Meglio supportare OS/2 che sopportare Windowsgiovane ha scritto:ho da lunedì il pc aziendale con windows 10... domani provo a dare un'occhiata!u d' kkiù ha scritto:Già che stai, sai come si fa (se si può) a non far aggiornare Windows 10? Che ogni volta mi sballa un bel po' di cose... (in particolare il catalogo musicale su Media Player).giovane ha scritto:con Android: play store -> impostazioni -> aggiornamento automatico app: selezionare "non aggiornare automaticamente le app"betta76 ha scritto:buonGiorno, ma perchè partono aggiornamenti in automatico al mio telefono?
oggi ho un po' di piccio e la giornata sarà lunga..![]()
Io uso Mac da una vita... ma sul lavoro Windows, purtroppo
Buongiorno...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Buongiorno...
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
buongiorno, non ho android, e nelle impostazioni ho già selezionato "non aggiornare automaticamente"
ma tanto si sa, che a questo mondo, ognuno fa come gli pare..

ma tanto si sa, che a questo mondo, ognuno fa come gli pare..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Grazie giovane.saverio67 ha scritto:Meglio supportare OS/2 che sopportare Windowsgiovane ha scritto:ho da lunedì il pc aziendale con windows 10... domani provo a dare un'occhiata!u d' kkiù ha scritto:Già che stai, sai come si fa (se si può) a non far aggiornare Windows 10? Che ogni volta mi sballa un bel po' di cose... (in particolare il catalogo musicale su Media Player).giovane ha scritto:con Android: play store -> impostazioni -> aggiornamento automatico app: selezionare "non aggiornare automaticamente le app"betta76 ha scritto:buonGiorno, ma perchè partono aggiornamenti in automatico al mio telefono?
oggi ho un po' di piccio e la giornata sarà lunga..![]()
Io uso Mac da una vita... ma sul lavoro Windows, purtroppo
Devo precisare che di computer non capisco una mazza (sono praticamente un analfabeta digitale).
Non so neanche cosa sia OS/2.
E siccome non voglio andare offtopic: buongiorno!
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

appena finto di vedere il film "FRIDA" che racconta la vita della pittrice frida kalho...
molto molto bello...ma altrettanto triste!!!!!!!!!!!
x il resto niente.....domani al voto....chissa cosa succedera' se succedera' qualcosa di nuovo......
al buongiorno di domani
molto molto bello...ma altrettanto triste!!!!!!!!!!!
x il resto niente.....domani al voto....chissa cosa succedera' se succedera' qualcosa di nuovo......
al buongiorno di domani
buongiorno, cielo ancora nero, stiamo io ed enrico mentana a seguire lo spoglio..
dieci piccoli indiani..
- saverio67
- Fedelissimo

Tristezzabetta76 ha scritto:buongiorno, cielo ancora nero, stiamo io ed enrico mentana a seguire lo spoglio..
4/2/2015. Ciao Pierigno.
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

buongiorno,
una luna a metà brilla abbastanza alta nel cielo verso sud.. non fa troppo freddo. il cielo appare sereno.. l'alba questi giorni è rosa e arancio, vedremo se anche oggi saprà regalarmi un altro spettacolo..
oggi ho preso mezza giornata libera. sono indecisa tra estetista e puro fanca**ismo.. ho qualche ora per decidermi..
una luna a metà brilla abbastanza alta nel cielo verso sud.. non fa troppo freddo. il cielo appare sereno.. l'alba questi giorni è rosa e arancio, vedremo se anche oggi saprà regalarmi un altro spettacolo..
oggi ho preso mezza giornata libera. sono indecisa tra estetista e puro fanca**ismo.. ho qualche ora per decidermi..
dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

cari e carini,
mentre un'alba pastellata comincia ad affacciarsi io mi sento un po' meglio.
questi giorni sono stata abbastanza male...
mi sono avvelenata con le fragole..
tutto questo è iniziato a roma svariati anni fa.. le ho evitate per lungo tempo, ma queste erano disidratate ed ho sottovalutato la reazione..
nemmeno alla gente che mi ama meno augurerei avvelenamenti da fragole e morsi di ragni..
le coliche e i calcoli renali sono una sciocchezza a confronto..
visto che mi sento un po' meglio farò un salto in campagna..
buonGiornata a tutti
mentre un'alba pastellata comincia ad affacciarsi io mi sento un po' meglio.
questi giorni sono stata abbastanza male...
mi sono avvelenata con le fragole..
tutto questo è iniziato a roma svariati anni fa.. le ho evitate per lungo tempo, ma queste erano disidratate ed ho sottovalutato la reazione..
nemmeno alla gente che mi ama meno augurerei avvelenamenti da fragole e morsi di ragni..
le coliche e i calcoli renali sono una sciocchezza a confronto..
visto che mi sento un po' meglio farò un salto in campagna..
buonGiornata a tutti
dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

curati betta......
buongiorno a te
e a tutti gli utenti...
buongiorno a te
e a tutti gli utenti...

dieci piccoli indiani..
-
biancorosso+kemai
- Fedelissimo

che bari di m**** stasera....mi ha fatto proprio girare le palle

una sottilissima luna brilla ad est verso una fascia di luce che avanza..
gli autobus sfrecciano su via quintino..
vado a buttare l'immondizia..
gli autobus sfrecciano su via quintino..
vado a buttare l'immondizia..
dieci piccoli indiani..