![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
dinodoni ha scritto:mi dispiace borghetti, fai in tempo a ritirarti
mrbrown ha scritto:Senti nn ho neanche un mp e controllo tutti i gg, che cazz uè?
Altamura cittĂ della qultura 2018
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
KEVINILCONDOR ha scritto:Potrei proporre le finestre di mercato durante le soste della nazionale?
70123 ha scritto:mrbrown ha scritto:Senti nn ho neanche un mp e controllo tutti i gg, che cazz uè?
Comincia a studiare il regolamento e a prepararti i cambi delle finestre di mercato, che da quando ti conosco non ne hai mai fatto uno. A nessun gioco.![]()
![]()
![]()
mrbrown ha scritto:70123 ha scritto:mrbrown ha scritto:Senti nn ho neanche un mp e controllo tutti i gg, che cazz uè?
Comincia a studiare il regolamento e a prepararti i cambi delle finestre di mercato, che da quando ti conosco non ne hai mai fatto uno. A nessun gioco.![]()
![]()
![]()
Uahauahahahahaha demandarò a qlk segretario.
Cmq stesse regole?
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)