In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
oban67 ha scritto:Si, ok...ve l'appoggio.
Ma la7 è oltre.
Io mi arricciavo pure su Flavia Fratello...
Vabbè...la dico tutta...quando era Tmc mi arricciavo pure su Cristina Fantoni...
La7...altro livello!!!
Cristina Fantoni si difende bene.
Inviato dal mio S7
Foto che non le rende giustizia...una gamba che sembra una mazza da pelota basca. Eccheccazzz Sierra, potevi ravanare meglio... Comunque la randellavo lo stesso, gamba storta e tutt...!
E lo só xó é l'unica foto che ho trovato a figura intera, le altre erano tutte a mezzo busto.
P.S. cmq Flavia Fratello nn si può vedere, fratello caro.
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
vedo che il livello medio di mentalità si sta alzando notevolmente. forse è il caso di mettere importante.
avast veline senza sang! avanti a tutta milf!