Appassionati di basket

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Appassionati di basket

Messaggio da Luka »

pooglia ha scritto:Se Gentile va in Nba allora può riuscirci chiunque. Fisicamente non godrà dello strapotere fisico che può contare in Europa e soprattutto in Italia rispetto ai suoi pari ruolo, ha un tiro decisamente di m****.a piatto senza parabola, mentalmente lascia molto a desiderare...la vedo dura per lui ritagliarsi un minutaggio.
la penso esattamente come te su gentile, ma spero di sbagliarmi e gli auguro buona fortuna
Galluzzo84
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Galluzzo84 »

Luka ha scritto:Derrick Rose sembra essere a un passo dai New York Knicks
Immagine
Immagine
ai BULLS: Robin Lopez, Jose Calderon e Jerian Grant
ai KNICKS: Justin Holiday & 2017 second-round pick
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

Immagine
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

Immagine

altre trade importante ieri con i thunder che hanno scambiato ibaka con i magic in cambio di oladipo e i diritti su sabonis
il potenziale di minnesota è impressionante
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Brescia sale in serie a1 dopo gara 5 dominando bologna

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

cifre spaventose nei contratti con il nuovo salary cap
giocatori medi che firmano contrattoni (della vedova 38 mln in 4 ai bucks giusto per dirne uno)
cifre storiche: mike conley ha firmato un contratto da 153 mln in 5 anni, è la cifra più alta nella storia della nba
anche il contrattone di whiteside è storia, ha firmato un quadriennale da 99 milioni, fino alla scorsa stagione era al minimo salariale e aveva guadagnato poco meno di 1 mln

questi tutti gli accordi raggiunti ieri dai free agent:
Mike Conley, G (Grizzlies): Five years, max salary
DeMar DeRozan, G (Raptors): Five years, $139MM
Bradley Beal, G (Wizards): Five years, max salary
Andre Drummond, C (Pistons): Five years, max salary
Nicolas Batum, F (Hornets): Five years, $120MM
Hassan Whiteside, C (Heat): Four years, max salary
Chandler Parsons, F (Grizzlies): Four years, max salary
Evan Fournier, G (Magic): Five years, $85MM
Joakim Noah, C (Knicks): Four years, $72MM
Dwight Howard, C (Hawks): Three years, $70.5MM
Kent Bazemore, F/G (Hawks): Four years, $70MM
Evan Turner, G/F (Trail Blazers): Four years, $70MM
Timofey Mozgov, C (Lakers): Four years, $64MM
Jordan Clarkson, G (Lakers): Four years, $50MM
Solomon Hill, F (Pelicans): Four years, $48MM
Matthew Dellavedova, G (Bucks): Four years, $38.4MM (offer sheet)
Jeremy Lin, G (Nets): Three years, $36MM
E’Twaun Moore, G (Pelicans): Four years, $34MM
Jared Dudley, F (Suns): Three years, $30MM
Al Jefferson, F/C (Pacers): Three years, $30MM
Mirza Teletovic, F (Bucks): Three years, $30MM
D.J. Augustin, G (Magic): Four years, $29MM
Jerryd Bayless, G (Sixers): Three years, $27MM
Darrell Arthur, F (Nuggets): Three years, $23MM
Ish Smith, G (Pistons): Three years, $18MM
Jeff Green, F (Magic): One year, $15MM
Justin Hamilton, C (Nets): Two years, $6MM
Miky88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Miky88 »

Ecco gli azzurri del basket convocati per il Preolimpico di Torino

L’esperienza di Pietro Aradori prevale sull’atletismo di Awudu Abass. La brillantezza di Peppe Poeta vince sulla maggiore fisicità di Andrea Cinciarini. Ma la sorpresa principale è la chiamata di Stefano Tonut - che ieri sera contro Portorico ha vissuto i primi minuti in Nazionale A - che si aggiudica il duello con l’altro 23enne Amedeo Della Valle, pur reduce da una finale-scudetto da protagonista con Reggio Emilia. Lo stesso Tonut, però, ha vissuto playoff da protagonista a Venezia, e la sua personalità ha subito colpito Messina.

