spacer

*** Fantacalcio SoloBari - XI edizione - iscrizioni ***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

CIANURO

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: *** Fantacalcio SoloBari - XI edizione - iscrizioni ***

Messaggioda CIANURO » sab ago 06, 2016 2:50

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

A Noi

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda A Noi » sab ago 06, 2016 9:28

Pako76+76+76 ha scritto:
A Noi ha scritto:per questioni di tempo che il sottoscritto ha portato il fantacalcio su solobari e aver partecipato tutti gli anni quest'anno non posso partecipare.
ho letto solo adesso in questa pagina che state nominando pako, non ho letto altre pagine...ma se volete farmi un ultimo favore non lo fate partecipare, rompe il c***o ogni anno. :smoke: :smoke:

Invito chiunque a consultare l'albo d'oro del Fantacalcio su questo forum.....
c'è il campionato della vergogna 2011-12 dove al posto del nome del vincitore c'è scritto NON ASSEGNATO.

Per chi non lo sapesse la Cupola imperava in quegli anni e modificava a proprio piacimento i risultati (non si usava ancora Fantagazzetta, che fu introdotto dopo mia insistenza da u'mang l'anno successivo proprio per dare una nuova credibilità al campionato) e fu solo per il mio rompere il c***o che arrivato alla semifinali, lo scandalo fu definitivamente smascherato e il torneo bloccato.

Tu, mentre il campionato veniva palesemente truccato, dove eri A Noi, visto che dici che hai partecipato ogni anno?
Io ero li a combattere da solo e tu dove stavi?
Immagine

Vi dovete sciacquare la bocca prima di parlare di Pako76.

Io non volevo infierire e facevi meglio a starti zitto ma nel topic che hai aperto dove dichiari di non partecipare al fantacalcio c'è stata solo una risposta.....non è che voglio dire.....fondatore o non fondatore ma.....

E poi non è vero che hai portato tu il fantacalcio su questo forum. Nel 2004 organizzai io un torneo con 54 squadre vinto poi da il puma. Documentati, tu e quelli che ti quotano.

Giusto per informazione.

Potrei riportare mille topic ma invito a leggere questo:
viewtopic.php?f=25&t=189556&hilit=messaggio+modificato

Altro le chiacchiere, senza di me sareste ancora a giocare i fantaimbrogli, altro che fantacalcio.

con molti del fanatacalcio mi vedo molto spesso, non merito encomi...voglio solo che un trombone come te dal fioco del fantacalcio di solobari deve uscire.

ps: tu nel 2004 non hai portato proprio un c***o su questo sito, nel 2006 mi sono iscritto e grazie a chi chiami "cupola" ha portato un gioco qui sopra che dura da 11 anni.

d' un'altra cosa vengo dove c***o ti trovi e ti trovi e ti prendo a tuzzi.

e adesso taci, e subisci.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Pako76+76+76

Galletto
Galletto

Messaggioda Pako76+76+76 » sab ago 06, 2016 10:20

Certo che devi stare proprio bene se continui a dire che hai portato il fantacalcio nel 2006 e non renderti conto che il 2004 viene prima.....

Poi trombone sarai tu. Vedi? Quando hai scritto che lasci il fantacalcio non ti ho cagato proprio (vabbe non se ne è fregato nessuno) mentre tu sei quiva chiedere di non farmi giocare. A me fai un po paura perché mi chiedo che persona bisogna essere per avere questi desideri....

Mi dispiace discutere con te perché scrivi in modo quasi incomprensibile ed è fin troppo facile farti fare magre figure. Faresti bene a starti zitto. Cosa speri di ottenere discutendo con me? Torna da dove sei venuto.

Ultima cosa stai attento alle minacce. So che nessuno degli pseudo moderatorivdel forum dirà nulla, anzi magari ti inviteranno a continuare (al contrario io bannato a leggeri le paternali), ma non esiste solo il forum.
Ultima modifica di Pako76+76+76 il sab ago 06, 2016 10:32, modificato 2 volte in totale.

Miky88

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda Miky88 » sab ago 06, 2016 10:22

Immagine
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Un genio!!!!!! :D :D :D
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » sab ago 06, 2016 10:30

Ho preso i popcorn

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

A Noi

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda A Noi » sab ago 06, 2016 13:55

Pako76+76+76 ha scritto:Certo che devi stare proprio bene se continui a dire che hai portato il fantacalcio nel 2006 e non renderti conto che il 2004 viene prima.....

Poi trombone sarai tu. Vedi? Quando hai scritto che lasci il fantacalcio non ti ho cagato proprio (vabbe non se ne è fregato nessuno) mentre tu sei quiva chiedere di non farmi giocare. A me fai un po paura perché mi chiedo che persona bisogna essere per avere questi desideri....

Mi dispiace discutere con te perché scrivi in modo quasi incomprensibile ed è fin troppo facile farti fare magre figure. Faresti bene a starti zitto. Cosa speri di ottenere discutendo con me? Torna da dove sei venuto.

Ultima cosa stai attento alle minacce. So che nessuno degli pseudo moderatorivdel forum dirà nulla, anzi magari ti inviteranno a continuare (al contrario io bannato a leggeri le paternali), ma non esiste solo il forum.

non vedo minaccia. sei il classico fantaallenatore da tastiera.
tu non parteciperai al fantacalcio.perchè ho deciso così. punto.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

sirius

Moderatore
Moderatore

Messaggioda sirius » sab ago 06, 2016 15:31

red_roby ha scritto:Ho preso i popcorn

Io le birre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

Pako76+76+76

Galletto
Galletto

Messaggioda Pako76+76+76 » sab ago 06, 2016 15:39

A Noi ha scritto:non vedo minaccia. sei il classico fantaallenatore da tastiera.
tu non parteciperai al fantacalcio.perchè ho deciso così. punto.

E tu sei fantaallenatore da quaderno a quadretti?

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda red_roby » sab ago 06, 2016 16:27

sirius ha scritto:
red_roby ha scritto:Ho preso i popcorn

Io le birre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non andare al settore D superiore che sta u mang incatenato che minaccia di dare fuoco alla maglia di Guarna per protesta.

ALLahSS U BBar

Precedente

Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'