Bari-Spezia, gioca il segno 1
Domenica 13 novembre alle 20:30 allo stadio San Nicola andrà in scena Bari Spezia, match valevole per la 14esima giornata di serie B. Partendo dalle quotazioni noi di Superscommesse abbiamo spulciato dati e statistiche a disposizione relative alle due squadre che ci spingono a puntare su una determinata giocata per questa sfida. Il pronostico di Bari Spezia di Superscommesse.it è il segno 1, perché vi consigliamo la vittoria dei galletti?
- Delle quattro partite vinte in questo inizio di campionato ben tre sono arrivate in casa (due vittorie sono arrivate nelle ultime due uscite casalinghe).
- L'unica ed ultima vittoria esterna dello Spezia in campionato risale a più di un mese fa (2 a 0 ad Ascoli grazie ad una doppietta di Nene ad inizio Ottobre).
- I precedenti, infine, ci dicono che su 7 sfide disputate al San Nicola in ben 5 occasioni è arrivata la vittoria dei padroni di casa.
Per gli amanti del risultato esatto e dunque delle quote più alte da giocare in singola Superscommesse ha preparato un ulteriore suggerimento per Bari - Spezia. Per la precisione proponiamo di giocare il risultato esatto 1 – 0, che in questo momento è pagato 6.50 volte la posta.
http://www.superscommesse.it/pronostici ... a-serie_b/
Post sponsorizzato: Bari-Spezia (13/11/2016)
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
Post sponsorizzato: Bari-Spezia (13/11/2016)
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- filjordan
- Fedelissimo

Re: Post sponsorizzato: Bari-Spezia (13/11/2016)
No alle marchette!
No alle scommesse!
No alle polpette!
No alle scafesse!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No alle scommesse!
No alle polpette!
No alle scafesse!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Post sponsorizzato: Bari-Spezia (13/11/2016)
due su due.