A proposito di bolliti...riecco Bianchi

In questa sezione potete trovare tutte le news di mercato sul Bari che verrà!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari

FRANCESCO60
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: A proposito di bolliti...riecco Bianchi

Messaggio da FRANCESCO60 »

soldato Jocker ha scritto:....secondo me questi discorsi sui vecchi e i giovani lasciano il tempo che trovano.... i fatti dicono che negli ultimi anni i giocatori che hanno fatto bene a Bari avevano passato i 30 da un bel po' e avevano avuto ampia esperienza in serie A.... e non venitemi a dire che si è puntato solo sui vecchi, perchè sono arrivati sia giovani all'epoca considerati promettenti (Wolski, De Luca, Camporese, Puscas tanto per citarne alcuni) sia onesti mestieranti della categoria (Caputo, Maniero, Sansone, Stoian, Schiattarella, Furlan) che a Bari hanno avuto più problemi che da altre parti... se i Rosina, i Di Cesare, i Valiani, i Brienza si sono affermati è anche perchè per un motivo o per l'altro quelli più giovani non sono stati in grado di fare meglio, persino gli stracotti Contini e Donati si resero più utili di tanta marmaglia che c'era allora... quindi, secondo me, è meglio valutare il singolo giocatore di volta in volta per quello che fa in campo piuttosto che stare a guardare la carta d'identità.... che poi, non so in base a quale principio si possa affermare che un Raicevic o un Budimir possa fare, in astratto, più gol o fare meglio di un Floccari o di un Bianchi.... e non si pensi che con Raicevic e affini si vada a risparmiare più di tanto sugli ingaggi....
bra'
vito347
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito347 »

tifosobarese92 ha scritto:Comunque Bianchi è il tipo di attaccante che serve a Colantuano, e che il Perugia non se ne fa niente, poiché avulso dallo stile di gioco di Bucchi. Io credo che questa è una trattativa possibile e che si possa realmente realizzare.

E vi dirò, in coppia con Maniero non lo vedo male, se alle loro spalle c'è Brienza. Io di quello che ho capito fino ad ora è che Maniero non può giocare senza un partner che abbia le sue stesse caratteristiche. Abbiamo bisogno del doppio nove, e Bianchi può far benissimo la spalla di Maniero e viceversa. Poi l'età lascia il tempo che trova se si trattano di 6 mesi.

Discorso diverse se si tende a programmare, ma io ho sempre creduto che questa società non può crescere con calma, ma ha fretta di andare in A per poter incassare i soldi con cui crescere.

Il tutto, dunque, si riconduce sulla funzionalità del giocatore che andremo a prendere. Quando Maniero ha fatto vedere le cose migliori? Quando ha giocato le poche volte con Monachello, che gli assomiglia. Per cui, Bianchi, sembrerebbe il giocatore giusto da affiancargli. Credo che le squadre si costruiscano cosi, non cambiando calciatori e tecnici ogni 6 mesi, ma valutando le caratteristiche di ogni calciatore che si ha in rosa e valutarne la sua funzionalità.

Inoltre, non vi dimenticate che, in rosa, abbiamo tanti giocatori dotati di buon tiro, che possono raccogliere le sponde di due attaccanti arcigni come Maniero e Bianchi. Per cui, qualora dovesse arrivare Bianchi, aspetterei prima un paio di partite per valutare l'acquisto. La bravura del ds sta proprio nell'intuire i pezzi che servono per migliorare la squadra. Adesso tocca a Sogliano. A fine mese tireremo le somme.
Premesso che non ci sono ne conferme e ne smentite,quindi potrebbe essere falso,il problema è che il corriere e le altre testate che hanno parlato di sta cosa hanno detto che verrebbe al posto di Maniero e probabilmente in uno scambio....E comunque sì, ha delle caratteristiche potenzialmente utili ma sono anni che rende poco e gioca pochissimo,se 3 o 4 allenatori in fila che lo hanno avuto non lo hanno fatto giocare forse non è solo per esigenze tattiche.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
allievietagliatelle
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da allievietagliatelle »

Escludo categoricamente l'interesse per bianchi . Era una voce su uno scambio con maniero infondata
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

allievietagliatelle ha scritto:Escludo categoricamente l'interesse per bianchi . Era una voce su uno scambio con maniero infondata
:shock: :shock: :shock: :shock: adesso sono preoccupato, mi sa che le possibilità che venga iniziano ad esserci dopo l'intervento di allievietagliatelle
#mannagghiaalmilamurt
murgiatico
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da murgiatico »

riminitifabari ha scritto:
domdubar ha scritto:Sono d'accordo. Anche se adesso questi giorna...lai ne sparano di tutte, di più! Uno prima o poi l azzeccheranno. So bravo anch'io così.

Comunque io insisto...a me piacerebbe uno così..avevo già avviato un sondaggio eccolo:
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=278832
Donnarumma, Ganz non sono titolarissimi ma ci sarebbero utili. Eccome!!
Sono due attaccanti davvero eccellenti. Sarebbe davvero di lusso averli.
In particolare stravedo per Donnarumma attaccante davvero moderno ed eclettico, e che corre per 7 persone.
Non un allenatore, ma L'ALLENATORE del Bari. ENRICO CATUZZI, vecchio leone, non ti dimenticheremo mai.
LOCO_245
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LOCO_245 »

tifosobarese92 ha scritto:Comunque Bianchi è il tipo di attaccante che serve a Colantuano, e che il Perugia non se ne fa niente, poiché avulso dallo stile di gioco di Bucchi. Io credo che questa è una trattativa possibile e che si possa realmente realizzare.

