Floccari ha scelto Bari!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
Floccari ha scelto Bari!
Anche Sergio Floccari si avvicina a grandi passi verso il Bari. La Gazzetta del Mezzogiorno rivela la scelta ormai fatta dall'attaccante in forza al Bologna che avrebbe scelto i biancorossi preferendoli alle altre concorrenti Cesena, Vicenza, Novara e Spal. Col Bologna ci sarebbe inoltre già intesa per il trasferimento di Floccari al Bari che non resterà, comunque l'unico attaccante in arrivo dal mercato.
Fonte : Tmw
Fonte : Tmw
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
- polpopazzo
- Fedelissimo

Re: Floccari ha scelto Bari!
Guarda che ho la gazzetta di oggi e di tutto parla fuorché Floccari (per fortuna).
Ora sembra che l'obiettivo principale sia Pektovic
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]
http://m.lanuovaferrara.gelocal.it/spor ... 1.14674379
Perché questo articolo dice che Floccari ha scelto la Spal?
Possibile che ad ogni sessione escono articoli che non sono veri?
Che squadra avrà scelto Floccari? Il Bari o la Spal?
Perché questo articolo dice che Floccari ha scelto la Spal?
Possibile che ad ogni sessione escono articoli che non sono veri?
Che squadra avrà scelto Floccari? Il Bari o la Spal?
Ieri sera Pedullà in una trasmissione a tarda sera,credo <<lo sai che>>,ha detto che l'offerta della Spal è molto più alta,<<quasi irrinunciabile>>.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
dovrà imparare il croato se vuole giocare insieme a Petkovic, Budimir e Raicevic

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
(DON ANDREA GALLO)
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Se si possono evitare titoli che sembrano ufficialità se poi leggendo il post si legge "dovrebbe"
polpopazzo ha scritto:Guarda che ho la gazzetta di oggi e di tutto parla fuorché Floccari (per fortuna).
Così riporta tmw
Non l'ho scritto io
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
***TANGO 4 ARGENTINO***
***TANGO 4 ARGENTINO***
polpopazzo ha scritto:Guarda che ho la gazzetta di oggi e di tutto parla fuorché Floccari (per fortuna).
Così riporta tmw
Non l'ho scritto io
***TANGO 4 ARGENTINO***
***TANGO 4 ARGENTINO***
radiomaria ha riportatola seguente notizia: Notizia Bomba! dopo vari tentennamenti, dietro personale pressione di Papa Francesco, Sergio Floccari 36n attaccante del Bologna, ha accettato la direzione tecnica della nazionale della Città del Vaticano.Al neo tecnico, i primi attestati di stima e poi tutti i santini con i giocatori"
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Spero sia proprio vero che vada alla Spal. Con tutto il rispetto, preferirei un Raicevic che a 23 anni ha prospettiva ed ha giocato nelle ultime due stagioni. Credo che anche Maniero si galvanizzerebbe con Parigini e Raicevic.
Non ce ne usciamo col discorso "see ma hai visto Brienza a 37 anni ?". Le due cose non sono paragonabili. Brienza ha giocato in maniera costante. Di Floccari non si hanno notizie da molto tempo.
Non ce ne usciamo col discorso "see ma hai visto Brienza a 37 anni ?". Le due cose non sono paragonabili. Brienza ha giocato in maniera costante. Di Floccari non si hanno notizie da molto tempo.
Il mare negli occhi, il sole nel cuore...Bari a te ho giurato eterno amore.
WHAT THE FUCK, MAN ! (Ma ci e', ad' a veeer !)
WHAT THE FUCK, MAN ! (Ma ci e', ad' a veeer !)
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

StefanoER ha scritto:Spero sia proprio vero che vada alla Spal. Con tutto il rispetto, preferirei un Raicevic che a 23 anni ha prospettiva ed ha giocato nelle ultime due stagioni. Credo che anche Maniero si galvanizzerebbe con Parigini e Raicevic.
perfettamente d'accordo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love
Ahahaahhacensured ha scritto:dovrà imparare il croato se vuole giocare insieme a Petkovic, Budimir e Raicevic![]()
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
in realtà Budimir è bosniaco, ma d etnia croata. appena verificatomrbrown ha scritto:Ahahaahhacensured ha scritto:dovrà imparare il croato se vuole giocare insieme a Petkovic, Budimir e Raicevic![]()
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
(DON ANDREA GALLO)
(DON ANDREA GALLO)