spacer

ormai non si prova nemmeno piu' vergogna per voi...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

l' emigrato

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: ormai non si prova nemmeno piu' vergogna per voi...

Messaggioda l' emigrato » ven set 02, 2016 6:36

UCN72 ha scritto:
Harlan ha scritto:Ma vogliamo parlare dell'azzurro savoia di cui ancora vestiamo la nostra nazionale?
Non stiamo forse parlando della stessa monarchia che commise stragi contro innocenti nel nostro meridione? Dove, dispiace dirlo, si stava meglio quando si stava peggio?
Meh...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Nel regno delle Due Sicilie si stava molto meglio ed è acclarato da dati di fatto inconfutabili...
I Savoia ci invasero e ridussero a colonia costringendoci ad emigrare depredando le nostre banche e le nostre ricchezze, istituendo per oltre 10 anni la Legge Pica che permetteva esecuzioni sommarie di civili senza alcun processo solo per il semplice sospetto di esser briganti...

il goggione

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda il goggione » ven set 02, 2016 6:42

Quando poni l'accento su questi aspetti che i libri di scuola "dimenticano", vieni classificato come revisionista. Ironico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

l' emigrato

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda l' emigrato » ven set 02, 2016 7:04

Bisogna dire che i libri di scuola raccontano l'unità d'Italia come vogliono che si racconti ma la verità è un'altra e ciò che hanno fatto i piemontesi contro i meridionali è simile a ciò che facevano le SS nei campi di sterminio ma tutto ciò non viene raccontato...leggetevi il libro di Pino Aprile "terroni" che spiega a livello generale la vera storia dell'Italia meridionale

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda boiachimodera » ven set 02, 2016 8:32

Sta latrin in la Bari e poi fior di topic spostati, facit shkif adaver stogg a disc. E liberate edao

Sent from my Le X620 using Tapatalk

Bruce Willis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bruce Willis » ven set 02, 2016 8:47

Siamo una grande Piazza grande Tifoseria.Curva Nord Centrale Vergogna per i fischi non avete rispetto per i morti del Terrorismo causati in FRANCIA.

Bruce Willis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bruce Willis » ven set 02, 2016 8:58

Per Rispetto dei morti del Terrorismo dovevamo cantare tutti la MARSIGLIESE per una Grande Tifoseria. Curva Nord Centrale :sedere:

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » ven set 02, 2016 9:23

Bruce, i fischi durante un inno sono sempre diciamo quanto meno "poco sportivi", ecco... Io personalmente con quelli che fischiano o con i galletti ignoranti che fanno chichirichi nel minuto di silenzio x le vittime del terremoto non ho e non voglio avere niente a che fare ma, detto questo, noi possiamo pure non fischiare i francesi, ma i morti x il terrorismo lasciamoli riposare in pace: quelli non hanno bandiera, sono fratelli di tutti noi. E sono morti x la nostra arroganza, la nostra violenza, la nostra prevaricazione... Se non risolviamo QUESTI problemi, c.azzo vuoi che serva essere beneducati allo stadio? Saremmo solo degli ipocriti...

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ludwig63

Galletto
Galletto

Messaggioda Ludwig63 » ven set 02, 2016 9:31

Si tratta solo di un problema di grande ignoranza unito a grandissima ottusità. Che purtroppo, nella nostra società, ed ancor di più nella nostra città, stanno aumentando progressivamente. Qualcuno ha usato il termine "cheyenne", per definire questi "individui". Fateci caso: sono sempre di più, sono dei "presenzialisti" e, soprattutto, devono sempre lasciare il "segno" della loro presenza. E' sufficiente l'esistenza di una storica, reiterata e sbandierata "rivalità", sportiva e non, con i cugini transalpini, alimentata soprattutto dai mass media per "fare notizia", per dar loro il pretesto di "attivarsi", per far comprendere al mondo che loro, i "cheyenne", hanno un loro perchè..........

sirius

Moderatore
Moderatore

Messaggioda sirius » ven set 02, 2016 10:48

Comunque la figura di m**** è stata già fatta: andatevi a sentire l'intervista a Infantino..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....

AntiMatarrese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda AntiMatarrese » ven set 02, 2016 11:15

sirius ha scritto:Comunque la figura di m**** è stata già fatta: andatevi a sentire l'intervista a Infantino..

La figura di m**** c'è stata ma credo che ai cerebrolesi poco importi.
E, sinceramente, la cosa che più mi fa schifo non è la figura di m**** ma cosa "c'è dietro".

Le Curve sono allo sbando. La squadra e la città, ormai, non contano nulla.
Curve politicizzate che si vestono di "nero" o "rosso" in base al loro "credo", gemellaggi o amicizie che nascono tra diverse tifoserie solo per ideali politici, gruppi che si sciolgono per motivi politici, rappresentanti ultras iscritti a partiti o pseudo tali.

La cosa bella, poi, è che se la cantano e se la suonano ma non si rendono conto che il loro "vero lavoro" lo fanno malissimo! Tifo deprimente che non sentono neanche i fotografi a bordo campo.