E vi dirò, in coppia con Maniero non lo vedo male, se alle loro spalle c'è Brienza. Io di quello che ho capito fino ad ora è che Maniero non può giocare senza un partner che abbia le sue stesse caratteristiche. Abbiamo bisogno del doppio nove, e Bianchi può far benissimo la spalla di Maniero e viceversa. Poi l'età lascia il tempo che trova se si trattano di 6 mesi.

Discorso diverse se si tende a programmare, ma io ho sempre creduto che questa società non può crescere con calma, ma ha fretta di andare in A per poter incassare i soldi con cui crescere.

Il tutto, dunque, si riconduce sulla funzionalità del giocatore che andremo a prendere. Quando Maniero ha fatto vedere le cose migliori? Quando ha giocato le poche volte con Monachello, che gli assomiglia. Per cui, Bianchi, sembrerebbe il giocatore giusto da affiancargli. Credo che le squadre si costruiscano cosi, non cambiando calciatori e tecnici ogni 6 mesi, ma valutando le caratteristiche di ogni calciatore che si ha in rosa e valutarne la sua funzionalità.

Inoltre, non vi dimenticate che, in rosa, abbiamo tanti giocatori dotati di buon tiro, che possono raccogliere le sponde di due attaccanti arcigni come Maniero e Bianchi. Per cui, qualora dovesse arrivare Bianchi, aspetterei prima un paio di partite per valutare l'acquisto. La bravura del ds sta proprio nell'intuire i pezzi che servono per migliorare la squadra. Adesso tocca a Sogliano. A fine mese tireremo le somme.
Non va bene il doppio centravanti per noi,serve una seconda punta veloce che apra spazi che attiri su di se parte della difesa e lasci 1vs1 a Maniero,se cercano bianchi è per mettere il fiato sul collo al napoletano spendendo 4 soldi.
Monachello può accoppiarsi bene solo perchè è molto piu veloce di maniero e mobile,piu simile a caputo nel gioco ma molto piu tecnico.Chiunque oggi farebbe meglio di deluca.Monachello è anche mancino e si presta meglio a giocare con un centravanti vero
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!
Rover
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Rover »

Tuco ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Escludo categoricamente l'interesse per bianchi . Era una voce su uno scambio con maniero infondata
:shock: :shock: :shock: :shock: adesso sono preoccupato, mi sa che le possibilità che venga iniziano ad esserci dopo l'intervento di allievietagliatelle
#mannagghiaalmilamurt
Aspettiamo l'ufficialità di Bianchi a breve allora!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

A sto punto Floccari tutta la vita, Bianchi è solo un bidone che avrà azzeccato a malapena un paio d'anni al Torino. Se lo prendono rinunciamo da adesso ai play offerte, a Perugia era imbarazzante
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Elbunito
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Elbunito »

Ma perché non provare a prendere Nzola del Francavilla?? È un tipo di attaccante che manca alla nostra rosa

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
riminitifabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riminitifabari »

Per ora preso Morleo.
Ora basta con i nonnetti. Ci vuole gioventù.
U_BaR_Je_FoRt
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U_BaR_Je_FoRt »

Finalmente qualcuno che scrive cose sensate
riminitifabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riminitifabari »

È fin troppo evidente che maniera possa rendere meglio con un attaccante al fianco, ma dire che Bianchi e Monachello hanno le stesse caratteristiche è ridicolo. Monachello è un attaccante di movimento ma non possiamo permetterci di aspettare lui in quanto abbiamo bisogno da subito di un attaccante che possa sfruttare al meglio le iniziative di Brienza, cosa che non è mai riuscito a fare il buon De Luca. Con l'arrivo di Morleo spero che Soliano abbia terminato con gli anziani, ora è tempo di prendere gente pronta da subito e che possa seriamente migliorare il livello di questa squadra.
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

@colonnello loco_245 È Maniero che ha bisogno del doppio centravanti, non l'intera squadra. Con una seconda punta che gli gira attorno che fa movimento ha reso pochissimo. Lui è il nostro attaccante, o lo rimettiamo in moto costruendogli una squadra su misura o lo possiamo anche cedere. Siccome è un patrimonio della società, è tempo di valorizzarlo, magari con un altro numero 9.

Se anche con un altro numero 9 non dovesse migliorare le sue prestazioni, allora sarebbe il caso di puntare su altro calciatore se vogliamo fare questo benedetto salto di categoria, poiché, con lui, le avremmo davvero provate tutte. Un'altra possibilità gliela voglio dare, non voglio credere che sia utile solo per le squadre sotto l'ottava posizione.

@Riminitifabari Ho scritto che si assomigliano, non che abbiano le stesse caratteristiche. Principalmente credo che ogni calciatore sia unico nel suo genere, per cui non troveremo mai un doppione vero e proprio. Si assomigliano fisicamente e sono entrambi numeri 9 - uno un po' più statico e l'altro un po' più mobile.

Il discorso è che il calcio è strano, e gli abbinamenti non sempre sono quelli più scontati. Vedi la coppia dei centrali Tonucci-Capradossi, che ad oggi sembra quella migliore su cui puntare per consolidare un reparto che è stato incostante nella prima parte del campionato. Lo avresti mai detto? La realtà è che noi possiamo parlare quanto vogliamo, fare ipotesi, ma il campo è sempre il giudice supremo e noi non siamo degli indovini, per cui non sapremo mai quello che è giusto o sbagliato finché non si giochi la partita.

Boh, facciamoli prendere i giocatori. Poi valutiamo chi prendono e come dovrebbero essere disposti. Aspettiamo e basta :wink:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Rispondi