Che birra preferite???
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- baresedoc85
- Fedelissimo

Re: CHE BIRRA PREFERITE??
chi è andato al bilabì ad assaggiare la loro produzione alla spina?
è un locale vicino l'ambasciatori
è un locale vicino l'ambasciatori
adesso è il tempo del vino rosso e del punch al mandarino... 
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
molto vino rosso... e stasera vino rosè con pizza fatta da mebetta76 ha scritto:adesso è il tempo del vino rosso e del punch al mandarino...
Piero... sarai sempre qui tra noi
ho ancora un forte pregiudizio contro il rosè, ma dovrò tornare sui miei passi..
dieci piccoli indiani..
- saverio67
- Fedelissimo

Il rosè è orribile. Non sa di nessun vino. A me normalmente fa male
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
proprio quest'estate ne ho assaggiati di effettivamente buoni.. e non mi hanno procurato alcun fastidio..
purtroppo devo bere molto bene, in termini di qualità..
altrimenti ne risento quasi nell'immediato..

purtroppo devo bere molto bene, in termini di qualità..
dieci piccoli indiani..
Le artigianali mi piacciono molto, ma le bevo poco...costano!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
Timisoreana,birra rumena.
Nei supermercati la vendono a 30 centesimi quella da mezzo litro... Con 5 euro non ti ricordi nemmeno più di essere in Romania...
Nei supermercati la vendono a 30 centesimi quella da mezzo litro... Con 5 euro non ti ricordi nemmeno più di essere in Romania...
Per quello che costa nn fa cacare... Ai livelli della Peroni diciamo, poi c'è la non filtrata che è spettacolaresanderm ha scritto:E com'è??
Meh la provo!Doctorrr ha scritto:Per quello che costa nn fa cacare... Ai livelli della Peroni diciamo, poi c'è la non filtrata che è spettacolaresanderm ha scritto:E com'è??
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.