Ecco i 12
Alzi la mano chi aveva indovinato i 12 azzurri per il Preolimpico di Torino: accanto alle nove certezze (Hackett, Belinelli, Gentile, Datome, Gallinari, Melli, Bargnani, Cervi e Cusin) Ettore Messina ha completato l’organico inserendo un play di rottura e due guardie forti fisicamente, oltre che con punti nelle mani. Un modo per ovviare all’incognita Belinelli, che a Torino dovrà indossare la maschera protettiva dopo la rottura dell’osso mascellare sinistro. I convocati sono, ruolo per ruolo: in regia Daniel Hackett e il nuovo acquisto di Torino Peppe Poeta, sul perimetro Marco Belinelli (da oggi agli Charlotte Hornets), Pietro Aradori, Stefano Tonut e Alessandro Gentile, le ali Gigi Datome, Danilo Gallinari e Nicolò Melli, i centri Andrea Bargnani, Marco Cusin e Riccardo Cervi.

Calendario
L’Italia debutterà al PalaAlpitour lunedì sera contro la Tunisia, martedì ci sarà la Croazia. Le prime due del girone andranno alle semifinali di venerdì 8, la finale per Rio sarà sabato 9.

http://www.lastampa.it/2016/07/01/sport ... agina.html
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

Kevin Durant ai Warriors
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

boom
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

curry-thompson-kd-green moccocà
Galluzzo84
Fedelissimo
Fedelissimo

Immagine
Immagine
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

Queste sono state senza dubbio le settimane più difficili nella mia vita professionale. Ho capito di essere a un bivio nel mio processo di crescita come giocatore e uomo trovandomi difronte a delle scelte difficili. Quello che non capivo erano la moltitudine di emozioni che avrei provato durante questo processo.

Nel prendere la decisione l'esigenza primaria era quella di basarmi sul potenziale di crescita come giocatore, cosa che mi ha sempre portato nella giusta direzione. Ma sono anche in un punto della mia vita dove di uguale importanza è il trovare un'opportunità che possa aiutarmi nel processo di evoluzione come uomo: uscire dalla mia zona comfort, in una nuova città e comunità che offrisse la miglior occasione di crescita personale. Con questo in testa, ho deciso di unirmi ai Golden State Warriors.

Sono di Washington D.C., ma Oklahoma City mi ha cresciuto veramente. Mi ha insegnato tanto sulla famiglia e cosa significa essere uomo. Non ci sono parole per esprimere quello che l'organizzazione e la comunità vale per me e quello che rappresenteranno nella mia vita e nel mio cuore per sempre. I ricordi e le amicizie sono qualcosa che vanno oltre il gioco. E questo tipo di relazioni hanno reso la scelta così difficile.

Mi fa male sapere che deluderò tante persone con questa scelta, ma credo che sto facendo la scelta giusta in questo punto della mia vita e della mia carriera.
Mi mancherà Oklahoma City e il ruolo che ho avuto nella costruzione di questa squadra fantastica. Apprezzerò sempre la relazione con l'organizzazione, gli amici, i compagni di squadra che hanno combattuto con me in questi 9 anni e tutti i tifosi e la gente della comunità di Okc. Mi hanno sempre protetto e amato in maniera incondizionata e non potrei essere più grato per quello che hanno significato per me e la mia famiglia.

http://www.theplayerstribune.com/kevin- ... ouncement/
Galluzzo84
Fedelissimo
Fedelissimo

Immagine
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

la scelta ovviamente da sportivo non mi piace
mi sarebbe piaciuto rimanesse ai thunder o si unisse a una squadra come boston, con tradizione e in crescita
questa sembra la classica scelta del "tipiacevincerefacile", ma in ogni caso rispetto più un giocatore che prende una decisione drastica perchè vuole vincere qualcosa in carriera, piuttosto che il mercenario che va dove gli offrono più soldi
i complimenti vanno fatti anche ai dirigenti dei warriors, che hanno costruito una squadra in grado di arrivare in finale due anni consecutivi e di battere record su record, quasi esclusivamente con le scelte fatte al draft, la maniera e il tempismo con cui hanno lavorato sui rinnovi gli hanno permesso di permettersi il lusso di affiancare un giocatore del genere, ad una squadra già di per se fenomenale
giocheranno insieme gli ultimi 2 mvp della regular season (kd 2014 e curry 2015-2016), cosa che credo non sia mai successa prima
Luka
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Luka »

Immagine

kevin durant 6 anni fa :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi