calamaro ha scritto:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
- baresedoc85
- Fedelissimo

la muti è anche rifattissima, quelli zigomi non esistono in natura
- CIANURO
- Fedelissimo

completamente d'accordo… ma è rifattissima ora, prima era solo sfacciatissima naturalmente...baresedoc85 ha scritto:la muti è anche rifattissima, quelli zigomi non esistono in natura
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
-
littlejosephmountains
- Fedelissimo

E da che cosa dovrebbe redimersi? La nomea la porta Pako ma qui mi sa tanto che sotto sotto la schiera di "integralisti moralizzatori" è alquanto foltawhensundaycomes ha scritto:Puahahahah...CIANURO ha scritto:in questi casi, ossia quello di Naike, la situazione si risolve urlando "purt pur chedd ald pttan d'la cmbagna tò!"chewing cum ha scritto:io invece,se non crea disturbo a nessuno,sottoscrivo il mio pensiero....e cioè che ornella è bellissima,naike invece mi da di lurida ma di quelle senza possibilità di redenzione alcuna.....tra le altre cose è bisessuale e in bocca avrà una serie di sapori diciamo.....antitetici.....CIANURO ha scritto:sottoscrivo il pensiero di when.calamaro ha scritto:
- CIANURO
- Fedelissimo

ma… io ho sempre votato le baldrakke irredimibili…littlejosephmountains ha scritto:E da che cosa dovrebbe redimersi? La nomea la porta Pako ma qui mi sa tanto che sotto sotto la schiera di "integralisti moralizzatori" è alquanto foltawhensundaycomes ha scritto:Puahahahah...CIANURO ha scritto:in questi casi, ossia quello di Naike, la situazione si risolve urlando "purt pur chedd ald pttan d'la cmbagna tò!"chewing cum ha scritto:io invece,se non crea disturbo a nessuno,sottoscrivo il mio pensiero....e cioè che ornella è bellissima,naike invece mi da di lurida ma di quelle senza possibilità di redenzione alcuna.....tra le altre cose è bisessuale e in bocca avrà una serie di sapori diciamo.....antitetici.....CIANURO ha scritto:sottoscrivo il pensiero di when.calamaro ha scritto:

Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
-
littlejosephmountains
- Fedelissimo

Trikk'e Baldrakke redimendae sunt!