![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
u sdrus ha scritto:Propongo il fermo amministrativo dello smartphone per tutti coloro che usano a capocchia le lettere maiuscole, Non Siamo Mica Tedeschi.
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
paso doble ha scritto:proporrei di stampare questa pagina e affiggerla ovunque
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/422306_459668654056566_1409058547_n.jpg
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
Fatto di BARIjuana ha scritto:c'è pure quella macchina esplosa a Napoli perchè carica di botti
saverio67 ha scritto:Fatto di BARIjuana ha scritto:c'è pure quella macchina esplosa a Napoli perchè carica di botti
Mp a Higuain88
red_roby ha scritto:saverio67 ha scritto:Fatto di BARIjuana ha scritto:c'è pure quella macchina esplosa a Napoli perchè carica di botti
Mp a Higuain88
È stato lui?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
saverio67 ha scritto:red_roby ha scritto:saverio67 ha scritto:Fatto di BARIjuana ha scritto:c'è pure quella macchina esplosa a Napoli perchè carica di botti
Mp a Higuain88
È stato lui?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Nella macchina stava lo stereo che ha venduto al lecciolese
Quelli che dicono scansionareCIANURO ha scritto:Bisogna cambiare il titolo. E' troppo bello per non farlo.
1) Condanna immediata e pena efferata per chi sostituisce parole e concetti che sono italianissimi con il bastardume globale e globalizzato.
12) Sopprimere immediatamente davanti alla corte marziale schierata al gran completo, tutti quegli imbecilli e quelle poveracce che quando devono dire tra virgolette si accompagnano con quell'odioso gesto della mano. Questo perché l'uso della gestualità nel parlare deve essere ridotto al minimo e in secondo luogo è offensivo per il tuo interlocutore che le deve e le capisce da solo le tue fottute virgolette.
13) Punire in maniera risoluta e definitiva tutti quelli, specie le donne, che abbondano nell'uso sproporzionato e insensato dei tre puntini.
Ad esempio: Me la devi dare? ... e io mi chiedo e vi chiedo che razza di risposta è ... qui o è SI o è NO e se è SI devi scuotere la testa in modo da scendere abbassandoti e scuotendo sempre di più.
Altri esempi tipo sms: Mi trovo qui in facoltà ... e penso a te... abbiamo parlato tanto ed è stato bellissimo stanotte... ma ancora non ti sei fatto sentire... come mai?... Ti mando un bacio dove... vuoi tu... kiss... Che più che uno scritto sembra che siano le parole ad essere diventate delle interruzioni in un gran discorsone fatto da TRE PUNTINI...
saverio67 ha scritto:Quelli che dicono scansionareCIANURO ha scritto:Bisogna cambiare il titolo. E' troppo bello per non farlo.
1) Condanna immediata e pena efferata per chi sostituisce parole e concetti che sono italianissimi con il bastardume globale e globalizzato.
12) Sopprimere immediatamente davanti alla corte marziale schierata al gran completo, tutti quegli imbecilli e quelle poveracce che quando devono dire tra virgolette si accompagnano con quell'odioso gesto della mano. Questo perché l'uso della gestualità nel parlare deve essere ridotto al minimo e in secondo luogo è offensivo per il tuo interlocutore che le deve e le capisce da solo le tue fottute virgolette.
13) Punire in maniera risoluta e definitiva tutti quelli, specie le donne, che abbondano nell'uso sproporzionato e insensato dei tre puntini.
Ad esempio: Me la devi dare? ... e io mi chiedo e vi chiedo che razza di risposta è ... qui o è SI o è NO e se è SI devi scuotere la testa in modo da scendere abbassandoti e scuotendo sempre di più.
Altri esempi tipo sms: Mi trovo qui in facoltà ... e penso a te... abbiamo parlato tanto ed è stato bellissimo stanotte... ma ancora non ti sei fatto sentire... come mai?... Ti mando un bacio dove... vuoi tu... kiss... Che più che uno scritto sembra che siano le parole ad essere diventate delle interruzioni in un gran discorsone fatto da TRE PUNTINI...
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)