Tuco ha scritto:non ci trovo nulla di male in quel rifiuto tantomeno da quel gesto si puo' arrivare alle conclusioni propagandistiche di sallusti,ma ormai si sa che certi personaggi nei talkshow recitano una parte.
Così come nei forum.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
Cavi ha scritto:Sei mai andato a un funerale di uno che ti stava tremendamente sui c******i e che era oggettivamente cattivo e come d'incanto tutti ne parlavano bene?
Cosa vuoi dire con questo? Scusa non ci arrivo.
Tu rispondi a me
Ho sentito parlare di quello che dici, quindi?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Cavi ha scritto:Sei mai andato a un funerale di uno che ti stava tremendamente sui c******i e che era oggettivamente cattivo e come d'incanto tutti ne parlavano bene?
Tu rispondi a me
Secondo te li chi sbaglia?
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
Tuco ha scritto:non ci trovo nulla di male in quel rifiuto tantomeno da quel gesto si puo' arrivare alle conclusioni propagandistiche di sallusti,ma ormai si sa che certi personaggi nei talkshow recitano una parte.
Così come nei forum.
La parte la reciti tu, che parole tue non te ne frega un c***o e stai ancora qui a parlare.....e meno male che non te ne frega un c***o.
Tu rispondi a me
Chi sbaglia fra chi? Chi sono i soggetti scusa?
Così come nei forum.
Smettila di etichettare è chiaro?
Tu rispondi a me
Sbaglia chi piange il morto dicendo "era una brava persona" o sbagli tu che pensi "menumal che je muert stu chin d m****"?
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
tifosobarese92 ha scritto:Pako anche sulle guance. Se si schifa si schifa. Dalle uno figo invece che Baudo. Vedi come si fa abbracciare, baciare e stuprare. E dai, non facciamo diventare un caso che alla fine non è.
Aspetta, tu pensi che se uno non ti fa schifo una donna si lasci stuprare?
Che idea hai dello stupro scusa?
Poi seriamente stai parlando?
Cioè noi ci scambiamo baci sulle guance per auguri, saluti, ecc....non ho mai visto nessuno rifiutare per "schifo", ma scherziamo?
Sicuramente la motivazione non era quella.
Le possibilità sono due
1) perchè è infedele
2) perchè è uomo
in entrambe la religione centra qualcosa.
pako76 ha scritto:Leggendo i vari commenti sui social non ho potuto fare a meno di notare come gli intellettuali di sinistra siano cosi facilmente riconoscibili: per loro la questione è "che ci faceva e a quale titolo Pippo Baudo in quella trasmissione?".
Come già ho fatto notare in questo forum, l'intellettuale di sinistra quando non ha argomenti seri da proporre cerca sempre di spostare l'attenzione dall'argomento principale a qualche altra cosa, in un disperato tentativo di attirare la discussione su un altro argomento (che ci faceva li Pippo Baudo), per passare sopra quello di discussione.
Non bisogna abboccare a queste esche e mettere in evidenza come si comportano quando non hanno argomenti.
il discorso degli intellettuali(????di che????) di sinistra fa il paio con quelli di destra e di centro a seconda dei contesti.Esempio,quando al governo c'era la destra(???) li sentivi rispondere sempre in maniera evasiva sul merito degli argomenti fino ad arrivare al piu' abusato e stupido "perche' voi siete comunisti...".
le proteste contro la riforma della scuola?eh ma tanto quelli sono i comunisti
i magistrati che indagano sui politici?eh ma tanto quelli sono i comunisti
la gente contro le guerre on iraq e afghanistan?eh ma tanto sono i coministi
per 20anni ho sentito sta lagna e chiunque obiettasse qualcosa a quei governi veniva etichettato ed intruppato tra i comunisti.Ecco,a parte che l'appellativo intellettuali mi sembra fuoriluogo o meglio un luogo comune abbastanza vuoto,ma se ci si e' ridotti a parlare per slogan e scansare il merito delle questioni la colpa e' di molti,in questo vedo davvero poca o nessuna differenza tra le parti.
Tu rispondi a me
Sbaglia chi piange il morto dicendo "era una brava persona" o sbagli tu che pensi "menumal che je muert stu chin d m****"?
Non conosco tante persone di cui gli altri non parlino male, tutti parlano male di tutti e nessuno può sentirsi immune da questo, in entrambi i sensi.
Posso dirti che qualcuno per esprimersi come nel secondo caso non solo parlava male di quella persona ma doveva proprio odiarla. Si tratta di casi più rari, rispetto a chi parla male giusto per parlare, perchè si sa che è l'attività principale in paese. Perciò è molto meno strano di quello che si possa pensare quando qualcuno si dispiace per la morte di qualcun altro anche se ne parlava male. Sono due cose che possono procedere parallele ma su due strade diverse. Una cosa è parlar male di qualcuno, un'altra è essere contenti della sua morte. Ovvio che alla fine se non c'è odio si prova dispiacere e si dica che era una brava persona. Se non ti ha fatto del male e si parlava male sol per sport, non vedo perchè non poter dire che in fondo era una brava persona.
Ma fai prima ad esprimere il tuo pensiero piuttosto che a farmi domande alle quali mi pare di non saper rispondere come vorresti.
tifosobarese92 ha scritto:Pako anche sulle guance. Se si schifa si schifa. Dalle uno figo invece che Baudo. Vedi come si fa abbracciare, baciare e stuprare. E dai, non facciamo diventare un caso che alla fine non è.
