u plat ha scritto:ho pagato la scelta di giocare con un centrocampo massiccio escudendo Dybala sicuro non titolare (Allegri trmon si cacat caww)
Complimenti all'avversario Dentifricio che in questa Giornata mi zomba i denti....
Ehm....
u plat ha scritto:ho pagato la scelta di giocare con un centrocampo massiccio escudendo Dybala sicuro non titolare (Allegri trmon si cacat caww)
Complimenti all'avversario Dentifricio che in questa Giornata mi zomba i denti....
Pako mi deludi. La prima risposta che avevi dato era da gran signore, da uomo di sport. Dovresti aver dovuto cogliere l'ironia in un thread dove si chiama "il muro del pianto". La tua diatriba per il mancato mercato si prestava perfettamente a questo mio ipotetico pianto, data la netta vittoria meritata sul campo. Rimarrò quindi al tuo primo messaggio che ho apprezzato, facendo finta che quest'ultima risposta non ci sia mai stata.pako76 ha scritto:Vedi Cavi, io accettò lo sfottò.Cavi ha scritto:Come al solito ho vinto a culo per rotto della cuffia.
5-0
Se il mio avversario avesse avuto Pjanic e Insigne avrebbe sicuramente pareggiato.
Però i commenti che hai riportato sono decisamente fuorvianti.
Un lettore disattento infatti, riderà del tuo sarcasmo
senza rendersi conto però di quanto sia fuorviante
perchè è vero che con Pjanic e Insigne,
la mia classifica sarebbe stata ben diversa e che quindi mi lamento a giusta ragione
per non aver fatto il mercato entro i limiti stabiliti da u'mang,
però io non ho mai pensato nè detto che avrei pareggiato
una partita che mi ha visto prendere 5 pappine.
Dopotutto a ragionar con logica
le mie lamentele precedenti avevano il loro motivo di esistere
proprio perchè con qui due giocatori in campo
il risultato delle partite sarebbe stato a mio favore.
Se anche nelle partite precedenti fosse risultato
che avrei perso pur contandoli in campo
che senso avrebbe avuto lamentarmi?
Quindi a che pro sfornare una battuta simile?
Mi fai passare per quello che non sono
e come spessissimo capita
mi metti in bocca parole che non ho detto nè pensato.
Ovviamente sono ben conscio dei festeggiamenti
in corso per questa clamorosa vittoria.....
che sarebbe stata comunque tale ma mai un 5-0.....
ho giocato pure in 10.....
Ma goditela pure, ci mancherebbe.
Come rimpiango gli sfottò i AncoraNonVuoi.....
Non è colpa mia se il diavoletto ha insistito perchè pubblicassi anche il suo pensieroCavi ha scritto:
Pako mi deludi. La prima risposta che avevi dato era da gran signore, da uomo di sport. Dovresti aver dovuto cogliere l'ironia in un thread dove si chiama "il muro del pianto". La tua diatriba per il mancato mercato si prestava perfettamente a questo mio ipotetico pianto, data la netta vittoria meritata sul campo. Rimarrò quindi al tuo primo messaggio che ho apprezzato, facendo finta che quest'ultima risposta non ci sia mai stata.

koma ha scritto:sempre con ironia

Anche questa è una citazione dall' Allenatore nel Pallone?Cavi ha scritto:Ma guarda Pako.....non è mai bello infierire su chi sta peggio di te.....