Ma possiamo dormire tranquilli...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma possiamo dormire tranquilli...

Messaggio da grande fratello »

mivienedavomitare ha scritto:Sono gli ingaggi alti a giocatori messi in disparte che cozzano con una cassa in rosso. Se sei sul filo del rasoio a gennaio sfoltisci e basta. Qui se si trattasse di stipendi non pagati sarebbe un conto ma, se si trattasse di contributi vari staremmo parlando di 4/500 mila euro al massimo (credo).
Qui la situazione o è gravissima o non c'è niente di vero.
Il Bari ha un monte ingaggi inferiore ai 5 mln, si tratterebbe di due mensilità di contributi, secondo me una cifra di gran lunga inferiore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

quindi secondo qualche scienziato se si rivela infondato sono giornalai, se è vero stringiamoci a gianky e scordiamoci Delle offese appena fatte ai"giornalai"... spero che nel vostro lavoro siate trattati anche peggio
baresedoc85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da baresedoc85 »

scusate ma l'anno scorso l'avvocato ci informò che le operazioni di cessione di scalera e castrovilli (considerate tra le migliori operazioni di mercato della storia di questa società) servivano così da non avere problemi per l'iscrizione al campionato successivo

ora, visto che a gennaio non è stata fatta cassa di cosa vi meravigliate nel caso in cui queste voci fossero confermate?
mohan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mohan »

Ma cosa abbiamo fatto di male? :(
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

saverio67 ha scritto:
nik ha scritto:Cioè voi credete a questa cagata di uno che ha scritto appena 5 messaggi e che si è iscritto al forum il 29 marzo???
Trovo strano che l'avvocheto taccia. Di solito fa firmare a Jean Kasper trattati di diritto privato ad ogni sussurro, conditi da minacce di querele che poi non arrivano mai.

Non voglio discutere delle sue capacità professionali. Ma quello porta jella più di una gatta nera con la rogna. È riuscito a far fallire la AS Bari, ad impedirne la vendita a Montesburro, a far sciogliere gli UCN e a ridurre sul lastrico Popestay. Un Re Mida al contrario: rende letame tutto ciò che tocca. E Jean Kasper se lo è messo in casa... io con questo tale non vorrei avere a che fare manco da morto.

Vediamo se ora commenta qualche "operazione straordinaria"
Si Saverio, ma lo fara' sapere prima a quelli di OB! l wagnun su!
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

firefox ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:ecchecavolo manco il tempo di gioire per la bella vittoria di Pasquetta e già aumenta l'ansia. Però è tutto strano perché il corriere dello sport non riporta nulla. Ma poi io dico, ammesso e non concesso che il Bari sapeva di non poter pagare l'irpef perché non avrebbe ceduto a gennaio Galano e Anderson ? Altra cosa strana, ma dove sono le prove che il Bari non abbia onorato gli impegni ? Si ok Telenorba ne ha parlato, ma su quali prove certe fa queste dichiarazioni. E' vero che Giancaspro non abbia confermato o meno per ora, ma è anche possibile che stia preparando una serie di querele e allora saranno uccelli per diabetici per qualche giornalaio. Se poi in ultima analisi la notizia fosse vera, ma non ci voglio pensare, vorrà dire che saremo costretti a fare più punti possibile nelle restanti partite. Pazienza, il Bari ci ha abituato a soffrire, vuol dire che è destino che soffriremo ancora.
Enzo, Anderson lo volevano cedere ma le offerte erano basse, per Galano sarebbe interessato al Bologna solo se avesse ceduto un giocatore che non ricordo il nome........... comunque la preoccupazione va per il prossimo campionato se le premesse sono queste..........
Verde !
arrabbiatissimo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da arrabbiatissimo »

