a mio parere le coreografie e striscioni del real sono imbarazzanti per la loro banalita' e bruttezza.whensundaycomes ha scritto:
foto ultras
Re: foto ultras
- whensundaycomes
- Fedelissimo

- whensundaycomes
- Fedelissimo

Altamurano dimmi una cosa, ma tu vivi su un altro pianeta? La tesserea è nata per dare modo a tutti di andare regolarmente in trasferta senza che i prefetti potessero più vietarle (scopo principale), e tu adesso mi vieni a dire che anche prima succedeva lo stesso? Sei in contraddizione con te stesso, o forse hai sbagliato a scrivere?altamurano ha scritto: Tu dici che nonostante la tessera le trasferte vengono vietate, ma sei sicuro di ciò che dici. Le trasferte le vietavano prima ancora che entrasse in vigore la tessera (un anno nocerina - cavese si giocò a porte chiuse e campo neutro, come avvenne per molti match tra savoia-turris)
PS. non ho nulla contro di te, almeno personalmente, però la mentalità ultras ha ucciso il nostro movimento e curve come la vostra hanno rovinato quanto di buono avevamo. Siete una grande curva, nulla da dire, ma la mentalità vi sta uccidendo, non vi rendete conto che quando arriverete ad 80 anni parlerete della trasferte saltate convinti di aver vissuti da uomini liberi, ma non vi rendete conto che voi siete schiavi di un sistema che vi schifa. Noi invece consapevoli dello schifo che ci circonda proviamo a goderci le briciole che ci danno ... nichilismo militante!!!
P.s. Io a ottantanni (spero di arrivarci) racconterò delle mie trasferte a Bari (senza scorte in stazione e senza settori ospiti con gabbie e cazzi vari. I 50enni sapranno a cosa mi riferisco), Pescara, Cava, Salerno...... Quelli che si sentono liberi attraverso una tessera e non schiavi, mi racconteranno delle mega trasferte a Rieti, Francavilla al Sinni, Poggibonsi, Rionero in Vulture etc etc.
Per chi ha mangiato le ostriche non si abbassa alle briciole. Punti di vista
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"
E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA
già sai
E' sempre lo stesso motivo......è sempre la stessa strada......sono sempre gli stessi sorrisi......E' PER OGNI MALEDETTA DOMENICA
già sai

- whensundaycomes
- Fedelissimo

Perfetto....
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
viafiorino
- Fedelissimo

@Foggia
mi sembri abbastanza scafato e quindi non commettere anche tu l'errore di NON sapere che anche a Rieti, Francavilla al Sinni, Poggibonsi, Rionero in Vulture puoi trovare qualcuno che se ti becca da solo ti fa il cu.lo a mandolino anche se vieni da Foggia, Bari, Roma, Napoli, Palermo o Liverpool..anche nelle piccole realtà ci sono Ultrà con le "palle"
mi sembri abbastanza scafato e quindi non commettere anche tu l'errore di NON sapere che anche a Rieti, Francavilla al Sinni, Poggibonsi, Rionero in Vulture puoi trovare qualcuno che se ti becca da solo ti fa il cu.lo a mandolino anche se vieni da Foggia, Bari, Roma, Napoli, Palermo o Liverpool..anche nelle piccole realtà ci sono Ultrà con le "palle"
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Nessuna intenzione dinoffendere quelle tifoserie per caritá, era solo per rimarcare l'importanza (soggettiva) di alcune trasferte rispetto ad altre.viafiorino ha scritto:@Foggia
"Se solo lontanamente capiste cosa significa per me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!"
già sai
già sai

Ero presente ieri a Monopoli...i monopolitani mi sono piaciuti parecchio....lo zoccolo duro ha qualità e sostanza anche se non sono molti numericamente...anche le risposte agli sfottò mi son piaciute...andriesi all'inizio massicci nei cori, poi non gli ho praticamente più sentiti se non a partita finita quando hanno iniziato a fare cori contro gli ultras di casa....solito coro "biancoverde pezzo di m...."...per il resto non è successo praticamente nulla come confermato dall'amico andriese...

Ultima modifica di 70018 il lun nov 09, 2015 11:14, modificato 1 volta in totale.
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
-
altamurano
- Del Bari Seguace

Peccato che le trasferte le vietavano prima ancora dell'entrata in vigore della tessera (la teoria spazio tempo è una certezza non una supposizione).foggia ha scritto:Altamurano dimmi una cosa, ma tu vivi su un altro pianeta? La tesserea è nata per dare modo a tutti di andare regolarmente in trasferta senza che i prefetti potessero più vietarle (scopo principale), e tu adesso mi vieni a dire che anche prima succedeva lo stesso? Sei in contraddizione con te stesso, o forse hai sbagliato a scrivere?altamurano ha scritto: Tu dici che nonostante la tessera le trasferte vengono vietate, ma sei sicuro di ciò che dici. Le trasferte le vietavano prima ancora che entrasse in vigore la tessera (un anno nocerina - cavese si giocò a porte chiuse e campo neutro, come avvenne per molti match tra savoia-turris)
PS. non ho nulla contro di te, almeno personalmente, però la mentalità ultras ha ucciso il nostro movimento e curve come la vostra hanno rovinato quanto di buono avevamo. Siete una grande curva, nulla da dire, ma la mentalità vi sta uccidendo, non vi rendete conto che quando arriverete ad 80 anni parlerete della trasferte saltate convinti di aver vissuti da uomini liberi, ma non vi rendete conto che voi siete schiavi di un sistema che vi schifa. Noi invece consapevoli dello schifo che ci circonda proviamo a goderci le briciole che ci danno ... nichilismo militante!!!
P.s. Io a ottantanni (spero di arrivarci) racconterò delle mie trasferte a Bari (senza scorte in stazione e senza settori ospiti con gabbie e cazzi vari. I 50enni sapranno a cosa mi riferisco), Pescara, Cava, Salerno...... Quelli che si sentono liberi attraverso una tessera e non schiavi, mi racconteranno delle mega trasferte a Rieti, Francavilla al Sinni, Poggibonsi, Rionero in Vulture etc etc.
Per chi ha mangiato le ostriche non si abbassa alle briciole. Punti di vista
Comunque continua a mangiare ostriche, mi raccomando però ricordati che le ostriche le hai mangiate davanti a sky e scommettendo sul calcio MODERNO. Sempre per la cronaca eravate gli stessi che criticavano il biglietto nominale.
scontri giulianova avezzano

BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

- whensundaycomes
- Fedelissimo

- whensundaycomes
- Fedelissimo

- whensundaycomes
- Fedelissimo

vabbè tu stai scollegato........è inutile continuare. La prossima volta andiamo a disegnialtamurano ha scritto:Peccato che le trasferte le vietavano prima ancora dell'entrata in vigore della tessera
Ultima modifica di foggia il lun nov 09, 2015 18:06, modificato 1 volta in totale.
già sai
già sai