dunque dunque dunque.. non dormo dalle 4 di ieri mattina/notte
sono inquieta e ancora adrenalinica..
tachicardia a palla..
vado alla posta un attimo, risolvo una questione
prenoto il treno per roma
e dormo
se non mi sentite nelle 24 ore prossime, preoccupatevi..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
gennaio invece è un po' una palla per chi si sveglia presto.. la luce arriva tardissimo sulle nostre teste.. e si corre il rischio che ti si geli il buonumore..
come oggi per me.. ma non preoccupatevi, starò chiusa in casa e non darò fastidio a nessuno..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
al momento nessun buongiorno, è tutto un fasce e fascioni grigri, un enorme coperchio scuro e pesante sul nostro orizzonte.. aspettiamo un minimo di luce e proviamo ad addrizzare il cielo..
dieci piccoli indiani..
qui il cielo di bari si prepara al cambiamento. ieri poi quelle fasce scure, quando è uscito il sole, si sono trasformate in un quadro tutto rosa davvero impossibile da descrivere.. ho provato a fotografarlo ma non rendeva bene..
vediamo oggi cosa succede..
dieci piccoli indiani..
una ventina di minuti fa mi sono affacciata sul lungomare ed era ancora tutto nero.. stavamo solo mio fratello io e lo spazzino..
saverio, ho chiesto a mio fratello: "ma secondo te, io voglio bene a saverio?" e lui mi ha risposto"savy della sala giochi?"..
dieci piccoli indiani..