infatti non intendevo dire che il sistema è ingiusto anzi, ma fare ironia sul girone più scarso dell'altro dato che poi nonostante la differenza il girone a è più premiato di quanto dovrebbeCavi ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:secondo me è una valutazione senza senso...u'mang ha scritto:ci ho provato, ma viene un'accozzaglia che fa solo male agli occhi!sanderm ha scritto:umang e se aggiungessi il terzo colore nel file exel?
un colore diverso per le squadre qualificate nei 2 gironi ed il terzo colore per le 4 squadre qualificate ai punti.
Così ci sarebbe maggiore distinzione tra le 20 qualificate nei due diversi gironi.![]()
e poi mi dispiacerebbe infierire, è gia' fin troppo evidente come il girone B sia un girone d kiakidd!!!![]()
![]()
per assurdo questo sistema premia proprio di più il girone A che si prende al momento i 4 ripescati nonostante 3 degli ultimi 5 qualificati di diritto siano proprio del girone A
Beh invece è giusto. Altrimenti è solo una questione di culo di sorteggio di girone e di domenica.
**Classifica generale magic-punti - ritorno quarti**
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

Re: **Classifica generale magic-punti - 1.a fase,11.a giorna
Scusa mi sono perso il continuo del messaggio di u' mang 
vabbe lascialo fare...quello già sta terrorizzato che ancora mi deve incrociare....gia romb la cacchiol
vabbe lascialo fare...quello già sta terrorizzato che ancora mi deve incrociare....gia romb la cacchiol
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269
CHISS SO L BARIS!
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
CHISS SO L BARIS!
Incredibile. Somma punti invidiabile (dato come era inviato la campionato) ma 20esimo posto in classifica. Non je cos
Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
meh che stavo scherzando!KEVINILCONDOR ha scritto:infatti non intendevo dire che il sistema è ingiusto anzi, ma fare ironia sul girone più scarso dell'altro dato che poi nonostante la differenza il girone a è più premiato di quanto dovrebbeCavi ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:secondo me è una valutazione senza senso...u'mang ha scritto:ci ho provato, ma viene un'accozzaglia che fa solo male agli occhi!sanderm ha scritto:umang e se aggiungessi il terzo colore nel file exel?
un colore diverso per le squadre qualificate nei 2 gironi ed il terzo colore per le 4 squadre qualificate ai punti.
Così ci sarebbe maggiore distinzione tra le 20 qualificate nei due diversi gironi.![]()
e poi mi dispiacerebbe infierire, è gia' fin troppo evidente come il girone B sia un girone d kiakidd!!!![]()
![]()
per assurdo questo sistema premia proprio di più il girone A che si prende al momento i 4 ripescati nonostante 3 degli ultimi 5 qualificati di diritto siano proprio del girone A
Beh invece è giusto. Altrimenti è solo una questione di culo di sorteggio di girone e di domenica.
e cmq è normale che i ripescati siano presenti in numero maggiore nel Girone A...il "ripescaggio" premia proprio le squadre che hanno una maggior somma punti, cercando di andare oltre (o cmq di livellare) il fattore C dovuto al miglior/peggior sorteggio per quanto riguarda il calendario! ebbene, nel Girone A la media punti per squadra è di 70,38, mentre nel girone B 69,19, al momento dunque la classifica delle "ripescate" rispecchia l'andamento dei due gironi fino ad ora! eclatante, per dire, è la posizione di KidDuClan, fino ad ora semplicemente sfortunatissimo con il calendario!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
zdeny 10mo (e quindi ultimo qualificato) girone A -> 762.5
sanderm 18esimo girone B -> 768
sanderm 18esimo girone B -> 768
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
Re: **Classifica generale magic-punti - 3.a giornata 2.a fas
Sempre a fare polemica lasciate lavorare u mang!
U manga ma con gli altri fai l'agnellino e ti incazzi solo con me?
U manga ma con gli altri fai l'agnellino e ti incazzi solo con me?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Re: **Classifica generale magic-punti - fine 2.a fase**
Benedetta somma punti 

- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Re: **Classifica generale magic-punti - andata quarti**
Ho capito che sei uscito...ma vuoi aggiornare strunz!
Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco
Inviato dal mio iRips utilizzando Topatalco
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
Ma soprattutto non ho capito se il mercato è aperto o meno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
U chiand non hai internet a Bruges?
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
CHISS SO L BARIS!
CHISS SO L BARIS!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ragazzi scusate ma ho i file della classifica generale e del tabellone della terza fase in un hard disk che non ho con me. ho da poco aperto il mercato, appena posso aggiorno tutto il resto! 
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.