Cioè noi ci scambiamo baci sulle guance per auguri, saluti, ecc....non ho mai visto nessuno rifiutare per "schifo", ma scherziamo?
Le possibilità sono due
1) perchè è infedele
2) perchè è uomo
Pako orsù tu hai capito cosa voglio intendere con baciare ecc... La ragazza non ha voluto. Non ci vedo nulla di male. Le possibilità che hai scritto non c'entrano nulla, perché magari si è solo imbarazzata.
Se poi tu ci vuoi vedere questioni religiose e tutto il resto, non so che dirti. Saranno affari tuoi ...
Ultima modifica di tifosobarese92 il mer gen 13, 2016 15:10, modificato 2 volte in totale.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
pako76 ha scritto:Leggendo i vari commenti sui social non ho potuto fare a meno di notare come gli intellettuali di sinistra siano cosi facilmente riconoscibili: per loro la questione è "che ci faceva e a quale titolo Pippo Baudo in quella trasmissione?".
Come già ho fatto notare in questo forum, l'intellettuale di sinistra quando non ha argomenti seri da proporre cerca sempre di spostare l'attenzione dall'argomento principale a qualche altra cosa, in un disperato tentativo di attirare la discussione su un altro argomento (che ci faceva li Pippo Baudo), per passare sopra quello di discussione.
Non bisogna abboccare a queste esche e mettere in evidenza come si comportano quando non hanno argomenti.
il discorso degli intellettuali(????di che????) di sinistra fa il paio con quelli di destra e di centro a seconda dei contesti.Esempio,quando al governo c'era la destra(???) li sentivi rispondere sempre in maniera evasiva sul merito degli argomenti fino ad arrivare al piu' abusato e stupido "perche' voi siete comunisti...".
le proteste contro la riforma della scuola?eh ma tanto quelli sono i comunisti
i magistrati che indagano sui politici?eh ma tanto quelli sono i comunisti
la gente contro le guerre on iraq e afghanistan?eh ma tanto sono i coministi
per 20anni ho sentito sta lagna e chiunque obiettasse qualcosa a quei governi veniva etichettato ed intruppato tra i comunisti.Ecco,a parte che l'appellativo intellettuali mi sembra fuoriluogo o meglio un luogo comune abbastanza vuoto,ma se ci si e' ridotti a parlare per slogan e scansare il merito delle questioni la colpa e' di molti,in questo vedo davvero poca o nessuna differenza tra le parti.
Volevo dire che riconosco facilmente uno che vota a sinistra perchè elude l'argomento spostandolo su un altro. Ma magari questo metodo di riconoscimento non è infallibile. Diciamo che mi aiuta a capire chi ho davanti. Però ho notato che non solo svia l'argomento dal tema principale ma lo fa anche con aggressività. Ecco quello si che è di sinistra.
Per esempi potrei dire che anche Cavi e tifosobarese92 hanno sviato dall'argomento principale, ma non sono stati aggressivi, quindi credo che non votino a sinistra.
Mi sbaglio?
Potrei, dopotutto sto solo affinando l'algoritmo
Così come nei forum.
non sono in grado di dire se reciti un ruolo o meno,anzi per correttezza lo devo escludere ma non posso non notare di come il tuo modo di discutere sia simile,nei contenuti,nei toni e nello stile a certi personaggi tipici dei talkshow italiani.Non credo con questo di offenderti visto che ne apprezzi molto le argomentazioni e parteggi per la loro causa.
Le possibilità sono due
1) perchè è infedele
2) perchè è uomo
Pako orsù tu hai capito cosa voglio intendere con baciare ecc... La ragazza non ha voluto. Non ci vedo nulla di male. Le possibilità che hai scritto non c'entrano nulla, perché magari si è solo imbarazzata.
Se poi tu ci vuoi vedere questioni religiose e tutto il resto, non so che dirti. Saranno affari tuoi ...
Non so cosa tu voglia intendere, io mi sto riferendo all'episodio in tv. Se la ragazza non ha voluto lasciarsi baciare deve esserci un motivo. Ma possiamo dire che ha rifiutato anche l'abbraccio. Hai visto il video?
Diverso il discorso del bacio sulla bocca, questa moda non è mai piaciuta e di certo Pippo Baudo forse non è il miglior esempio visti i suoi trascorsi. Forse voleva baciarla sulle labbra, ma lei avrebbe potuto dirgli di fermarsi alle guance, o lasciarsi abbracciare.
Comunque visto che il personaggio è Pippo lascio il beneficio del dubbio.
Magari è come dici tu.
Però adesso provate tutti e se foste rifiutati fatevi spiegare il motivo.
Sirius che sta a Milano è avvantaggiato ma non vuole provare.
Così come nei forum.
non sono in grado di dire se reciti un ruolo o meno,anzi per correttezza lo devo escludere ma non posso non notare di come il tuo modo di discutere sia simile,nei contenuti,nei toni e nello stile a certi personaggi tipici dei talkshow italiani.Non credo con questo di offenderti visto che ne apprezzi molto le argomentazioni e parteggi per la loro causa.
Io prendo solo rai uno, rai due e rai tre.....