spacer

Caputo goleador

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

FRANCHIGNO

Galletto
Galletto

Highscores: 0

Caputo goleador

Messaggioda FRANCHIGNO » mar gen 19, 2016 9:52

Vedere caputo giocare e fare già 10 gol, mi fa una rabbia pazzesca: Siamo stati frettolosi a cederlo......e questo mi conforta un poco....perche consideravo molto utile l'utilizzo di Ciccio in questo campionato, ma noi tifosi e pseudo tifosi non abbiamo la voglia di aspettare l'evolversi delle situazioni........a questo punto c'è solo rimpianto di non averlo in squadra.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Caputo goleador

Messaggioda Ludo45 » mar gen 19, 2016 9:58

FRANCHIGNO ha scritto:Vedere caputo giocare e fare già 10 gol, mi fa una rabbia pazzesca: Siamo stati frettolosi a cederlo......e questo mi conforta un poco....perche consideravo molto utile l'utilizzo di Ciccio in questo campionato, ma noi tifosi e pseudo tifosi non abbiamo la voglia di aspettare l'evolversi delle situazioni........a questo punto c'è solo rimpianto di non averlo in squadra.

Tutti bravi a parlare ...dopo.
A chi toccherà ora? Guarna, Contini, Gemiti, Porcari, Donati, Petropoulos? A voi la scelta.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » mar gen 19, 2016 9:59

Hai sollevato un vespaio: mò avrai tutto il forum e gli allenatori ivi presenti, con tanto di patentino di Coverciano, contro!
C...i tua... :P
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » mar gen 19, 2016 10:01

Per come ha giocato il Bari in questo girone di andata, Caputo neanche mezzo gol avrebbe fatto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pegasuslive

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda pegasuslive » mar gen 19, 2016 10:02

grande fratello ha scritto:Per come ha giocato il Bari in questo girone di andata, Caputo neanche mezzo gol avrebbe fatto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
DEL BARI SEGUACI

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » mar gen 19, 2016 10:03

Caputo ormai era in rotta con i tifosi !!!
E' un giocatore da serie B !!!!!!!

fafuec

Galletto
Galletto

Messaggioda fafuec » mar gen 19, 2016 10:13

Con il senno di poi tutto è facile....
Per come "non" gioca il Bari quest'anno e per le sue "caratterisctice" (poche a mio giudizio) dubito avrebbe segfnato molto!!!

neqrouz

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda neqrouz » mar gen 19, 2016 10:15

storia già vista e rivista (vedi Vantaggiato o Di Vaio in passato) e cmq Caputo resta un discreto attaccante di B che ha trovato ora la sua dimensione giusta in una squadra ed una piazza che non nutrono grosse pretese
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mar gen 19, 2016 10:17

Caputo a Chiavari ha ritrovato la serenità che a Bari aveva perso. Quando scendeva in campo con la maglia biancorossa non gli veniva perdonato il minimo errore e questo lo ha condizionato fino al momento della sua partenza. Certo è che anche lui ci ha messo del suo, però la campagna di "odio" è stata qualcosa di assurdo. Aggiungiamoci poi anche il tipo di gioco che non lo ha favorito ed il giochino si è rotto.

A Chiavari nulla di tutto questo: se sbaglia non casca il mondo, l'Entella deve pensare a salvarsi, non a salire in serie A. In più il gioco, oltre che i suoi compagni di squadra, lo mette nelle condizioni di trovare maggiormente la porta ed ecco spiegati i suoi gol in doppia cifra.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

niki74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda niki74 » mar gen 19, 2016 10:17

Giocatore di serie B......si perché i nostri attuali sono di serie A.....p piacer

scarrone

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggioda scarrone » mar gen 19, 2016 10:19

Pino ha scritto:Caputo a Chiavari ha ritrovato la serenità che a Bari aveva perso. Quando scendeva in campo con la maglia biancorossa non gli veniva perdonato il minimo errore e questo lo ha condizionato fino al momento della sua partenza. Certo è che anche lui ci ha messo del suo, però la campagna di "odio" è stata qualcosa di assurdo. Aggiungiamoci poi anche il tipo di gioco che non lo ha favorito ed il giochino si è rotto.

A Chiavari nulla di tutto questo: se sbaglia non casca il mondo, l'Entella deve pensare a salvarsi, non a salire in serie A. In più il gioco, oltre che i suoi compagni di squadra, lo mette nelle condizioni di trovare maggiormente la porta ed ecco spiegati i suoi gol in doppia cifra.

Sante parole
Ferioli, Maldera, Frappampina, Materazzi, Punziano, Consonni SCARRONE, Sigarini, Penzo, D'Angelo, Biloni.
(Bari 1976)

baresenelsangue

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda baresenelsangue » mar gen 19, 2016 10:21

Pino ha scritto:Caputo a Chiavari ha ritrovato la serenità che a Bari aveva perso. Quando scendeva in campo con la maglia biancorossa non gli veniva perdonato il minimo errore e questo lo ha condizionato fino al momento della sua partenza. Certo è che anche lui ci ha messo del suo, però la campagna di "odio" è stata qualcosa di assurdo. Aggiungiamoci poi anche il tipo di gioco che non lo ha favorito ed il giochino si è rotto.

...e aggiungo a Chiavari gioca insieme ad un'altra punta...roba che a Bari mai vista!

u cheyenne

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » mar gen 19, 2016 10:21

Cambiando l'ordine degli attaccanti il risultato non cambia, a Bari anche Maniero ha subito un'involuzione tecnica. Di chi è la colpa di tutto ciò?
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

FRANCHIGNO

Galletto
Galletto

Messaggioda FRANCHIGNO » mar gen 19, 2016 10:22

Ludo45 ha scritto:
FRANCHIGNO ha scritto:Vedere caputo giocare e fare già 10 gol, mi fa una rabbia pazzesca: Siamo stati frettolosi a cederlo......e questo mi conforta un poco....perche consideravo molto utile l'utilizzo di Ciccio in questo campionato, ma noi tifosi e pseudo tifosi non abbiamo la voglia di aspettare l'evolversi delle situazioni........a questo punto c'è solo rimpianto di non averlo in squadra.

Tutti bravi a parlare ...dopo.
A chi toccherà ora? Guarna, Contini, Gemiti, Porcari, Donati, Petropoulos? A voi la scelta.

No non sono bravo, solo che ho sempre ritenuto Caputo utile alla squadra, e non sono mai stato tra coloro che lo fischiavano quanto entrava in campo..............se parliamo di come faceva giocare Nicola sono d'accordo e speravo che Nicola andasse via, questo lo posso confermare senza alcun dubbio.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Cantarutti » mar gen 19, 2016 10:23

tu stati a pensare a Caputo (ancora di nostra proprietà anche se l'Entella ha il diritto di riscatto) allora su Stoian che sta trascinando il Crotone insieme a Dos Santos che dovremmo dire

Prossimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT