L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
Shulz ha scritto:Skagboys di Irvine Welsh.
Il prequel di Trainspotting.
Com'è?
Rispetto a Trainspotting?
bello molto interessante skagaboys..... come tutti i libri di Welsh. Adesso ne è uscito un altro da leggere sicuramente "Godetevi la corsa". Appena posso vado a comprarlo.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
bellisimo topic, cavolo!
frequento pochissimo parole in libertà e quindi me l'ero perso!
sono un lettore seriale, quasi patologico!
ieri sera ho finito il confessore di jo nesbo.......interessante noir in salsa scandinava che andava di moda qualche anno fa!
forse non al livello della trilogia millennium ma godibile per gli amanti del genere!
stasera si comincia "la strada dei delitti" di massimo lugli!
Non riesco più a trovare il tempo di leggere...
Avevo iniziato i Viceré, ma ho dovuto sospendere
Benedetti gli Audiobook Unabridged che mi tengono in vita!
bariamo ha scritto:Shining di Stephen King. Appena iniziato, giusto per tentare di togliere una delle tante pieghe d'ignoranza.
CA-PO-LA-VO-RO!
10 minuti la mattina, 10 dopo pranzo e 5 la sera. Spero che Mr. King non si dolga delle location di lettura. Mi riferisco alla mattina e al dopo pranzo.
Mi sono accorto solo ora, quasi un anno e mezzo dopo dall'apertura, di questo topic
La docente di italiano ci ha dato una lista di sei libri da cui sceglierne uno. Ho visto la premiazione del premio strega di sfuggita quella sera in tv. Sapevo che fosse di Bari, ma non che la vicenda del suo libro fosse ambientata proprio lì. Impossibile non sceglierlo quindi.
Lo sto per terminare, è molto molto intenso. Mi sta piacendo parecchio.
Ultima modifica di Vitoluigi il mer nov 18, 2015 23:44, modificato 1 volta in totale.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"
Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine
bariamo ha scritto:Shining di Stephen King. Appena iniziato, giusto per tentare di togliere una delle tante pieghe d'ignoranza.
CA-PO-LA-VO-RO!
10 minuti la mattina, 10 dopo pranzo e 5 la sera. Spero che Mr. King non si dolga delle location di lettura. Mi riferisco alla mattina e al dopo pranzo.
Vitoluigi93 ha scritto:Mi sono accorto solo ora, quasi un anno e mezzo dopo dall'apertura, di questo topic
La docente di italiano ci ha dato una lista di sei libri da cui sceglierne uno. Ho visto la premiazione del premio strega di sfuggita quella sera in tv. Sapevo che fosse di Bari, ma non che la vicenda del suo libro fosse ambientata proprio lì. Impossibile non sceglierlo quindi.
Lo sto per terminare, è molto molto intenso. Mi sta piacendo parecchio.
Bravo. Ottima scelta. Meglio un Lagioia oggi che un Carofiglio domani.
filjordan ha scritto:Non riesco più a trovare il tempo di leggere...
Avevo iniziato i Viceré, ma ho dovuto sospendere
Benedetti gli Audiobook Unabridged che mi tengono in vita!
Traidor...