![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
alato76 ha scritto:sicuro che sta qualcuno senza permesso di soggiorno che ha preso il tuo posto. che schifo.
pako a me non mi hanno fatto partecipare perchè volevo pagare in bath. stiamo sullo stesso barcone.
Genoveffo76 ha scritto:alato76 ha scritto:sicuro che sta qualcuno senza permesso di soggiorno che ha preso il tuo posto. che schifo.
pako a me non mi hanno fatto partecipare perchè volevo pagare in bath. stiamo sullo stesso barcone.
Immagino qualche moderatore come il prete, trovato in mutande con qualche bel profugo nel letto (ecco perchè sono cosi pronti ad "accogliere") che poi ieri ha detto che stava in mutande con due africani nel letto perchè faceva caldo.
Perlomeno lasciano in pace i bambini.....
Cavi ha scritto:Se Pako non partecipa, non partecipo neanche io.
Cavi ha scritto:Certo Pako che se neanche davanti all'appello del campione in carica si piegano, allora vuol dire che è effettivamente un sistema per censurarti definitivamente. A quel punto io al posto tuo farei guerra a Sirius ad oltranza, dato che è palese che sia lui a tessere i fili e che u'mang sia solo una marionetta nella sue mani.
Donda.22 ha scritto:m'aggj scrdat.
vabbè, se c'è una lista d'attesa, mettetemi
1. u'mang
2. kevinilcondor
3. SognoLaChampions
4. Miky88
5. Rosencratz
6. mrbrown
7. il puma
8. Nojano
9. Doctorrr *
10. galactico
11. italospagnolo
12. joaopaulo!
13. Klas Ingesson *
14. 70123
15. Salipcio
16. Giuseppugrezz
17. u plat
18. Cavi
19. torchiotto *
20. donda93
21. labarinelcuore *
22. Caffèborghetti
23. ilsognatore
24. dinodoni *
25. mister d
26. ciccio massimo
27. pellicano'
28. onyx69
29. MAX1983
30. AncoraNonVuoi...
31. madeng *
32. Ale&ono_biancorossi
RISERVE
1. Fenix76
2. Donda.22
alato76 ha scritto:Genoveffo76 ha scritto:alato76 ha scritto:sicuro che sta qualcuno senza permesso di soggiorno che ha preso il tuo posto. che schifo.
Immagino qualche moderatore come il prete, trovato in mutande con qualche bel profugo nel letto (ecco perchè sono cosi pronti ad "accogliere") che poi ieri ha detto che stava in mutande con due africani nel letto perchè faceva caldo.
Perlomeno lasciano in pace i bambini.....
quindi stai dando del pederasta passivo a qualche moderatore.potresti essere nuovamente a rischio ban.
comunque è davvero uno schifo che non ti facciano partecipare.
Cavi ha scritto:Certo Pako che se neanche davanti all'appello del campione in carica si piegano, allora vuol dire che è effettivamente un sistema per censurarti definitivamente. A quel punto io al posto tuo farei guerra a Sirius ad oltranza, dato che è palese che sia lui a tessere i fili e che u'mang sia solo una marionetta nella sue mani.
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Beniaminus de Tudela e 18 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)