Ag Floccari; Bari favorito.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
Ag Floccari; Bari favorito.
Claudio Vigorelli, agente di Sergio Floccari, interviene a Trivenetogoal per fare il punto della situazione sul suo assistito: “Per Sergio al momento la soluzione più probabile è il Bari – spiega – è stata presentata un’offerta e lui prenderà presto una decisione, al massimo all’inizio della prossima settimana. Le alternative non mancano, ci sono anche Vicenza, Novara, Cesena e anche altre squadre. In questo momento, però, il Bari è in vantaggio, aspettiamo la decisione definitiva”
Trivenetogol.it
Trivenetogol.it
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
- sitting bull
- Fedelissimo

-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Re: Ag Floccari; Bari favorito.
Le parole se le porta via il vento
Quando lo comunica il 3 febbraio alle 22:59?
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
sitting bull ha scritto:48 ore![]()
Ci mancavano le 48 ore...
- FORZABARI95
- Del Bari Seguace

Le trattative lunghe ed estenuanti si rivelano sempre un flop. Furlan docet
NOI VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE CI PORTI IN SERIE A!
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

Floccari saranno almeno 5/6 anni che deve venire a Bari
già dai tempi dei Matarra
già dai tempi dei Matarra
-
Girandolostivale
- Fedelissimo

Sta aspettando dal suo procuratore le misure delle altre Piazze, Poi scegliera' quella piu' Grande per lui...
- allievietagliatelle
- Fedelissimo

C'è il kroton in pressing
- UBE'FEAVV
- Fedelissimo

- Contatta:
Lo dicevo da un'altra parte, ma secondo voi Floccari farà bene a Bari? Cioè un galabinov a fianco di maniero lo vedo al presente ed in prospettiva più inquadrato. Floccari lo vedo un po' sgonfia nel senso che va bene un po' di entusiasmo iniziale ma poi? Forse anzi sicuramente mi sbaglio....
U BAR E' FORT E A VA VENG!
- lacrimeamare
- Fedelissimo

no. io invece sono totalmente daccordoUBE'FEAVV ha scritto:Lo dicevo da un'altra parte, ma secondo voi Floccari farà bene a Bari? Cioè un galabinov a fianco di maniero lo vedo al presente ed in prospettiva più inquadrato. Floccari lo vedo un po' sgonfia nel senso che va bene un po' di entusiasmo iniziale ma poi? Forse anzi sicuramente mi sbaglio....
Galabinov è uno di quelli che in B, se opportunamente motivato , riesce a fare reparto da solo.
Floccari viene ad esalare gli ultimi respiri calcistici
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
si si come Brienza anche lui sta esalando gli ultimi respiri calcisticilacrimeamare ha scritto:no. io invece sono totalmente daccordoUBE'FEAVV ha scritto:Lo dicevo da un'altra parte, ma secondo voi Floccari farà bene a Bari? Cioè un galabinov a fianco di maniero lo vedo al presente ed in prospettiva più inquadrato. Floccari lo vedo un po' sgonfia nel senso che va bene un po' di entusiasmo iniziale ma poi? Forse anzi sicuramente mi sbaglio....
Galabinov è uno di quelli che in B, se opportunamente motivato , riesce a fare reparto da solo.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Molto meglio Galabinov...ma l'importante è il centrocampista c***o
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Brienza è dotato di una tecnica molto sopra la media, sopperisce con quella e con la sua integrità fisica e mentalemurgianobiancorosso ha scritto:si si come Brienza anche lui sta esalando gli ultimi respiri calcisticilacrimeamare ha scritto:no. io invece sono totalmente daccordoUBE'FEAVV ha scritto:Lo dicevo da un'altra parte, ma secondo voi Floccari farà bene a Bari? Cioè un galabinov a fianco di maniero lo vedo al presente ed in prospettiva più inquadrato. Floccari lo vedo un po' sgonfia nel senso che va bene un po' di entusiasmo iniziale ma poi? Forse anzi sicuramente mi sbaglio....
Floccari è un mezzo giocatore già da 2/3 anni. Che venga a svernare mi sembra ovvio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
-
Gianfranco86
- Galletto

Galabinov non l'abbiamo quando potevamo a parametro Zero, figurati oralacrimeamare ha scritto:no. io invece sono totalmente daccordoUBE'FEAVV ha scritto:Lo dicevo da un'altra parte, ma secondo voi Floccari farà bene a Bari? Cioè un galabinov a fianco di maniero lo vedo al presente ed in prospettiva più inquadrato. Floccari lo vedo un po' sgonfia nel senso che va bene un po' di entusiasmo iniziale ma poi? Forse anzi sicuramente mi sbaglio....
Onora la maglia...sempre