hai vinto una serata da passare con sirius ed u'mang in un noto locale sulla prov.le per putignano a gioia del colle, puoi comunicare a loro che giorno preferisci, ma ti consiglio di evitare il giovedì, poi vedi tu !
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però
Questäo de atitude
"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"
Ciao Papà e Mamma........mi mancherete
di Pinoh Seguacie
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
calamaro ha scritto:50mila messaggi e angora niende
Che vogliono sti pischelli?
友達、先にフルスピード!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Greem ha scritto:hai vinto una serata da passare con sirius ed u'mang in un noto locale sulla prov.le per putignano a gioia del colle, puoi comunicare a loro che giorno preferisci, ma ti consiglio di evitare il giovedì, poi vedi tu !
Greem ha scritto:hai vinto una serata da passare con sirius ed u'mang in un noto locale sulla prov.le per putignano a gioia del colle, puoi comunicare a loro che giorno preferisci, ma ti consiglio di evitare il giovedì, poi vedi tu !
Sei simpatico come la sabbia nelle mutande
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però
Questäo de atitude
"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"
Ciao Papà e Mamma........mi mancherete
di Pinoh Seguacie
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
a livello simbolico, almeno a me, però, potreste darlo..
vi cullate del fatto che io non tenga a queste cose..
ma siete davvero pochi galanti.. anzi, per dirla con la lingua del forum, facit schif..
si potrebbe almeno aprire un sondaggio?
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)