Ma d c stamm a parlà.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » ven set 02, 2016 11:19

sirius ha scritto:Comunque la figura di m**** è stata già fatta: andatevi a sentire l'intervista a Infantino..

"Ieri sono rimasto molto impressionato dal fatto che, quando alcuni idioti hanno cominciato a fischiare al momento degli inni, Buffon ha iniziato ad applaudire, la squadra lo ha seguito e poi tutto lo stadio ha applaudito l'inno francese. È stata un bellissima vittoria della cultura e della civiltà sull'ignoranza, vorrei complimentarmi con Buffon, un esempio per tutti".

Appòst, tutto risolto! A meno che non vogliamo affermare che i baresi al San Nicola erano solo gli ignoranti, mentre quelli civili e "acculturati" venivano tutti da fuori...

Che poi da tutto lo stadio si riuscisse a vedere Buffon che applaudiva e quindi arrivare a supporre che gli applausi delle persone civili non sarebbero partiti ugualmente quanto meno per coprire i fischi degli idioti, mi pare una presunzione di colpevolezza di tutto il pubblico per cui lo stesso Infantino e chi la pensa come lui si faranno un esame di coscienza, se avranno tempo e voglia, umiltà e onestà intellettuale...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » ven set 02, 2016 11:42

Harlan ha scritto:Bruce, i fischi durante un inno sono sempre diciamo quanto meno "poco sportivi", ecco... Io personalmente con quelli che fischiano o con i galletti ignoranti che fanno chichirichi nel minuto di silenzio x le vittime del terremoto non ho e non voglio avere niente a che fare ma, detto questo, noi possiamo pure non fischiare i francesi, ma i morti x il terrorismo lasciamoli riposare in pace: quelli non hanno bandiera, sono fratelli di tutti noi. E sono morti x la nostra arroganza, la nostra violenza, la nostra prevaricazione... Se non risolviamo QUESTI problemi, c.azzo vuoi che serva essere beneducati allo stadio? Saremmo solo degli ipocriti...

In effetti mancava ancora chi dà le colpe del terrorismo non ai terroristi ma alle vittime. Lo stesso ragionamento per cui gli ebrei con Hitler se la sono cercata...
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » ven set 02, 2016 11:51

saverio67 ha scritto:
Harlan ha scritto:Bruce, i fischi durante un inno sono sempre diciamo quanto meno "poco sportivi", ecco... Io personalmente con quelli che fischiano o con i galletti ignoranti che fanno chichirichi nel minuto di silenzio x le vittime del terremoto non ho e non voglio avere niente a che fare ma, detto questo, noi possiamo pure non fischiare i francesi, ma i morti x il terrorismo lasciamoli riposare in pace: quelli non hanno bandiera, sono fratelli di tutti noi. E sono morti x la nostra arroganza, la nostra violenza, la nostra prevaricazione... Se non risolviamo QUESTI problemi, c.azzo vuoi che serva essere beneducati allo stadio? Saremmo solo degli ipocriti...

In effetti mancava ancora chi dà le colpe del terrorismo non ai terroristi ma alle vittime. Lo stesso ragionamento per cui gli ebrei con Hitler se la sono cercata...

ho scritto questo? tu davvero pensi di essere legittimato ad andare a fare "guerre giuste" dove c.azzo ti pare (solitamente però solo dove ci sono interessi economici), inventando la favoletta delle armi di distruzione di massa (tanto per fare dell'Iraq un esempio per tutti) e poi non pagarne le conseguenze?

lo sai che c'è chi ha proposto, per ridare un minimo di credibilità al "civilissimo" occidente, di portare Bush Jr e Blair davanti al Tribunale dell'AIA?

e mi meraviglio di quel '67 nel tuo nick che dovrebbe rappresentare il tuo anno di nascita...

Harlan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Harlan » ven set 02, 2016 11:54

AntiMatarrese ha scritto:

La figura di m**** c'è stata ma credo che ai cerebrolesi poco importi.
E, sinceramente, la cosa che più mi fa schifo non è la figura di m**** ma cosa "c'è dietro".

Le Curve sono allo sbando. La squadra e la città, ormai, non contano nulla.
Curve politicizzate che si vestono di "nero" o "rosso" in base al loro "credo", gemellaggi o amicizie che nascono tra diverse tifoserie solo per ideali politici, gruppi che si sciolgono per motivi politici, rappresentanti ultras iscritti a partiti o pseudo tali.

La cosa bella, poi, è che se la cantano e se la suonano ma non si rendono conto che il loro "vero lavoro" lo fanno malissimo! Tifo deprimente che non sentono neanche i fotografi a bordo campo.

Ma d c stamm a parlà.

magari le curve fossero "politicizzate"... almeno ci sarebbe un credo dietro! in certi casi abbiamo avuto curve popolate da ragazzi che facevano volontarismo a tempo pieno... ovviamente di sinistra...
fidati che quei tempi da mò che sono andati...
e comunque la curva di Bari non è mai stata di quelle "impegnate", al massimo a maggioranza fascistoide quindi nulla di cui andar fieri...

torchiotto

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda torchiotto » ven set 02, 2016 11:55

Erano tutti juventini, bastava sentire i fischi per Pogbà

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT