IERI SERA RISSONE ALL'HABANERO

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

ABBASTANZA PENE.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Molla il polpo »

Nel senso che ti hanno frecato di mazzate e di gol?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

NO NEL SENSO CHE E' STATA UNA PARTITA CAZZUTA.
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Ahahahaha, carina questa.
Quanti gol ti sei preso?
Venerdì prossimo ci sarai?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

ABBIAMO VINTO 5-2 SUL 9/9 HO PRESO SOLO 2 GOL !
SI CI SARO' ! CONFERMATO.
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Grande Pietro, in porta ti esalti sempre...
Ieri sera avresti fatto comodo ai ragazzini, soprattutto nel finale, quando erano ala frutta e li abbiamo castagnati con 4 gol di seguito...
Rousseau"
Robby Monopoli
Galletto
Galletto
Contatta:

Messaggio da Robby Monopoli »

O Pietro mio padre ha un sacco di dischi di Fausto Papetti! L corn tu'!
Ma ti piace per le copertine o per la musica?
La mia legge: m****=(napoli x lecce)^2

SECONDI A NESSUNO

ULTRAS MONOPOLI 1993
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

PER LE COPERTINE ZOZZE CHE UTILIZZAVA. E POI IL NOME MI FA RIDERE !
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Sei uno zozzo dentro!

P.S.: Anche mio padre aveva una ricchissima discografia di F.P....eheheheh!
Rousseau"
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

SONO CONVINTO CHE FAUSTO PAPETTI VENDEVA COME AL MATTO SOLO PER LE COPERTINE CHE UTILIZZAVA.
Risopatateecozze
Responsabile Photogallery
Responsabile Photogallery

Messaggio da Risopatateecozze »

..mudu' e pensavo solo ke fosse mio padre ad avere la collezione di fausto papetti...comunque le foto degli lp di fausto erano spettacolari..
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

LINO ANCHE IL MIO BISNONNO ERA UN APPASSIONATO DI FAUSTO PAPETTI. OGNI TANTO SI SENTE QUALCHE BRANO TIPO " SAX IN LOVE" . HA 83 ANNI E SI E' ANCORA UNA VOLTA ABBONATO ALLO STADIO IN TRIBUNA PERO'
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Lo sapevo che era di famiglia il problema!!!!
Dev'essere una anomalia genetica...
Investigherò meglio!
Rousseau"
Robby Monopoli
Galletto
Galletto
Contatta:

Messaggio da Robby Monopoli »

:lol: :D
La mia legge: m****=(napoli x lecce)^2

SECONDI A NESSUNO

ULTRAS MONOPOLI 1993
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

meglio papetti delle risse

allo stadio me ne sono capitate due.

La prima quando stavo in mezzo agli ultras. Avevo 16 anni ed avevo (ed ho tuttora) un fisico che fa ridere: non faccio paura a una mosca. Avevo la mia sciarpa di raso ultras (retro Magic Fans) e un tale da dietro me la frega. Se ne accorge tutto il gruppo ultras. Inseguo il tale sapendo che di li a poco sarei stato crepato di mazzate ma non volevo tirarmi indietro davanti al gruppo. Il tipo poi si ferma si gira e mi guarda, poi guarda sopra la mia spalla: alle mie spalle uno dell'allora direttivo ultras (Nicola Fanelli) aveva visto tutto e si era staccato dalla balconata e ci era venuto dietro. Fanelli gli dice solo "ridagli la sciarpa" e quello la arrotola e me la porge. Poi torno al mio posto scortato dal Fanelli e per quella volta evito le mazzate.

A 18 anni avevo ancora il solito fisico di m****. Nel prepartita di un Bari-Padova stavo seduto in curva per i cazzi miei. Mi alzo per sgranchirmi e sento la mano di uno che cerca di fottermi il portafogli. Mi giro e afferro il mio portafogli. Quello era già ubriaco e prima si ferma, poi mi da un pugno sui denti e mi spacca la bocca. Avevo il sangue che mi entrava in bocca e capisco che stavo per essere caricato di mazzate. Gli dico di scendere sotto le gradinate e lui mi segue. Gli dico "che vuoi" e quello "10.000 lire". Gli dico non ce le ho. Lui mi fa vedere di nuovo il pugno e io gli dico ok. Nel portafogli avevo un 50.000 e non avevo 10.000. Quello era abbastanza ubriaco e gli dico subito che devo cambiare i soldi al bar per dargli i soldi. Non capisce cosa voglio dire ma dice va bene. Vado al bar compro una coca e mi faccio cambiare la 50.000, poi gli do le 10.000. Il rincoglionito è contento. Io mi allontano il più in fretta possibile ma sento che sta urlando "a quello gli ho frecato i soldi". Capisco che se resto mi arrivano altre teste di c***o addosso e vado via dallo stadio; vado a curarmi la bocca a casa.

Fuori dallo stadio me ne è capita un'altra dopo un Bari.Lecce. Sto tornando a casa a piedi con un amico e arriva un tipo piazzato e fatto. Ci prende sotto braccio e ci dice che ci vuole spaccare la testa e che è uscito il giorno prima di galera. Non so da dove mi viene ma gli dico che è un pezzo di m****. Quello diventa furioso e tenta di sferrarmi un calcio. Sono veloce e riesco a bloccargli la gamba con un colpo alla caviglia. Non so che c***o gli piglia, ma mi prende in simpatia (ne avrei fatto a meno volentieri, ma in quel momento era il meno peggio) e mi dice che sono un suo compagno. Facciamo altra strada assieme poi dice che deve andare a prendere il bus e allora lo saluto e mi allontano veloce.

Tutto questo al della Vittoria.

Scusate, ma credo proprio che il contatto fisico non sia per me. Quando sono stato tirato personalmente nelle mazzate non mi sono tirato indietro perché istintivamente reagisco, ma le ho sempre prese di santa ragione e posso ritenermi miracolato se non porto segni fisici di quelle colluttazioni.

Però..... c'è un però.... un bel contatto fisico con le femmine delle copertine di Papetti........ mio padre comprava i dischi ma non li sentiva nemmeno....
Rispondi