Alessio76 ha scritto:Se,e sottolineo se,dovesse arrivare una penalità, ancora più affetto e sostegno alla squadra, il Bari è dei tifosi
L'UNICO COMMENTO DA TIFOSO CHE HO LETTO. I GRANDI UOMINI E LE GRANDI TIFOSERIE NON SI VEDONO DOPO UNA VITTORIA. SI VEDONO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'.
ASPETTIAMO GLI EVENTI E SI FACCIA CHIAREZZA. IL NOSTRO COMPITO E' FAR CAPIRE AI GIOCATORI (A TUTTI, ANCHE A QUELLI CHE NON RITENIAMO ADEGUATI) CHE QUANDO INDOSSANO LA MAGLIA BIANCA DEL BARI PER NOI SONO "TUTTO" PER 90 MINUTI. SE SONO UOMINI COME QUELLI DELLA REMUNTADA FARANNO IL LORO DOVERE FINO IN FONDO ANCHE NELLA DIFFICOLTA'. PERO' ADESSO MANTENIAMO LA CALMA.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da paul rideout »

popolo ha scritto:Mai una gioia..
Sciat a fangul
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da paul rideout »

arrabbiatissimo ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Se,e sottolineo se,dovesse arrivare una penalità, ancora più affetto e sostegno alla squadra, il Bari è dei tifosi
L'UNICO COMMENTO DA TIFOSO CHE HO LETTO. I GRANDI UOMINI E LE GRANDI TIFOSERIE NON SI VEDONO DOPO UNA VITTORIA. SI VEDONO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'.
ASPETTIAMO GLI EVENTI E SI FACCIA CHIAREZZA. IL NOSTRO COMPITO E' FAR CAPIRE AI GIOCATORI (A TUTTI, ANCHE A QUELLI CHE NON RITENIAMO ADEGUATI) CHE QUANDO INDOSSANO LA MAGLIA BIANCA DEL BARI PER NOI SONO "TUTTO" PER 90 MINUTI. SE SONO UOMINI COME QUELLI DELLA REMUNTADA FARANNO IL LORO DOVERE FINO IN FONDO ANCHE NELLA DIFFICOLTA'. PERO' ADESSO MANTENIAMO LA CALMA.
Ti viene lo sconforto...quante ne abbiamo passate e quante ancora ne dovremo passare...Ma e' giustissimo quello che dici!!
Mi chiedo, ma perche' nn hanno venduto Anderson a fine Genn allora??
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

paul rideout ha scritto:
Ti viene lo sconforto...quante ne abbiamo passate e quante ancora ne dovremo passare...Ma e' giustissimo quello che dici!!
Mi chiedo, ma perche' nn hanno venduto Anderson a fine Genn allora??
Evidentemente il giocatore era sul mercato, ma non alle cifre che la società spera di ricavare...
cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

Ragassi, che due punti sono, li recuperiamo con parma e Palermo...
mivienedavomitare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mivienedavomitare »

grande fratello ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Sono gli ingaggi alti a giocatori messi in disparte che cozzano con una cassa in rosso. Se sei sul filo del rasoio a gennaio sfoltisci e basta. Qui se si trattasse di stipendi non pagati sarebbe un conto ma, se si trattasse di contributi vari staremmo parlando di 4/500 mila euro al massimo (credo).
Qui la situazione o è gravissima o non c'è niente di vero.
Il Bari ha un monte ingaggi inferiore ai 5 mln, si tratterebbe di due mensilità di contributi, secondo me una cifra di gran lunga inferiore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
A meno che non siano stati pagati anche gli stipendi. Se la cifra fosse contenuta come supponi, mi appare ancora più surreale .... sono abbastanza perplesso.
AC1971
Galletto
Galletto

Messaggio da AC1971 »

Primalvoid ha scritto:Non lo potevano dire? che mettavamo una dieci euro a testa
Mettiamo altri 5 e andiamo tutti allo stadio allegr allegr.
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Rip
PIERO PRESENTE
AC1971
Galletto
Galletto

Messaggio da AC1971 »

Ho pubblicato questa notizia con questo intento. Stringersi alla squadra. Spero sempre che questa notizia sia falsa. Meglio la figura di m. dei punti tolti.
Rispondi